Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2015, 13:23   #2981
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
tutti 9 e 9,5 cvd

com'era il fatto, embargo fino all'ultimo giorno per paura delle recensioni?
Qual'era la media delle recensioni dell'ultimo Rome Total War prima che la gente potesse metterci su le mani e giudicare con le loro teste?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 09-11-2015, 13:24   #2982
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Che possano, magari. Con un titolo così è il caso di leggerla la rece? I recensori devono aver ricevuto la psichedelic edition con acidi da assumere prima dell'avvio. Leggiamola và.
Jackaos è offline  
Old 09-11-2015, 13:27   #2983
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Qual'era la media delle recensioni dell'ultimo Rome Total War prima che la gente potesse metterci su le mani e giudicare con le loro teste?
I 9 fioccavano a meraviglia. C'era anche qualche 10. Le recensioni negative arrivarono solo qualche giorno dopo, e da siti minori. Ancora brucia.
Vastator è offline  
Old 09-11-2015, 13:27   #2984
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
la cosa piu lol è che hanno rimosso il voto degli utenti..
29Leonardo è offline  
Old 09-11-2015, 13:28   #2985
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
l'incipit in realtà non è proprio uguale, non so se vale come spoiler perché si era capito ma tant'è...

Spoiler:
invece di un tizio nato e cresciuto in un vault questo è un tizio ibernato nel passato e risvegliato ora

ok non sarebbe corretto farlo, ma se permetti c'è l'abisso tra lo scrivere una rece che mi dice seriamente com'è il gioco, pregi e difetti, e una che ti fa venir voglia di bloccare il sito della rece...

poi qualche colpa ce l'abbiano anche noi, diciamo la verità.
bisogna recensire i giochi a seconda di quello che sono, non di quello che vogliamo.
senno c'è chi potrebbe dare addirittura zero a Fallout, Mass Effect e altri RPG nonRPG, ma anche abbassare il voto a the witcher perché non ha il gameplay di dark soul ma più semplificato...non avrebbe tutto questo senso
L'errore piu' grave secondo me e' quello di sminuire per forza i difetti che un gioco di questa importanza puo' avere solo
ed esclusivamente per far contenti i fan ansiolitici e per supportare la tesi del votone finale.

Su Gamemag ad esempio io leggo una sola voce tra i difetti:

"Grafica dei personaggi ancora approssimativa"

Tralasciando la comicita' di quello che e' stato scritto a proposito questo mi induce a credere (se solo fossi uno sprovveduto indeciso sull'acquisto) che chiudendo un occhio sui PG il resto del gioco e' seriamente il meglio del meglio che abbia l'occasione di giocare.

ma per favore..
MadFury è offline  
Old 09-11-2015, 13:29   #2986
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma poi perchè tw3 deve avere sto gameplay di dark souls ancora non l'ho capito...

ora mi leggiucchio la recensione di gamemag. Il titolo promette bene
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 09-11-2015, 13:33   #2987
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ok non sarebbe corretto farlo, ma se permetti c'è l'abisso tra lo scrivere una rece che mi dice seriamente com'è il gioco, pregi e difetti, e una che ti fa venir voglia di bloccare il sito della rece...

poi qualche colpa ce l'abbiano anche noi, diciamo la verità.
bisogna recensire i giochi a seconda di quello che sono, non di quello che vogliamo.
senno c'è chi potrebbe dare addirittura zero a Fallout, Mass Effect e altri RPG nonRPG, ma anche abbassare il voto a the witcher perché non ha il gameplay di dark soul ma più semplificato...non avrebbe tutto questo senso
il punto è che citare di sfuggita alcuni problemi, non approfondendo e non dandone peso, non equivale ad un "dire seriamente com'è il gioco"
una recensione seria è quella in cui si batte punto per punto, parlando in maniera approfondita di tutto.
un recensione del tipo "bello bello bello bello bello bello, probleminimissimissimissimi all'ia ma fa niente, bello bello bello bello" non è una recensione onesta. ok, ha scritto dei problemi all'ia, ma non è mica una recensione seria
di recensioni io ne leggo poche, ma ogni volta la situazione è questa. poi che quel problema (in questo caso l'ia) renda ingiocabile il titolo (rome 2 total war, per dirne una) o è un problema grave mica lo dicono mai
andry18 è offline  
Old 09-11-2015, 13:35   #2988
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
acquistato stamattina...o meglio preordinato.....ho appena annullato

sto vedendo una video recensione...come pensavo e temevo..sa assolutamente di tre e dicono che la trama non sia sto granchè..

Ultima modifica di foxifoxi : 09-11-2015 alle 13:48.
foxifoxi è offline  
Old 09-11-2015, 13:40   #2989
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
il punto è che citare di sfuggita alcuni problemi, non approfondendo e non dandone peso, non equivale ad un "dire seriamente com'è il gioco"
una recensione seria è quella in cui si batte punto per punto, parlando in maniera approfondita di tutto.
un recensione del tipo "bello bello bello bello bello bello, probleminimissimissimissimi all'ia ma fa niente, bello bello bello bello" non è una recensione onesta. ok, ha scritto dei problemi all'ia, ma non è mica una recensione seria
di recensioni io ne leggo poche, ma ogni volta la situazione è questa. poi che quel problema (in questo caso l'ia) renda ingiocabile il titolo (rome 2 total war, per dirne una) o è un problema grave mica lo dicono mai
Manco a dirlo Andry. La penso tale e quale a te. Poi ci si lamenta che il gaming affonda sempre più nello scadente e nella mediocrità.
MadFury è offline  
Old 09-11-2015, 13:40   #2990
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Iscritto dal: Jul 2013
Questo topic va di male in peggio...
Old 09-11-2015, 13:43   #2991
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Almeno su pc risulta ben ottimizzato,per il gioco speriamo bene.

https://youtu.be/iipDWbd6HNg
Psycho77 è offline  
Old 09-11-2015, 13:48   #2992
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non ne ho la più pallida idea, resta il fatto che aspettarsi che bethesda possa avere paura proprio delle recensioni è assurdo
giannipinotto è offline  
Old 09-11-2015, 13:48   #2993
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Fallout 4 - recensione (Eurogamer.it, 8/10)
michelgaetano è offline  
Old 09-11-2015, 13:50   #2994
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Io rece abbastanza serie ne vedo (intendo nel mondo, non solo l'Italia), poi se voi non ne trovate che vi devo dire...
non dico rece perfette, ma nemmeno che non facciano capire niente.
ad esempio se mi dici che la longevità è scarsa poi metti 10 mi hai detto che la longevità è scarsa, se mi dici che la trama è banale poi metti 10 mi hai detto che la trama è banale...il senso è questo, poi criticabile il voto e lo sminuire ma se le info ci sono la rece è utile.
se le info non ci sono o sono praticamente nascoste allora ok, la rece non si può vedere.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma poi perchè tw3 deve avere sto gameplay di dark souls ancora non l'ho capito...
nemmeno io ma tant'è...c'è chi vuole certe cose per suoi gusti, non ci sono e per quanto sia la cosa più normale del mondo non è contento.
non è corretto effettivamente.

Quote:
Originariamente inviato da nariky Guarda i messaggi
Questo topic va di male in peggio...
il thread è finito...aspetto qualcuno che apre quello ufficiale poi si può parlare esclusivamente del gioco, anche se qui è sbloccato tra 12 ore quindi vedete un po' prima di raccontare le vostre avventure...vi ho avvertiti sul VPN
X360X è offline  
Old 09-11-2015, 13:55   #2995
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sacrilegio, 8 su 10.

Eurogamer sta per fallire
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-11-2015, 14:00   #2996
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Ragazzi è uscito qualche benchmark?

Sono in procinto di prendere una 970 gtx e non vorrei non riuscire a giocare a 1080p tutto a bomba
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline  
Old 09-11-2015, 14:02   #2997
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
Ragazzi è uscito qualche benchmark?

Sono in procinto di prendere una 970 gtx e non vorrei non riuscire a giocare a 1080p tutto a bomba
Con un motore di gioco che a breve dovranno fare il test del Carbonio-14 per risalire a quando è stato creato?

Non riuscire a giocarlo a palla con una 970GTX a quella risoluzione, vuol dire aver programmato davvero da cani
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-11-2015, 14:03   #2998
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con un motore di gioco che a breve dovranno fare il test del Carbonio-14 per risalire a quando è stato creato?

Non riuscire a giocarlo a palla con una 970GTX a quella risoluzione, vuol dire aver programmato davvero da cani
Eh lo so, infatti anche io sono abbastanza tranquillo... ma non vorrei il colpo di scena....

Tra l'altro vorrei un buon margine di fps per poter poi abilitare tutti i mod che arrivano in seguito tipo luci, hd texture etc...
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline  
Old 09-11-2015, 14:03   #2999
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
considerando che in pratica a vederlo sembra il tre (detto testualmente dai recensori di multiplayer..di next gen non c'è nulla)...vorrei vedere se non ti gira...

sa di dejavù....ma forte
foxifoxi è offline  
Old 09-11-2015, 14:04   #3000
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quella di EE è al momento la migliore che ho letto

http://www.everyeye.it/articoli/rece...t-4-27697.html
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian