|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
non capivo cosa fosse la tua immagine profilo ma ora che son un souls dipendente finalmente ho capitooooooo spettacolo!
comunque, il trailer, non so, ha quella musica, che mi carica .... ok poligoni non da oscar, ok shader delle pentole , ma è un fallout, in pieno, per alcuno è un difetto, per me è il top. Inoltre, mi pare che il feedback dei colpi sia con armi da fuoco che con la mazza siano molto migliorati rispetto al 3, le voci in inglese mi paiono ottime. ci divertiremo- "let's go Boy". |
|
|
|
|
#2642 |
|
Senior Member
|
minuto 2.23 sembra freezer "robotico"di dragon ball!
da riempire di pallottole subito! |
|
|
|
|
#2643 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
|
|
|
|
|
#2644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fino ad ora FO3 è stato un successo, FO4 lo replicherà senza dubbio anche se fosse un semplice copia incolla del precedente. Cose brutte o strane o peggiori di FO3 sino ad ora non ne ho viste, figurati se le ha viste chi stravede per questo gioco. FO4 venderà un fottio, come ha venduto un fottio FO3 e Skyrim. Non dico che tutto ciò sia giusto, dico che è così. Per dire, anche gli haters più incalliti poi alla fine lo comprano, Tod Howard ha vinto, dai.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 05-11-2015 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#2645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
|
Il mimic, una delle "bestie" più stronze e affascinanti dei souls e degli RPG in generale.
|
|
#2647 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Da li in poi spadata ad ogni forziere prima di aprirlo!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#2649 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Chiedo eh?! Non voglio provocare. Chiedo scusa nuovamente, non voglio essere critico a priori e non vedo l'ora di vedere qualche vostro screen per fare chiarezza, anzi beati voi che potete finire giochi in una settimana, io ci metto mesi se va bene, ancora devo finire Watch Dogs, TW3, Far Cry 4 ecc ecc...e comunque darò priorità a Just Cause 3 che mi attira di più al momento (e costerà di sicuro meno ). Non sono neanche uno che si mette a guardare i pixel o altro ma in questo trailer è proprio l'impatto globale ad avermi atterrato, i volti sembrano di plastica e le animazioni sono altalenanti, i riflessi sui volti sono , il tizio che fermano ad un certo punto sembra un bambolotto finto.Non so come spiegare, mi sa tutto di posticcio, l'atmosfera in generale, l'illuminazione. Anche il gun play in certi momenti mi pare quello di un gioco di molti anni fa, anzi HL2 mi pare anche superiore sotto questo aspetto. Una volta tanto mi piacerebbe che usassero le tecnologie più moderne, non tutte ma magari alcune. Nel post sul motore di gioco si vantavano di far muovere i cespugli con il vento... Comunque veramente, spero che il gioco non sia una ciofeca e sia globalmente godibile, in tal caso lo acquisterò scontato. Ricordatevi però che uno screen a 4K con AA a 1000X, sweet FX, SLI super mega ecc...non rende quello che è il gioco, già un video è meglio, va visto in movimento. In tutti i giochi si riescono a fare screen ad arte, soprattutto con i dovuti accorgimenti.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Abbiamo semplicemente schemi mentali differenti. Non ci vedo niente di trascendentale. A te piace Watch Dogs che ha il gameplay che ha, però l'acqua eheh, l'acqua sembra vera, tecnologie appena uscite dal settore ricerca e sviluppo, fresche fresche. io se dovessi giocarci dovrei comprare una carriola perchè, dopo una certa, mi cadrebbero per terra . L'aspetto tecnico per me conta poco se il gioco può compensare con un impatto emotivo, il che è personale... con Fallout3 mi sentii parte della zona contaminata, non saprei neanche dire perchè, FalloutNW aveva tante migliorie, ma non riuscì a fare lo stesso. Vedendo il video "confezionato" mi sono tornate alla mente robe legate a FO3 e mi è tornato l'hype. Alla fine i giochi si possono considerare vicini all'arte e l'arte viene vista in modo diverso da ognuno di noi, c'è chi cerca i virtuosismi e chi ascolta uno che canta male con la chitarra scordata perchè c'è qualcosa di irrazionale che lo colpisce |
|
|
|
|
|
#2652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cominciamo da WD, non l'ho finito perché mi son rotto le palle dopo poco e non so se riuscirò mai a finirlo, farò molta fatica penso. Lo presi perché pensavo fosse un buon gioco, magari lo è visto che ho fatto poche missioni. Ho più volte dichiarato che per me anche Duke Nukem 3D ha più valore di giochi odierni per il ricordo nostalgico dell'infanzia e di quello che mi lasciò quel titolo. Io parlo come te di atmosfera in generale e il mio dubbio riguarda proprio il fatto che l'atmosfera dovresti vederla in un gameplay (non parlo di textures slavate) e non in un trailer. Il trailer è montato ad arte come la musica, serve proprio a provocare quel senso di eccitazione nello spettatore. Per hobby si da il caso che io faccia musica orchestrale di quel tipo, non sono un esperto ne un prodigio ma studio veramente tanto come autodidatta e come studente e so che effetto può fare un pezzo di musica ben studiato. Con questo background molte volte mi son reso conto di come un trailer mi avesse eccitato da morire e poi il gioco o il film che andavo a vedere faceva schifo e rendeva necessaria la cariola di cui parli. A me piace la bellezza in tutto il complesso, il lato artistico, il lato tecnico, entrambi devono coesistere e produrre un mix perfetto per l'utente. Se manca o è carente uno dei due aspetti PER ME il prodotto finale non è sufficiente. In questo molto effetto lo fa anche l'hype che in genere si riduce in tre macroconclusioni: 1) Delusione cocente e conseguente rabbia. 2) Ridimensionamento razionale e godimento del prodotto che comunque soddisfa le aspettative almeno al 70% (il 100% è impossibile). 3) Cecità totale e giustificazione della fruizione del prodotto contro ogni realtà. Spero che il caso di questo titolo sia il numero 2. Ti prego solo di essere meno tagliente nei confronti di un commento che non ti vuole criticare ne sminuire ma solo mettere in discussione e in buona fede. Le mie sono solo ipotesi sui dati che ho, spero di essere smentito con tutto il cuore. EDIT dimenticavo, si siamo diversi certamente, io sono un acuto osservatore, non riesco a fare a meno di notare certe cose, non è per paranoia ma è perché sono fatto così. Se l'ambiente mi sa troppo di posticcio l'immersività crolla. Comunque sia lascio sempre aperta la porta e vediamo...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Imho la roba artistica la compri per un'esperienza, è già questo è molto soggettivo, in più per me quell'esperienza non si può ridurre ad un semplice lato tecnico e lato artistico. È ovvio che per ora, tutti, possiamo solo fare ipotesi, screen\leak\trailer sono solo pezzi del tutto, se dovessi vedere un video gameplay di FO3, magari anche mio, direi "maronn che cagata è ?!" perchè diciamocelo, sparare in FO3 non era proprio soddisfacente, dal lato tecnico non ne parliamo... è per questo che un trailer, seppur montato ad arte può dire di più. Per il resto non volevo essere tagliente o roba del genere, scrivo così e basta, mi scuso se sono sembrato aggressivo Eeee si anche io osservo, la differenza è che diamo pesi diversi |
|
|
|
|
|
#2654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Per chi l'ha preordinato da GMG, le chiavi dovrebbero essere rilasciate in tempo per il pre load.
https://greenmangaming.zendesk.com/e...DATE-Fallout-4 |
|
|
|
|
#2655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me il gioco ora come ora lascia molto basito, diciamo disorientato. Il trailer poi ha fatto peggio (anche in questo si vede la diversità), forse anche perché il conoscere troppo di certe materie e certi trucchi contribuisce anche a godersi meno un qualcosa (in generale). Ad ogni modo ribadisco la speranza che il titolo sia qualcosa di buono e aspetto le vostre recensioni. Spero solo che non siano fatte nell'ambito del punto 3 sopra citato, infatti sarebbero poco utili agli altri in tal senso (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare).
|
|
|
|
|
#2657 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
FO3 andava bene (e anche qui ce molto da discutere sopratutto sulla semplice stabilità del gioco) per il 2008 e non per il mercato di oggi... Quote:
Quote:
Se il gioco merita è giusto che venda, nel caso contrario ci saranno GROSSI problemi in futuro... Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|||||
|
|
|
|
#2658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma se per le meccaniche action fps si sono avvalsi dei programmatori di destiny vedrete che non sarà male .
|
|
#2660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

si diverte con poco...
.
, il tizio che fermano ad un certo punto sembra un bambolotto finto.
.