Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2015, 16:10   #45041
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Pensavo che anche GMG fosse affidabile in quanto presente in prima... e invece...
A questo punto sarebbe interessante conoscere che genere di problemi ci sono stati con TW3 (o magari anche altri giochi) acquistati su GMG.
GMG è un sito affidabile e autorizzato (per questo è in prima pagina), ma il comportamento tenuto con il "caso TW3" è quantomeno singolare.

In poche parole, non hanno ottenuto un accordo per la vendita con CDP/GOG per TW3, nonostante questo si sono procurati delle key (delle quali non hanno mai dichiarato chiaramente la provenienza) e si sono messi tranquillamente a venderle (sempre in scontro tra l'altro).

Ripercussioni sul utente finale non ce ne sono state, in quanto GOG non ha rimosso nessuna delle key vendute da GMG, tuttavia comportamenti del genere non andrebbero incoraggiati, per questo consigliavo di non prendere TW3 su GMG.
ulukaii è offline  
Old 30-10-2015, 16:25   #45042
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Riprovare con la mail o a riscattare il codice?
Servisse a qualcuno scrivo che ho rifatto la richiesta mail, che solitamente non funziona in quanto si ha già un codice, ma ora ha funzionato. Forse sapevano che non andava.
gerko è offline  
Old 30-10-2015, 16:52   #45043
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
GMG è un sito affidabile e autorizzato (per questo è in prima pagina), ma il comportamento tenuto con il "caso TW3" è quantomeno singolare.

In poche parole, non hanno ottenuto un accordo per la vendita con CDP/GOG per TW3, nonostante questo si sono procurati delle key (delle quali non hanno mai dichiarato chiaramente la provenienza) e si sono messi tranquillamente a venderle (sempre in scontro tra l'altro).

Ripercussioni sul utente finale non ce ne sono state, in quanto GOG non ha rimosso nessuna delle key vendute da GMG, tuttavia comportamenti del genere non andrebbero incoraggiati, per questo consigliavo di non prendere TW3 su GMG.
Grazie per la spiegazione.
Se vendere delle chiavi da mercato grigio non è sufficiente per marcare uno store come inaffidabile/non autorizzato, e rimuoverlo quindi dalla lista, non vedo cos'altro sia necessario per farlo. D'altronde altri store, sebbene autorizzati dai produttori, sono stati rimossi per comportamento sospetto (ancora non ho capito come ci si è accorti della cosa) e forse neanche confermato ufficialmente dai produttori. Non ho nulla contro GMG, ma non vedo perché, sebbene abbia ricevuto la diffida da CD Projekt, debba fare eccezione.

In My Humble Opinion.

Ultima modifica di Pahadimas : 30-10-2015 alle 16:56.
Pahadimas è offline  
Old 30-10-2015, 17:02   #45044
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Servisse a qualcuno scrivo che ho rifatto la richiesta mail, che solitamente non funziona in quanto si ha già un codice, ma ora ha funzionato. Forse sapevano che non andava.
Io ho semplicemente riprovato a cliccare sul pulsante per ottenere la key dopo qualche minuto ed ha funzionato.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline  
Old 30-10-2015, 17:03   #45045
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
non ho seguiti gli attuali saldi è stata percaso segnalata qualche offertissima irrinunciabile?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 30-10-2015, 17:07   #45046
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non ho seguiti gli attuali saldi è stata percaso segnalata qualche offertissima irrinunciabile?
io ho preso a 66 centesimi the binding of isaac + dlc, ne ho sentito parlare bene.

Saluti.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline  
Old 30-10-2015, 17:37   #45047
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
io ho preso a 66 centesimi the binding of isaac + dlc, ne ho sentito parlare bene.

Saluti.
se ti prende sei finito ho amici che ci hanno speso più di 150 ore xD
Bruce Deluxe è offline  
Old 30-10-2015, 17:38   #45048
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
dying light potrebbe essere a 19,99 su GMG se il voucher che inizia per "faceyo" funziona..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline  
Old 30-10-2015, 17:44   #45049
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
dying light potrebbe essere a 19,99 su GMG se il voucher che inizia per "faceyo" funziona..

Prezzi da
Old 30-10-2015, 17:46   #45050
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo

S@ibbu è offline  
Old 30-10-2015, 17:55   #45051
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
volevo prendere dishonoread a 5 euro su GMG, avendo anche 2 euro di credito da spendere..domanda i dlc sono evitabili??o meglio puntare alla game of the year?
francisco9751 è offline  
Old 30-10-2015, 18:02   #45052
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Vorrei segnalare, perché credo non sia ancora stato detto, che su GMG c'è il METRO REDUX BUNDLE in offerta a 7.49 euro. Credo sia tra i prezzi più bassi di sempre, e anche lo sconto è del 75%.
Poi se come me avete 8.44 euro di credito residuo viene gratis
ci sarebbe anche THE OLD BLOOD a 6,79 euro, non un prezzo stracciato ma, con qualche avanzo di sto credito che va consumato o altrimenti perso, forse potrebbe venir via per un buon prezzo.
Certo che quelli di GMG, il credito potevano farlo scadere il 29 o anche il 28 novembre così da usufruire del Black Friday
F599gt è offline  
Old 30-10-2015, 18:05   #45053
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
volevo prendere dishonoread a 5 euro su GMG, avendo anche 2 euro di credito da spendere..domanda i dlc sono evitabili??o meglio puntare alla game of the year?
Disonhored è un gioco in cui conviene la GOTY perché i DLC meritano ma ovviamente non la si trova mai a sconti accettabili da nessuna parte, a memoria l'unico sconto al 75% lo fece proprio GMG qualche mese fa inutile dire che il gioco fini OUT of STOCK nel giro di pochissimo

Poi il gioco anche liscio ha da dire la sua, se piace e ti prende.
F599gt è offline  
Old 30-10-2015, 18:31   #45054
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Su bundlestar c'è il pacchetto dei 3 f.e.a.r. a 4,99 per chi ancora non li avesse.
Di irrinunciabile direi
Uncrowled su steam a 2 centesimi visto che ha le carte.
skadex è offline  
Old 30-10-2015, 18:33   #45055
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da F599gt Guarda i messaggi
Disonhored è un gioco in cui conviene la GOTY perché i DLC meritano ma ovviamente non la si trova mai a sconti accettabili da nessuna parte, a memoria l'unico sconto al 75% lo fece proprio GMG qualche mese fa inutile dire che il gioco fini OUT of STOCK nel giro di pochissimo

Poi il gioco anche liscio ha da dire la sua, se piace e ti prende.
grazie, preso dishonoread liscio a 3 euro, grazie al credito..vediamo se mi garba
francisco9751 è offline  
Old 30-10-2015, 19:10   #45056
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se ti prende sei finito ho amici che ci hanno speso più di 150 ore xD
fai anche +200
e sti maledetti mi hanno scippato il 100% con un nuovo aggiornamento non troppo tempo fa... :asd.
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Uncrowded su steam a 2 centesimi visto che ha le carte.
per quanto sia irrisoria la cifra, sarebbe meglio non finanziare gentaglia che spaccia come proprio lavoro e vende roba incompleta fatta con asset presi qua e là e copincollati senza batter ciglio..
poi fate voi..
ThePonz è offline  
Old 30-10-2015, 19:18   #45057
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
grazie, preso dishonoread liscio a 3 euro, grazie al credito..vediamo se mi garba
be' secondo me li vale tutti...
Old 30-10-2015, 19:34   #45058
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da carapippino Guarda i messaggi
buonasera, vorrei chiedervi 2 conferme:

2) su gmg c'è wolfenstein the old blood a 6 euro e rotti: sul sito dice solo lingua inglese, ma poichè è attivabile su steam non dovrebbero esserci tutte le lingue elencate, compreso l'italiano?

grazie per le eventuali risposte
si ha italiano
Old 30-10-2015, 19:44   #45059
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Tutti col credito da GMG... come ve le siete fatto, scusate? Tutti rimborsi per giochi non voluti?

Quote:
Originariamente inviato da carapippino Guarda i messaggi
buonasera, vorrei chiedervi 2 conferme:

1) avevo visto un'oretta fa re hd remaster [...]
Sappi che quel sito qui è bannato per comportamenti scorretti non meglio precisati.
Prova comunque nei vari siti regionali invece che in italiano, perché il prezzo che hai indicato tu si riferisce al sito italiano, anche se hai scritto ".com".

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
fai anche +200
e sti maledetti mi hanno scippato il 100% con un nuovo aggiornamento non troppo tempo fa... :asd.

per quanto sia irrisoria la cifra, sarebbe meglio non finanziare gentaglia che spaccia come proprio lavoro e vende roba incompleta fatta con asset presi qua e là e copincollati senza batter ciglio..
poi fate voi..
Quando un gioco viene aggiornato viene anche azzerato il conteggio del tempo di gioco?

Quel gioco sarà anche copincollato, ma il pacchetto di personalizzazione se non sbaglio era a pagamento... non vuoi neanche farglieli recuperare quattro soldi a 2 centesimi per volta?
Pahadimas è offline  
Old 30-10-2015, 19:55   #45060
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Tutti col credito da GMG... come ve le siete fatto, scusate? Tutti rimborsi per giochi non voluti?

Sappi che quel sito qui è bannato per comportamenti scorretti non meglio precisati.
Prova comunque nei vari siti regionali invece che in italiano, perché il prezzo che hai indicato tu si riferisce al sito italiano, anche se hai scritto ".com".

Quando un gioco viene aggiornato viene anche azzerato il conteggio del tempo di gioco?

Quel gioco sarà anche copincollato, ma il pacchetto di personalizzazione se non sbaglio era a pagamento... non vuoi neanche farglieli recuperare quattro soldi a 2 centesimi per volta?
No, non viene azzerato il conteggio, lui parla che hanno aggiunto achievement, e già ha passato un sacco di tempo su quel gioco per riuscire a prenderli tutti.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian