Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2015, 16:39   #2881
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
ragazzi dove posso comprare la chiave ? ho visto GMG ma costa cmq 48 euro... Vorrei sempre la chiave per precaricarlo
Su cjs-cdkey costa meno e la chiave la mandano subito, come GMG
braga è offline  
Old 08-11-2015, 16:39   #2882
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
C'è uno stream di uno che ci sta giocando su pc con la 980 a ultra(1080p): l'ho visto poco per non spoilerarmi: le impressioni tecniche che posso condividere sono riguardo il fatto che il gioco sembra non avere il triple buffering. Nelle città il framerate non rimane sui 60 e crolla a 30. Oltre a questo, rimane praticamente sempre sui 60. Vedremo.
vsync, non è detto che "crolla" a 30, magari scende a 55 e viene tagliato (a colpi di accetta) a 30
doctor who ? è offline  
Old 08-11-2015, 16:43   #2883
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Su cjs-cdkey costa meno e la chiave la mandano subito, come GMG
Grazie mille lo prenderò qui allora... 41 euro sono già un po' di soldi risparmiati
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline  
Old 08-11-2015, 16:46   #2884
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
Grazie mille lo prenderò qui allora... 41 euro sono già un po' di soldi risparmiati
Magari prima chiedi perché ogni tanto le esauriscono d per qualche ora rimangono a secco
braga è offline  
Old 08-11-2015, 16:50   #2885
DeMonViTo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Magari prima chiedi perché ogni tanto le esauriscono d per qualche ora rimangono a secco
troppo tardi la scimmia non si ferma
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline  
Old 08-11-2015, 17:00   #2886
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
intanto c'è chi ha rotto l'embargo e pubblicato la prima recensione (poi rimossa perché..."acciderbolina, l'embargo!!")
per chi fosse curioso:
http://webcache.googleusercontent.co...-video-2174132
ma diciamo non dice nulla di nuovo, i soliti pro e contro dei giochi bethesda, però si è preso una marea di insulti il poveretto. lol, i fanboy
da quello che ho capito non mi pare abbia finito il gioco, avrà giocato una ventina di ore ed ha scritto che il gioco è lento, gli npc sono noiosi, la storyline è noiosa, il protagonista è noioso...
bella recensione, accurata e precisa
e per fortuna che l'ha titolata "il pericolo dell'hype", ecco il pericolo dell'hype è scrivere due righe in croce e farle passare per una recensione.
Old 08-11-2015, 17:25   #2887
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
A dire il vero la recensione dice molto più di quello ed è anche molto pacata nei toni. Al di là di diversi difetti nella recensione in sè si denota una certa lucidità oramai possibile solo da chi è fuori dal carrozzone della stampa di settore.
E no, non lo sto difendendo perchè mi è simpatico o perchè ho stima di lui, tant'è che ha apprezzato quella monnezza di inquisition, il che al dice lunga su come reputo le sue competenze.
Old 08-11-2015, 17:31   #2888
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A dire il vero la recensione dice molto più di quello ed è anche molto pacata nei toni. Al di là di diversi difetti nella recensione in sè si denota una certa lucidità oramai possibile solo da chi è fuori dal carrozzone della stampa di settore.
E no, non lo sto difendendo perchè mi è simpatico o perchè ho stima di lui, tant'è che ha apprezzato quella monnezza di inquisition, il che al dice lunga su come reputo le sue competenze.
è lucido perchè dice quello che vuoi sentirti dire ?
(non l'ho letta, mi sono già spoilerato abbastanza)
doctor who ? è offline  
Old 08-11-2015, 17:54   #2889
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
da quello che ho capito non mi pare abbia finito il gioco, avrà giocato una ventina di ore ed ha scritto che il gioco è lento, gli npc sono noiosi, la storyline è noiosa, il protagonista è noioso...
bella recensione, accurata e precisa
e per fortuna che l'ha titolata "il pericolo dell'hype", ecco il pericolo dell'hype è scrivere due righe in croce e farle passare per una recensione.
perché nei giochi bethesda la storyline è sempre stata appassionante, i personaggi ben caratterizzati, le sidequest varie ben curate e per nulla ripetitive
se uno muove queste critiche a fallout 4 è ovvio che sia qualcosa di sconcertante, chi mai potrebbe immaginarlo

ma scusate, fallout 4 non doveva essere "il classico gioco bethesda, chi spera in qualcosa di diverso è un problema suo, perché sbaglia"?
beh, questa recensione dice la stessa cosa: siete amanti dei giochi bethesda? amerete anche questo titolo. non lo siete? le pelotas vi rotoleranno sotto al divano come al solito
ora vi lamentate se uno come recensione trascrive quello che avete affermato anche voi?

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
è lucido perché rispecchia il more of the same che caratterizza bethesda, che è quello che quasi tutti aspettavano.
gioco mediocre che appassiona molti (che nei giochi bethesda vogliono semplicemente scarpinare per il mondo) e fa ribaltare altri (che sperano sempre in qualcosa di più), come al solito.

Ultima modifica di andry18 : 08-11-2015 alle 18:00.
andry18 è offline  
Old 08-11-2015, 18:08   #2890
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
No, è lucido perchè evidenzia quelli che sono i veri difetti dei giochi beth.
E' lucido perchè da esterno o quasi all'ambiente non è preso dall'hype e dalle solite manfrine sugli rpg del secolo ad ogni uscita tripla A e gli si avvicina con mente fredda e quasi vergine.
A differenza di inquisition dove alla fine ha dato un giudizio positivo qui per quello che cerca nei giochi lui i presunti pregi storici dei giochi bethesda non lo tangono quindi alla fine il parere è negativo. Se anche fosse e alla fine le somme sarebbero state positive quei difetti restano in ogni caso.

P.S. Io non bisogno di sentirmi dire nulla. Giudico e analizzo con la mia testa i giochi.
Old 08-11-2015, 18:21   #2891
amepunti
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
vsync, non è detto che "crolla" a 30, magari scende a 55 e viene tagliato (a colpi di accetta) a 30
Infatti, quando parlo di triple buffering, è ovvio che mi riferisca al v sync.
amepunti è offline  
Old 08-11-2015, 18:29   #2892
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
E' lucido perchè da esterno o quasi all'ambiente non è preso dall'hype e dalle solite manfrine sugli rpg del secolo ad ogni uscita tripla A e gli si avvicina con mente fredda e quasi vergine.
A differenza di inquisition dove alla fine ha dato un giudizio positivo qui per quello che cerca nei giochi lui i presunti pregi storici dei giochi bethesda non lo tangono quindi alla fine il parere è negativo. Se anche fosse e alla fine le somme sarebbero state positive quei difetti restano in ogni caso.

P.S. Io non bisogno di sentirmi dire nulla. Giudico e analizzo con la mia testa i giochi.
anche quelli di cui non hai giocato un minuto
giannipinotto è offline  
Old 08-11-2015, 18:44   #2893
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
onniscienza

però, in 10 ore di gioco, praticamente non ha visto nulla!
bonusax è offline  
Old 08-11-2015, 18:54   #2894
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:

Ah beh in questo caso abbiamo diverse definizioni di "lucido".
A me sta sul marsupio il calcio, se recensisco fifa o pes lo farò comunque con una sfumatura negativa, perchè non mi piace il genere. Sarò sicuramente immune da hype o fanboyismo rispetto all'uno o all'altro, ma non diro mai "GOTY !!!! gioco del secolo !!!! da comprare a prezzo pieno!!!"
doctor who ? è offline  
Old 08-11-2015, 19:10   #2895
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
Quando la bruttura va oltre certi livelli è talmente palpabile che manco mi ci metto.
Old 08-11-2015, 19:18   #2896
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:

Sinceramente se è lucido o no importasega.
Aspetto una recensione vera, dove viene sviscerato il gioco in tutte le sue particolarità, non mi interessano i gusti dell'eventuale recensore, mi interessano i dati oggettivi.
Old 08-11-2015, 19:20   #2897
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ora vi lamentate se uno come recensione trascrive quello che avete affermato anche voi?
.
veramente lui ha trascritto solo la sua noia dopo 20 ore di gioco, recensione oltremodo ficcante
Old 08-11-2015, 19:21   #2898
coland
Member

Iscritto dal: Sep 2010
In questi ultimi giorni mi sono letto tutto il topic dall'inizio per ingannare l'attesa. E' stato bello vedere individui ripetere per 145 pagine le loro verità assolute... e senza essere minimamente ripetitivi e fastidiosi.....no, no....

Visto che posto molto di rado ma leggo molto ci tengo invece a ringraziare tutti quelli che si sono prodigati nell'inserire quante più informazioni utili sulle meccaniche di gioco, informazioni tecniche e novità annunciate.

-2!
coland è offline  
Old 08-11-2015, 19:29   #2899
DeMonViTo
Senior Member

Un dubbio... il gioco sarà disponibile il 10 alle 00.01 in tutti i fusi orari oppure bisogna aspettare qualche fuso orario particolare (Usa?)
DeMonViTo è offline  
Old 08-11-2015, 19:36   #2900
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da coland Guarda i messaggi
In questi ultimi giorni mi sono letto tutto il topic dall'inizio per ingannare l'attesa. E' stato bello vedere individui ripetere per 145 pagine le loro verità assolute... e senza essere minimamente ripetitivi e fastidiosi.....no, no....

Visto che posto molto di rado ma leggo molto ci tengo invece a ringraziare tutti quelli che si sono prodigati nell'inserire quante più informazioni utili sulle meccaniche di gioco, informazioni tecniche e novità annunciate.

-2!
Sembra il conto alla rovescia per capodanno ahaha

Io ho steam in download, e vedere ili fallout 4 non giocabile ma presente mi fa salire un macaco enorme

Quasi quasi faccio come the witcher, vado a dormire alle nove e mi alzo alle 5 per giocare due ore il day one ahahaha
bonusax è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian