|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A me personalmente vedere troppi filmati in game prima dell'uscita del gioco non piace, e poi su, voglio dire è un Fallout di Bethesda, si sa cosa ci aspetta, come si sapeva di Oblivion o di Skyrim. I TES sono più o meno tutti uguali, stessa cosa per i Fallout. Quando fu annunciato TW3 con relativa sfilata di screenshots e filmati si scatenò l'inferno, deliri sui peli, complotti, downgrade, le robe dei matti, la gente sui forum all'inizio santificava i CDProject il giorno dopo li minacciava di morte e vaneggiavano di procedimenti legali..... Bethesda ha scelto un basso profilo, ed è una strategia abbastanza comprensibile dato che il gioco non ha un forte impatto grafico, e poi come ho già detto fa grande affidamento sul marchio "Fallout" e sulla fidelizzazione dei sui "clienti" con una massiccia compagna pubblicitaria a base di millemila inutili gadget. Gli haters continueranno nella loro inutile battaglia denigrativa, i fans si godranno l'ennesimo (per loro) capolavoro Bethesda.
|
|
|
#1983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
per il resto diciamo che concordo, ma se gli hypati lo sono perché si aspettano un fallout 3...ma allora che si eccitano a fare? fallout 3 è già uscito, giocate a quello moddato e fine se invece l'hype è dovuto al gioco in sé allora mi spiace, non ci vedo un senso. PS: l'aspetto marketing "mostro poco per ricevere poca merda" è chiaro a tutti ed ha perfettamente senso. è il collegamento marketing->hype che in questo caso non c'è. l'hype se lo stanno autogenerando i consumatori
Ultima modifica di andry18 : 27-10-2015 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
|
e mamma Bethesda è ancora più contenta, minimo sbattimento, massimo rendimento.
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
boh a me sembra normale che a chi piaccia qualsiasi gioco bethesda sia hypato
se fra due settimane facessero uscire cyberpunk 2077 sarei hypato anche se avessero fatto vedere 20 minuti totali di video e basta, come sta accadendo adesso a fallout 4 |
|
|
|
|
#1986 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
#1987 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ce da dire che di contro mi è venuta una voglia matta di rigiocare a FO3... ![]() Direi proprio di no dato che le dichiarazioni di rito di Bethesda si sono contraddette più volte e i filmati sono solo quelli dell E3... Io continuo a ripeterlo sono stati annunciati un nuovo sistema climatico e un casso di gestione luce volumetrica poligonale con tessellation, su un motore dell'età del permiano. Per la serie se anche vedo uno vestito come babbo natale non è detto che lui esista veramente... Quote:
![]() Quote:
Per FO4 invece ti devi fidare di Bethesda (cristo!!! ) e della tua eventuale scimmia; fai prima a seminare i soldi sperando che cresca l'albero della cuccagna!Quote:
Alla fine sapevi a cosa andavi in contro proprio perchè CDP ha voluto mostrare il suo prodotto senza nascondersi dietro un dito. I discorsi fatti su downgrade o cacchiate varie lasciano il tempo che trovano, ma qui su che diavolo vuoi discutere? Della grafica che non è importante? Di un livello tecnico che fa ridere? Delle novità del gioco che nessuno ha mai visto? Di quanto è grande la scimmia e di quella enorme erezione che cresce nei pantaloni ogni volta che viene pronunciata la parola Fallout 4??? Quote:
Ha scelto di non mostrare il gioco pur essendo finito, comportamento opinabile ma fra notizie, rumors (prima e dopo l'annuncio) e collaction varie ci mancava solo la bambola gonfiabile del cane e avremo fatto filotto con un badile per il letame! Quote:
Io ho una certa età ma quando qualcuno ti prende per la cloaca mi incazzo. Personalmente di scimmie per un game visto poco non ce neanche l'ombra, soprattutto per una serie che si ho adorato ma che mi ha fatto tirare tante di quelle saracche e madonne per la sola stabilità del gioco. Ti piace il fumo negli occhi? Ok nessun problema, ma non stupirti se qualcuno valuta e vuole ancora i fatti e non scuse ridicole mascherate da marketing...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||||||
|
|
|
|
#1988 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
il valore di un titolo non si basa assolutamente sull'apprezzamento dei precedenti, e bethesda ha affermato di aver fatto varie modifiche da non rendere possibile un ragionamento "se mi è piaciuto fallout 3 mi piacerà anche il 4". a meno che non si è un fanboy che compra solo perché c'è un marchio sopra indipendentemente da cosa sarà il gioco l'hype fine a se stesso non ha giustificazioni, ci può essere interesse ma non hype...proprio perché non ci può essere battage pubblicitario senza pubblicità Quote:
parto da un concetto...hype vuol dire battage pubblicitario. tu in base a cosa hai hype, visto che non sai assolutamente nulla del gioco? solo perché si chiama fallout 4? Quote:
per il resto straquoto capitan_crasy, il punto di vista è evidentemente comune
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
|
Fallout 4 – Big Leagues Perk (IT)
NUOVO filmato ingame di Fallout 4 (
).Il talento Allenamento intensivo di Forza vi farà sempre mettere la palla in buca! clicca l'immagine per vedere il filmato ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
Fallout 4 non avrà una demo!
Rispondendo a una domanda su Twitter, Pete Hines ha ribadito e confermato che Bethesda non pubblicherà una demo giocabile di Fallout 4.
Il motivo? "Non è possibile tagliare il gioco in piccoli pezzi", questa la risposta di Hines. C'è da dire che difficilmente una demo, per quanto ben fatta, possa rendere l'idea di un prodotto vasto ed estremamente complesso come Fallout 4. ![]() Clicca qui...
|
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Semplicemente non la fanno perchè non ne hanno bisogno... O hanno paura di qualcosa?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi sarà che sto invecchiando, ma tutte 'sto stillicidio di notizie, mezze verità, dichiarazioni-boiate tanto al kilo, ecc., valide poi per ogni tripla A dall'annuncio fino alla data di uscita mi lasciano alquanto freddino. Per dire, che Unity tecnicamente faceva pena lo si è visto a pochi giorni dall'uscita quando il gioco è finito in mano a chi ha potuto realmente testarlo e provarlo; da tutta la valanga di filmati e parole spese durante gli anni questo non si è notato.Per dirti come sto messo sto facendo la quarta run a Dark Souls 2, l'11 Nov. esce il DLC di Bloodborne, per me Fallout 4 tranquillamente aspettare ancora a lungo. L'unica cosa che mi fa piacere è che su XONE daranno in omaggio F3, che giocai nel pleistocene quando avevo ancora un PC, sarà un piacere rigiocarci (forse).
|
|
|
#1993 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Parliamoci chiaro: io volevo più video? si, volevo che dicessero di più riguardo certi aspetti? si, consiglio il preorder? no, ma a prescindere, e di bethesda non è che mi fidi così tanto, e con le mod potrebbe essere decisamente migliorato quindi tanto vale tenere buona la scimmia se possibile.
però in generale non è che vedendo i video sai com'è il gioco e compri tranquillo. The Witcher 3...chi lo assicurava fosse fatto bene? non poteva essere una schifezza? tanti video certo, ma è un RPG, vedi la grafica, vedi il combat...se il resto fa schifo poi il gioco fa schifo però (chi compra un the witcher lo trova imprescindibile che il resto sia come dio comandi no?), e il resto vai a capirlo com'è. Quindi preordini tutto sommato perché ti fidi di cdproject, così come addirittura ci si fida non solo di giochi che non mostrano abbastanza (come Fallout 4 che mostra davvero il minimo, sarà un record), ma finanziando progetti kickstarter perché li fa tizio che è bravo...e delle volte rimani fregato per forza di cose Per assurdo però era più a rischio cdproject che produce un RPG di un certo tipo, introduceva l'openworld, puntava forte sul successo anche su console e a un gioco più di massa. rispetto a una bethesda che forte della sua posizione può copia-incollare con dei ritocchi la solita formula, perché è assodato che piace a un numero enorme di persone quindi fa vendite da paura. anche non consigliando il preorder vedo più facile qui di tante altre occasioni ritrovarsi felici e contenti, sempre che non si prenda un gioco bethesda convinti che possa trasformarsi in altro, perché a quel punto te lo cerchi
|
|
#1994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Si ma il preorder in questo caso non ci azzecca una fava.
non ci sono bonus o extra, giusto il preload... imho non ne vale la pena... |
|
|
|
|
#1995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ma io vedo troppe pippe mentali qui
la bethesda che non fa video perchè ha qualcosa da nascondere??? ma figuriamoci se c'è davvero la possibilità che non facciano qualcosa che piaccia allagggente, tutto si può dire di loro meno che abbiano questo problema mi pare una semplice scelta di marketing, dire poco per suscitare più curiosità |
|
|
|
|
#1996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
#escilo
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
pip boy edition dal vivo. Il pip boy sembra davvero ben fatto
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Effettivamente la finitura lucida NON è il massimo, anche perché nelle immagini deile varie presentazioni/pubblicità sembrava invecchiata o perlomeno opaca, come avrebbe dovuto essere....
![]() Speriamo che parecchio del brutto effetto dipenda dalla illuminazione della foto.... ps: il controller di quel colore non si può vedere.... orrendo !!!!!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 28-10-2015 alle 08:58. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

) e della tua eventuale scimmia; fai prima a seminare i soldi sperando che cresca l'albero della cuccagna!