|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[LE+SS] Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 (NON FUNZIONANTE)
Salve a causa di un bios flashato male la mia Z68 ha smesso di funzionare ed ora si riavvia all'infinito, il bios che ho flashato era il 2.31 beta... la scheda con un programmatore di memorie flash forse si può recuperare ad ogni modo io la vendo come NON FUNZIONANTE quindi non accetto nessun rimborso o reclamo... la scheda viene venduta con la sua confezione, libretti e cd dei driver la cavetteria è stata riutilizzata per la mia attuale scheda 1155.
PREZZO EURO 50,00 inclusa spedizione in celere 3 Ultima modifica di EvilRob : 26-09-2015 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda se limi abbastanza il prezzo dato che non è funzionante
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stessa richiesta, mandami in pm il prezzo finale che riusciresti a fare se puoi.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inviato mp a entrambi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao sono ancora interessato, ma vorrei farti una domanda...se ha il bios corrotto, cosa ti costa a comprarne uno gia flashato e. Venderla per buona, ammesso che lo sia???
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho il tempo materiale per mettermi a smanettare tutto qui... fammi sapere se vuoi concludere.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo che no, perchè sostituire un chip su uno zoccolo non ti toglie una vita, ma per pochi euro però puoi vendere un qualcosa di funzionante
Alla prossima Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.