Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2015, 18:58   #2641
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
vabbè, si diverte con poco...
oltre a spaginare il thread.
non capivo cosa fosse la tua immagine profilo ma ora che son un souls dipendente finalmente ho capitooooooo spettacolo!

comunque, il trailer, non so, ha quella musica, che mi carica ....

ok poligoni non da oscar, ok shader delle pentole , ma è un fallout, in pieno, per alcuno è un difetto, per me è il top.

Inoltre, mi pare che il feedback dei colpi sia con armi da fuoco che con la mazza siano molto migliorati rispetto al 3, le voci in inglese mi paiono ottime.

ci divertiremo-

"let's go Boy".
bonusax è offline  
Old 05-11-2015, 19:01   #2642
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

minuto 2.23 sembra freezer "robotico"di dragon ball!

da riempire di pallottole subito!
bonusax è offline  
Old 05-11-2015, 19:12   #2643
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Allora compra il 3 e NV e mettiti a giocare invece di perdere tempo qua a trollare .
Ma perche' che avrebbe detto di tanto strano scusami?
MadFury è offline  
Old 05-11-2015, 19:15   #2644
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Come ho già detto i conti si fanno alla fine non all'inizio; FO4 è un semplice gioco e non una religione da seguire con il paraocchi...
Quelli di bethesda stanno vivendo e vendendo di rendita solo perchè il gioco si chiama Fallout che finchè il franchise è forte "chi-se-nè-fott" ma se sputtani o tratti i tuoi clienti come dei poveri cretini raccontando "cose brutte e strane", allora il rischio è di trovarsi con il culetto per terra, almeno per il prossimo futuro.
Di questo gioco so già come sarà il risultato finale, non cerco certo ne la grafica o l'animazione perfetta ma almeno che mi dia la voglia di esplorare completamente la mappa in ogni suo pertugio come è successo con FO3 e NW, e magari creare qualche MOD senza che il creation mi faccia dire la messa di natale ogni volta che va in coma, cioè una volta si e l'altra anche!
Come ho già detto, e come tu stai ripetendo 'sto gioco campa di rendita col marchio. Punto.
Fino ad ora FO3 è stato un successo, FO4 lo replicherà senza dubbio anche se fosse un semplice copia incolla del precedente. Cose brutte o strane o peggiori di FO3 sino ad ora non ne ho viste, figurati se le ha viste chi stravede per questo gioco.
FO4 venderà un fottio, come ha venduto un fottio FO3 e Skyrim.
Non dico che tutto ciò sia giusto, dico che è così.
Per dire, anche gli haters più incalliti poi alla fine lo comprano, Tod Howard ha vinto, dai.

Ultima modifica di unkle : 05-11-2015 alle 19:17.
unkle è offline  
Old 05-11-2015, 19:16   #2645
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Ma perche' che avrebbe detto di tanto strano scusami?
Forse non ha capito che sto scherzando in buona fede dato che lo vedo parecchio infoiato per il gioco
29Leonardo è offline  
Old 05-11-2015, 19:16   #2646
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
non capivo cosa fosse la tua immagine profilo ma ora che son un souls dipendente finalmente ho capitooooooo spettacolo!
Il mimic, una delle "bestie" più stronze e affascinanti dei souls e degli RPG in generale.
Old 05-11-2015, 19:22   #2647
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Il mimic, una delle "bestie" più stronze e affascinanti dei souls e degli RPG in generale.
nel due soprattutto, odiosi!

scusate ot.
bonusax è offline  
Old 05-11-2015, 19:49   #2648
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Il primo che ho incontrato è stata la prima volta che sono morto sganasciandomi dalle risate!
Da li in poi spadata ad ogni forziere prima di aprirlo!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 05-11-2015, 19:49   #2649
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
eeeemenefragaunasega

Non compro un gioco per fare gli screen ad una pentola o quello che è.
Alla fine dei conti se viene fuori che è ben ottimizzato e che la roba dei dialoghi non è una "moncatura" per me può anche andare.

Tutti i filmati leakati mi avevano portato a raggiungere un disinteresse quasi totale per il gioco, il trailer mi ha dato una buona impressione.
Scusami ma non ti fidi di filmati in-game di vero gameplay e ti fidi di un trailer montato ad arte (neanche tanto) con la musica figa (neanche tanto) fatto apposta per far eccitare gli acquirenti (per niente)?

Chiedo eh?! Non voglio provocare.

Chiedo scusa nuovamente, non voglio essere critico a priori e non vedo l'ora di vedere qualche vostro screen per fare chiarezza, anzi beati voi che potete finire giochi in una settimana, io ci metto mesi se va bene, ancora devo finire Watch Dogs, TW3, Far Cry 4 ecc ecc...e comunque darò priorità a Just Cause 3 che mi attira di più al momento (e costerà di sicuro meno ).
Non sono neanche uno che si mette a guardare i pixel o altro ma in questo trailer è proprio l'impatto globale ad avermi atterrato, i volti sembrano di plastica e le animazioni sono altalenanti, i riflessi sui volti sono , il tizio che fermano ad un certo punto sembra un bambolotto finto.
Non so come spiegare, mi sa tutto di posticcio, l'atmosfera in generale, l'illuminazione. Anche il gun play in certi momenti mi pare quello di un gioco di molti anni fa, anzi HL2 mi pare anche superiore sotto questo aspetto.
Una volta tanto mi piacerebbe che usassero le tecnologie più moderne, non tutte ma magari alcune. Nel post sul motore di gioco si vantavano di far muovere i cespugli con il vento...

Comunque veramente, spero che il gioco non sia una ciofeca e sia globalmente godibile, in tal caso lo acquisterò scontato. Ricordatevi però che uno screen a 4K con AA a 1000X, sweet FX, SLI super mega ecc...non rende quello che è il gioco, già un video è meglio, va visto in movimento.
In tutti i giochi si riescono a fare screen ad arte, soprattutto con i dovuti accorgimenti.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 05-11-2015, 19:59   #2650
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
eeeemenefragaunasega

Non compro un gioco per fare gli screen ad una pentola o quello che è.
Alla fine dei conti se viene fuori che è ben ottimizzato e che la roba dei dialoghi non è una "moncatura" per me può anche andare.

Tutti i filmati leakati mi avevano portato a raggiungere un disinteresse quasi totale per il gioco, il trailer mi ha dato una buona impressione.
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusami ma non ti fidi di filmati in-game di vero gameplay e ti fidi di un trailer montato ad arte (neanche tanto) con la musica figa (neanche tanto) fatto apposta per far eccitare gli acquirenti (per niente)?

Lui si riferiva all'uso, anzi all'abuso di SS dove si vedono texture di merda, per cercare di smerdare un gioco, è gia successo com millemila altri giochi, ultimi esempi visti qua dentro nei thread di TW3 e Arkham Knight. Ogni gioco, anche il migliore in quanto a grafica, se si vanno a spulciare per bene si trova la texture di qualità infima.
Old 05-11-2015, 20:10   #2651
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:

Chiedo scusa nuovamente, non voglio essere critico a priori e non vedo l'ora di vedere qualche vostro screen per fare chiarezza, anzi beati voi che potete finire giochi in una settimana, io ci metto mesi se va bene, ancora devo finire Watch Dogs, TW3, Far Cry 4 ecc ecc...e comunque darò priorità a Just Cause 3 che mi attira di più al momento (e costerà di sicuro meno ).
Non sono neanche uno che si mette a guardare i pixel o altro ma in questo trailer è proprio l'impatto globale ad avermi atterrato, i volti sembrano di plastica e le animazioni sono altalenanti, i riflessi sui volti sono , il tizio che fermano ad un certo punto sembra un bambolotto finto.
Non so come spiegare, mi sa tutto di posticcio, l'atmosfera in generale, l'illuminazione. Anche il gun play in certi momenti mi pare quello di un gioco di molti anni fa, anzi HL2 mi pare anche superiore sotto questo aspetto.
Una volta tanto mi piacerebbe che usassero le tecnologie più moderne, non tutte ma magari alcune. Nel post sul motore di gioco si vantavano di far muovere i cespugli con il vento...

Comunque veramente, spero che il gioco non sia una ciofeca e sia globalmente godibile, in tal caso lo acquisterò scontato. Ricordatevi però che uno screen a 4K con AA a 1000X, sweet FX, SLI super mega ecc...non rende quello che è il gioco, già un video è meglio, va visto in movimento.
In tutti i giochi si riescono a fare screen ad arte, soprattutto con i dovuti accorgimenti.

Abbiamo semplicemente schemi mentali differenti.
Non ci vedo niente di trascendentale. A te piace Watch Dogs che ha il gameplay che ha, però l'acqua eheh, l'acqua sembra vera, tecnologie appena uscite dal settore ricerca e sviluppo, fresche fresche. io se dovessi giocarci dovrei comprare una carriola perchè, dopo una certa, mi cadrebbero per terra .

L'aspetto tecnico per me conta poco se il gioco può compensare con un impatto emotivo, il che è personale... con Fallout3 mi sentii parte della zona contaminata, non saprei neanche dire perchè, FalloutNW aveva tante migliorie, ma non riuscì a fare lo stesso.
Vedendo il video "confezionato" mi sono tornate alla mente robe legate a FO3 e mi è tornato l'hype.

Alla fine i giochi si possono considerare vicini all'arte e l'arte viene vista in modo diverso da ognuno di noi, c'è chi cerca i virtuosismi e chi ascolta uno che canta male con la chitarra scordata perchè c'è qualcosa di irrazionale che lo colpisce
doctor who ? è offline  
Old 05-11-2015, 20:28   #2652
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Abbiamo semplicemente schemi mentali differenti.
Non ci vedo niente di trascendentale. A te piace Watch Dogs che ha il gameplay che ha, però l'acqua eheh, l'acqua sembra vera, tecnologie appena uscite dal settore ricerca e sviluppo, fresche fresche. io se dovessi giocarci dovrei comprare una carriola perchè, dopo una certa, mi cadrebbero per terra .

L'aspetto tecnico per me conta poco se il gioco può compensare con un impatto emotivo, il che è personale... con Fallout3 mi sentii parte della zona contaminata, non saprei neanche dire perchè, FalloutNW aveva tante migliorie, ma non riuscì a fare lo stesso.
Vedendo il video "confezionato" mi sono tornate alla mente robe legate a FO3 e mi è tornato l'hype.

Alla fine i giochi si possono considerare vicini all'arte e l'arte viene vista in modo diverso da ognuno di noi, c'è chi cerca i virtuosismi e chi ascolta uno che canta male con la chitarra scordata perchè c'è qualcosa di irrazionale che lo colpisce
Io credo tu abbia interpretato male quello che ho detto, ma è normale, non mi conosci. Mi spiego meglio.

Cominciamo da WD, non l'ho finito perché mi son rotto le palle dopo poco e non so se riuscirò mai a finirlo, farò molta fatica penso. Lo presi perché pensavo fosse un buon gioco, magari lo è visto che ho fatto poche missioni.

Ho più volte dichiarato che per me anche Duke Nukem 3D ha più valore di giochi odierni per il ricordo nostalgico dell'infanzia e di quello che mi lasciò quel titolo.

Io parlo come te di atmosfera in generale e il mio dubbio riguarda proprio il fatto che l'atmosfera dovresti vederla in un gameplay (non parlo di textures slavate) e non in un trailer. Il trailer è montato ad arte come la musica, serve proprio a provocare quel senso di eccitazione nello spettatore.
Per hobby si da il caso che io faccia musica orchestrale di quel tipo, non sono un esperto ne un prodigio ma studio veramente tanto come autodidatta e come studente e so che effetto può fare un pezzo di musica ben studiato. Con questo background molte volte mi son reso conto di come un trailer mi avesse eccitato da morire e poi il gioco o il film che andavo a vedere faceva schifo e rendeva necessaria la cariola di cui parli.

A me piace la bellezza in tutto il complesso, il lato artistico, il lato tecnico, entrambi devono coesistere e produrre un mix perfetto per l'utente. Se manca o è carente uno dei due aspetti PER ME il prodotto finale non è sufficiente.
In questo molto effetto lo fa anche l'hype che in genere si riduce in tre macroconclusioni:

1) Delusione cocente e conseguente rabbia.
2) Ridimensionamento razionale e godimento del prodotto che comunque soddisfa le aspettative almeno al 70% (il 100% è impossibile).
3) Cecità totale e giustificazione della fruizione del prodotto contro ogni realtà.

Spero che il caso di questo titolo sia il numero 2.

Ti prego solo di essere meno tagliente nei confronti di un commento che non ti vuole criticare ne sminuire ma solo mettere in discussione e in buona fede.

Le mie sono solo ipotesi sui dati che ho, spero di essere smentito con tutto il cuore.

EDIT dimenticavo, si siamo diversi certamente, io sono un acuto osservatore, non riesco a fare a meno di notare certe cose, non è per paranoia ma è perché sono fatto così. Se l'ambiente mi sa troppo di posticcio l'immersività crolla. Comunque sia lascio sempre aperta la porta e vediamo...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 05-11-2015, 20:47   #2653
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
A me piace la bellezza in tutto il complesso, il lato artistico, il lato tecnico, entrambi devono coesistere e produrre un mix perfetto per l'utente. Se manca o è carente uno dei due aspetti PER ME il prodotto finale non è sufficiente.
Ecco forse è questa la differenza, in generale io non vedo una canzone, un gioco, un film come un prodotto, per me un prodotto è un oggetto fisico, una penna, uno spazzolino, ecc...
Imho la roba artistica la compri per un'esperienza, è già questo è molto soggettivo, in più per me quell'esperienza non si può ridurre ad un semplice lato tecnico e lato artistico.

È ovvio che per ora, tutti, possiamo solo fare ipotesi, screen\leak\trailer sono solo pezzi del tutto, se dovessi vedere un video gameplay di FO3, magari anche mio, direi "maronn che cagata è ?!" perchè diciamocelo, sparare in FO3 non era proprio soddisfacente, dal lato tecnico non ne parliamo... è per questo che un trailer, seppur montato ad arte può dire di più.

Per il resto non volevo essere tagliente o roba del genere, scrivo così e basta, mi scuso se sono sembrato aggressivo

Eeee si anche io osservo, la differenza è che diamo pesi diversi
doctor who ? è offline  
Old 05-11-2015, 20:51   #2654
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Per chi l'ha preordinato da GMG, le chiavi dovrebbero essere rilasciate in tempo per il pre load.

https://greenmangaming.zendesk.com/e...DATE-Fallout-4
Vastator è offline  
Old 05-11-2015, 20:55   #2655
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Per chi l'ha preordinato da GMG, le chiavi dovrebbero essere rilasciate in tempo per il pre load.

https://greenmangaming.zendesk.com/e...DATE-Fallout-4
Allora a me l'avrebbero dovuta mandare 10gg fa
Old 05-11-2015, 21:00   #2656
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Ecco forse è questa la differenza, in generale io non vedo una canzone, un gioco, un film come un prodotto, per me un prodotto è un oggetto fisico, una penna, uno spazzolino, ecc...
Imho la roba artistica la compri per un'esperienza, è già questo è molto soggettivo, in più per me quell'esperienza non si può ridurre ad un semplice lato tecnico e lato artistico.

È ovvio che per ora, tutti, possiamo solo fare ipotesi, screen\leak\trailer sono solo pezzi del tutto, se dovessi vedere un video gameplay di FO3, magari anche mio, direi "maronn che cagata è ?!" perchè diciamocelo, sparare in FO3 non era proprio soddisfacente, dal lato tecnico non ne parliamo... è per questo che un trailer, seppur montato ad arte può dire di più.

Per il resto non volevo essere tagliente o roba del genere, scrivo così e basta, mi scuso se sono sembrato aggressivo

Eeee si anche io osservo, la differenza è che diamo pesi diversi
Beh, può essere, non vuol dire che non amo l'arte, altrimenti non farei musica. Ho parlato in linguaggio tecnico e freddo ma anche io parlo di esperienza. Dato che le sensazione e le esperienze sono inevitabilmente differenti ho solo cercato di portare l'argomento su qualcosa di più oggettivo e provato a fare dei confronti in quel senso. Mi rendo conto che sia un discorso senza fine poiché indubbiamente non si discute sui gusti.

A me il gioco ora come ora lascia molto basito, diciamo disorientato. Il trailer poi ha fatto peggio (anche in questo si vede la diversità), forse anche perché il conoscere troppo di certe materie e certi trucchi contribuisce anche a godersi meno un qualcosa (in generale).

Ad ogni modo ribadisco la speranza che il titolo sia qualcosa di buono e aspetto le vostre recensioni. Spero solo che non siano fatte nell'ambito del punto 3 sopra citato, infatti sarebbero poco utili agli altri in tal senso (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare).
D4N!3L3 è offline  
Old 05-11-2015, 21:03   #2657
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Come ho già detto, e come tu stai ripetendo 'sto gioco campa di rendita col marchio. Punto.
Ed è una pratica non corretta, sono cose che al lungo andare ti si possono ritorcere contro e se guardi indietro in questo mercato ci sono degli esempi che continuano ad aumentare.

Quote:
Fino ad ora FO3 è stato un successo, FO4 lo replicherà senza dubbio anche se fosse un semplice copia incolla del precedente.
Ma assolutamente no e nemmeno di striscio...
FO3 andava bene (e anche qui ce molto da discutere sopratutto sulla semplice stabilità del gioco) per il 2008 e non per il mercato di oggi...

Quote:
Cose brutte o strane o peggiori di FO3 sino ad ora non ne ho viste, figurati se le ha viste chi stravede per questo gioco.
A parte che parlavo di cose dette dai dirigenti di bethesda che poi si contraddicevano nel tempo su FO4, ma vabbeh...

Quote:
FO4 venderà un fottio, come ha venduto un fottio FO3 e Skyrim.
Non dico che tutto ciò sia giusto, dico che è così.
Questo lo vedremo.
Se il gioco merita è giusto che venda, nel caso contrario ci saranno GROSSI problemi in futuro...
Quote:
Per dire, anche gli haters più incalliti poi alla fine lo comprano, Tod Howard ha vinto, dai.
Secondo me Howard non dorme sogni tranquilli, se hai un buon prodotto lo fai vedere a cani e porci altro che non mostrare uno straccio di niente, nascondendosi e giustificandosi dietro il dito del marketing...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 05-11-2015, 21:03   #2658
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Allora a me l'avrebbero dovuta mandare 10gg fa
56K o poco più ?
Vastator è offline  
Old 05-11-2015, 21:16   #2659
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Ma se per le meccaniche action fps si sono avvalsi dei programmatori di destiny vedrete che non sarà male .
Old 05-11-2015, 21:17   #2660
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
56K o poco più ?
100kb/s in download con una 1.5mb

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian