Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2015, 21:21   #2661
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Ma se per le meccaniche action fps si sono avvalsi dei programmatori di destiny vedrete che non sarà male .
Io ho capito che volevano imitare il gun play di Destiny non che hanno approfittato dei suoi programmatori.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online  
Old 05-11-2015, 21:21   #2662
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ma assolutamente no e nemmeno di striscio...
Mi sono stampato la pagina, ne riparliamo fra un po di mesi, che ne dici?
Old 05-11-2015, 21:24   #2663
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io ho capito che volevano imitare il gun play di Destiny non che hanno approfittato dei suoi programmatori.
leggi qui:

"Sembrerebbe che la software house abbia deciso di migliorare anche sotto questo aspetto collaborando con l'ex Bungie, Josh Hamrick.

"Pensiamo sempre alla mole di contenuti. Non siamo un team che inserisce solo otto armi e passa tantissimo tempo su una sola arma da fuoco," ha spiegato Todd Howard a Game Informer. "Sapevamo che avremmo inserito migliaia di armi e di conseguenza avevamo bisogno di sviluppare un gun system all'altezza".

Per questo motivo Hamrick (che ha lavorato anche ai controlli di PS Vita per Fallout 4) è entrato nel progetto appositamente per occuparsi delle armi. Di conseguenza possiamo dire che il gunplay del titolo Bethesda si ispirerà a uno dei migliori degli ultimi anni: quello di Destiny.

"Abbiamo iniziato sapendo che Fallout è un gioco di ruolo, non possiamo chiedere scusa per questo ma dovevamo costruire anche un fps che fosse di alta qualità. Abbiamo speso molte risorse in questo particolare obiettivo," aveva spiegato Howard nelle prime interviste riguardanti il progetto."

http://www.eurogamer.it/articles/201...llo-di-destiny

.

Ultima modifica di traider : 05-11-2015 alle 21:27.
traider è offline  
Old 05-11-2015, 21:27   #2664
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Hamrick (che ha lavorato anche ai controlli di PS Vita per Fallout 4)
Eh? Vita non è una console portatile?
Old 05-11-2015, 21:27   #2665
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ma assolutamente no e nemmeno di striscio...
FO3 andava bene (e anche qui ce molto da discutere sopratutto sulla semplice stabilità del gioco) per il 2008 e non per il mercato di oggi...
Oddio parliamone. Lasciando perdere quanto lo reputi una cloaca come contenuti lato tecnico non era gran che nemmeno nel 2008, era semplicemente mediocre (nel senso altamente nella media s enon qualcosina meno).
Bastava una scheda video di fascia media non recentissima (io lo giocai con un 7600GT) per sparare quasi tutto al massimo, e non perchè bethesda fosse brava a programmare ed ottimizzare.
C'erano poi le magagne dell'engine con i poltergeist sugli scaffali e npc e mob che decollavano o sparivano nel terreno.
Old 05-11-2015, 21:29   #2666
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Dove?
Scusa il ritardo ma non tengo il passo dell'ammasso di flame e caxxate di questo thread..

Comunque sempre su GMG, l'ho pagato di meno perché lo sconto ebbe un impatto piú grande sul prezzo in sterline.
djmatrix619 è offline  
Old 05-11-2015, 21:29   #2667
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Si sono ispirati a Destiny, ma si sono avvalsi della consulenza tecnica dei colleghi di Id software per il lato armi/fps.
Jackaos è offline  
Old 05-11-2015, 21:32   #2668
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Cmq visto che parliamo della grafica di un gioco che non fa della grafica il suo punto forte e lo bolliamo per 2 trailer e 4 foto leaked io a questo punto menzionerei anche COD black ops 3 , se non lo sapete con 12 giga di ram a risoluzione 2K con una 980ti , il gioco li satura tutti e poi crasha :

http://www.techpowerup.com/217308/bl...ot-enough.html

.
Old 05-11-2015, 21:34   #2669
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Cmq visto che parliamo della grafica di un gioco che non fa della grafica il suo punto forte e lo bolliamo per 2 trailer e 4 foto leaked io a questo punto menzionerei anche COD black ops 3 , se non lo sapete con 12 giga di ram a risoluzione 2K con una 980ti , il gioco li satura tutti e poi crasha :

.
Vabbeh spariamo sulla croce rossa
doctor who ? è offline  
Old 05-11-2015, 21:36   #2670
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:

.
Al supermercato mi sono trovato un aereo gigante fatto di Monster (quella roba tipo Redbull) che pubblicizzava quello schifo!

Volevo fargli una foto.. ma ci ho ripensato. Non volevo che in giro pensassero che sono un fan!
djmatrix619 è offline  
Old 05-11-2015, 21:40   #2671
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
leggi qui:

"Sembrerebbe che la software house abbia deciso di migliorare anche sotto questo aspetto collaborando con l'ex Bungie, Josh Hamrick.

"Pensiamo sempre alla mole di contenuti. Non siamo un team che inserisce solo otto armi e passa tantissimo tempo su una sola arma da fuoco," ha spiegato Todd Howard a Game Informer. "Sapevamo che avremmo inserito migliaia di armi e di conseguenza avevamo bisogno di sviluppare un gun system all'altezza".

Per questo motivo Hamrick (che ha lavorato anche ai controlli di PS Vita per Fallout 4) è entrato nel progetto appositamente per occuparsi delle armi. Di conseguenza possiamo dire che il gunplay del titolo Bethesda si ispirerà a uno dei migliori degli ultimi anni: quello di Destiny.

"Abbiamo iniziato sapendo che Fallout è un gioco di ruolo, non possiamo chiedere scusa per questo ma dovevamo costruire anche un fps che fosse di alta qualità. Abbiamo speso molte risorse in questo particolare obiettivo," aveva spiegato Howard nelle prime interviste riguardanti il progetto."

http://www.eurogamer.it/articles/201...llo-di-destiny

.
Ah ok, penso però che abbia più svolto un lavoro di supervisione. Sicuramente quando sarà uscito riuscirò a farmi un'idea migliore del gunplay. Quello che un po' mi infastidisce è l'assenza quasi del senso di impatto sui nemici. O meglio, reagiscono ma in maniera poco realistica.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Scusa il ritardo ma non tengo il passo dell'ammasso di flame e caxxate di questo thread..

Comunque sempre su GMG, l'ho pagato di meno perché lo sconto ebbe un impatto piú grande sul prezzo in sterline.
Ah grazie, forse sono ancora in tempo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online  
Old 05-11-2015, 21:40   #2672
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

@capitan_crasy
Il thread ufficiale lo metti su e lo curi tu?
Jackaos è offline  
Old 05-11-2015, 22:36   #2673
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mi sono stampato la pagina, ne riparliamo fra un po di mesi, che ne dici?

Se vuoi ti do ragione subito cosi evitiamo queste pratiche infantili...

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
@capitan_crasy
Il thread ufficiale lo metti su e lo curi tu?
Sinceramente pensano di no per mancanza di tempo e voglia...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 05-11-2015, 22:42   #2674
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
il trailer del 3 mi era piaciuto di più, era confezionato meglio e con più stile.
jack_the_kayman è offline  
Old 05-11-2015, 23:01   #2675
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Streaming in HD della versione PC adesso. Link http://streamcountry.com/hatenewspapers/
braga è offline  
Old 05-11-2015, 23:14   #2676
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Streaming in HD della versione PC adesso. Link http://streamcountry.com/hatenewspapers/
Non si vede niente. Avranno fatto fuori lo streamer

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
100kb/s in download con una 1.5mb
Se danno domani le key domani (e Bethesda abilitail preload), e lasciando il pc sempre acceso e non ciucciando banda (circa 8 gb al giorno scaricati) ce la dovresti fare.
Vastator è offline  
Old 05-11-2015, 23:16   #2677
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Adesso è offline, qualche minuto sono riuscito a vederlo, ma i settaggi non erano scritti da nessuna parte mi pare.

Adesso non è live ma c'è una registrazione, playate playate.

Ultima modifica di Jackaos : 05-11-2015 alle 23:19.
Jackaos è offline  
Old 05-11-2015, 23:28   #2678
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quanti gb ci sono da scaricare?
Old 05-11-2015, 23:38   #2679
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Quanti gb ci sono da scaricare?
30GB o poco più. Notte.
Jackaos è offline  
Old 05-11-2015, 23:42   #2680
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Continuo a sostenere che i colori siano sbagliati. Sembra Dishonored.
... e la grafica fa cagare e probabilmente girerà decentemente con la mia 670, bug permettendo.
[Edit] Il gunplay non sembra malaccio
[Edit2] Mancano delle ombre, primi bug?
[Edit3] Il popup di looting mi pare scomodissimo

Ultima modifica di MrXaros : 05-11-2015 alle 23:49.
MrXaros è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
AMD, il core Zen 6 Low Power combina ele...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP