|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Quote:
in effetti no, non c'è, ma io per i due giochi che ho comprato ho messo l'opzione Italia e quindi le tasse. quindi mi chiedo, il fatto che non siano in prima pagina è che si può barare sulle tasse? oppure per altri motivi? lo chiedo in buona fede in quanto su quel sito non ho avuto nessun problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di BDM : 10-11-2015 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#45482 | |
|
Senior Member
|
L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Quote:
in effetti no, non c'è, ma io per i due giochi che ho comprato ho messo l'opzione Italia e quindi le tasse. quindi mi chiedo, il fatto che non siano in prima pagina è perche si può barare sulle tasse? oppure per altri motivi? lo chiedo in buona fede in quanto su quel sito non ho avuto nessun problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di BDM : 10-11-2015 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#45483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Generalmente i siti di cd-key non sono permessi su questo forum. Ora però mi chiedo: tecnicamente gli altri siti come Gamesplanet e compagnia bella non forniscono anch'essi solo cd-key? Ancora non ho capito perché una chiave acquistata su questi siti sia buona e una acquistata sui siti vietati sia malvagia. Non le hanno acquistate comunque quelle chiavi? Sempre da Steam devono uscire. Sono un po' confuso in merito.
|
|
|
|
|
#45484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45485 |
|
Senior Member
|
ah scusate allora, non farò più riferimento a questi siti, dall' alto della mia ignoranza pensavo che un gioco in formato digitale fosse una chiave e basta, e che comprarlo su un sito o un altro non cambiasse nulla. Da ora in poi farò riferimento solo ai siti in prima pagina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#45486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Poi vedila così: considerando che ci puoi spendere 30-40 ore a capitolo (esclusi dlc) non avrai il tempo di comprare altri giochi in saldo Per chi chiedeva dei dlc: no, costano sempre il doppio dei giochi base. Tuttavia: il primo mass effect su origin adesso contiene sia Bring down the sky (che è sempre stato gratuito) ma anche l'altro che prima era a pagamento Pinnacle station. Mass effect 2 tutti i dlc imporanti sono a pagamento. Mass effect 3 con il trucco dell'aggiornamento a deluxe citato in precedenza permette di acquisire il dlc "dalle ceneri" ad un prezzo inferiore rispetto al dlc singolo. Gli altri dlc prezzo pieno. In ogni caso, quando vanno in sconto, origin ha di solito i prezzi più bassi per la trilogia. EDIT: oggi i server EA vanno. Ultima modifica di skadex : 10-11-2015 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#45487 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda chi acquista con carte rubate, basta che mette numero di carta, codice sul retro e intestatario, e acquista anche sui siti che conosciamo... ma magari hanno delle protezioni speciali in merito... senza contare che chi ha avuto rubata una carta la prima cosa che fa è bloccarla. ![]() Quote:
Usi la demo o il gioco completo? Con la demo a me dà sempre errore server! EDIT: Comunque mi spiace ma questo gioco non mi convince... piuttosto vado di Polarity a 21 centesimi segnalato da themac (che ringrazio)! In ogni caso ringrazio anche te per l'incoraggiamento al gioco. Ultima modifica di Pahadimas : 10-11-2015 alle 12:26. |
||
|
|
|
|
#45488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Steam offre il rimborso se hai meno di 2 ore, gli altri siti (autorizzati) che io sappia no, puoi provare a contattare l'assistenza ma non è detto che lo facciano, Tranne in casi particolari (ad esempio gmg offre il rimborso per batman AK). su steam sei più coperto su quel fronte. |
|
|
|
|
|
#45489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
I dlc sono acquistabili o direttamente dal sito Bioware (almeno in passato era così) o direttamente dal client origin: una volta che si possiede il gioco appare una comoda scheda con i dlc disponibili ed il loro costo (elevato dannati). Già che ci sono, gioco gratis Enemy wind qui (e ha le carte steam): http://www.eurogamer.net/articles/20...s-up-for-grabs |
|
|
|
|
|
#45491 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Batman AK mi interessa... c'è un comunicato ufficiale Warner Bros per vedere se è valido eventualmente anche per altri negozi? EDIT: Sto leggendo ora che anche da GMG... niente più rimborsi: UPDATE 14/09/15: Warner Bros. released a patch for Batman: Arkham Knight on September 3rd, fixing a large number of the gameplay issues customers were facing, and as such we will no longer be honouring refund requests for this title. E su Steam c'è il link ad un comunicato valido solo per copie fisiche: Update on Physical Refunds 5 NOVEMBRE - YORICK Customers who purchased a physical copy of Batman: Arkham Knight for PC and would like to request a refund will need to return the game to the retailer where the game was purchased. In order to receive a refund, the game must be returned by December 31, 2015, with all original packaging. Proof of purchase may also be required by some retailers. Immagino che per le copie digitali sia valido solo il rimborso "14 giorni / 2 ore"... Quote:
(Lmgtfy, non Google) Questo però per uno che lo sa. Per uno che non lo sa, farebbero bene a mettere il link in quello spoglio sito. Quindi mi ero domandato... vediamo se nel sito hanno messo in una bella pagina oltre a questo link di cui ero ignaro anche altri servizi utili... era questo il senso della mia domanda. Quote:
![]() Provato anche ad avviare sia Origin che il gioco come amministratore... niente. Ultima modifica di Pahadimas : 10-11-2015 alle 13:45. |
|||
|
|
|
|
#45492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
e' in vista qualche sconto su origin? sono due giorni che volevo prendere qualche vecchio titolo in offerta (nfs / me / ds3) e sono tutti a prezzo pieno (10e quindi ot in questo thread
|
|
#45494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#45495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
#45496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq fai bene, a parte tutto, perche' ho ritrovato nello storico che a Ottobre 2014 ho preso NFS Rivals a 4.97€ (non so nemmeno se mi e' convenuto poi, visto che ci ho giocato pochissimo e non l'ho trovato un gran gioco). TheMac |
|
|
|
|
|
#45498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
(Che palle però ogni volta tutti sti mi piace. E sono sempre di più, 3 su facebook 3 su twitter 1 follow youtube e un gruppo steam) |
|
|
|
|
|
#45499 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45500 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Pahadimas 10 giorni
HWUpgrade non è il tuo help desk personale, anche se pure un help desk ti direbbe a questo punto di metterci un minimo di impegno e non assillare ogni 3 minuti. La lista nel primo post è la lista con gli shop che non rimediano key dove capita ma dai publisher (come invece fa un sito citato ridicolmente da Ubisoft e lo stesso isthereanydeal, che smercia pure key rimediate di Windows e se capita chiede documenti per quanto poco serio...). Ovviamente nessuno può controllare tutte le key che vendono quegli shop, se uno facesse il furbo come dovremmo saperlo...di certo quelli che non sono in prima pagina sono tutti o mercatini o shop che smerciano quello che capita, senza legami con i publisher.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

...o anche niente, che arretrati ne ho. I saldi sono pericolosi.