Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2015, 15:20   #1981
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
mah, a me provoca l'effetto opposto. tecnicamente abbiamo capito che è il solito aborto made in bethesda, sulle altre criticità del titolo non sappiamo niente e le cose tendenzialmente positive o sono state mostrate mezza volta, oppure per niente.
praticamente stanno vendendo un cd a scatola chiusa, quello che trovi trovi. però c'è gente che continua a postare scimmie, anche se non ha idea di come e soprattutto cosa sarà il gioco...mah, sarà che sono abituato a sapere sempre cosa compro
Concordo, la mia scimmia se non vede nulla di "hyperizzante" si smorza un bel po...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 27-10-2015, 15:58   #1982
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
mah, a me provoca l'effetto opposto. tecnicamente abbiamo capito che è il solito aborto made in bethesda, sulle altre criticità del titolo non sappiamo niente e le cose tendenzialmente positive o sono state mostrate mezza volta, oppure per niente.
praticamente stanno vendendo un cd a scatola chiusa, quello che trovi trovi. però c'è gente che continua a postare scimmie, anche se non ha idea di come e soprattutto cosa sarà il gioco...mah, sarà che sono abituato a sapere sempre cosa compro
Si, si è visto poco ma si sa abbastanza di tutto il resto. A chi interessa e per chi ancora ci crede ci saranno le recensioni fra qualche giorno.
A me personalmente vedere troppi filmati in game prima dell'uscita del gioco non piace, e poi su, voglio dire è un Fallout di Bethesda, si sa cosa ci aspetta, come si sapeva di Oblivion o di Skyrim. I TES sono più o meno tutti uguali, stessa cosa per i Fallout.
Quando fu annunciato TW3 con relativa sfilata di screenshots e filmati si scatenò l'inferno, deliri sui peli, complotti, downgrade, le robe dei matti, la gente sui forum all'inizio santificava i CDProject il giorno dopo li minacciava di morte e vaneggiavano di procedimenti legali.....
Bethesda ha scelto un basso profilo, ed è una strategia abbastanza comprensibile dato che il gioco non ha un forte impatto grafico, e poi come ho già detto fa grande affidamento sul marchio "Fallout" e sulla fidelizzazione dei sui "clienti" con una massiccia compagna pubblicitaria a base di millemila inutili gadget.
Gli haters continueranno nella loro inutile battaglia denigrativa, i fans si godranno l'ennesimo (per loro) capolavoro Bethesda.
Old 27-10-2015, 16:18   #1983
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, si è visto poco ma si sa abbastanza di tutto il resto. A chi interessa e per chi ancora ci crede ci saranno le recensioni fra qualche giorno.
A me personalmente vedere troppi filmati in game prima dell'uscita del gioco non piace, e poi su, voglio dire è un Fallout di Bethesda, si sa cosa ci aspetta, come si sapeva di Oblivion o di Skyrim. I TES sono più o meno tutti uguali, stessa cosa per i Fallout.
Quando fu annunciato TW3 con relativa sfilata di screenshots e filmati si scatenò l'inferno, deliri sui peli, complotti, downgrade, le robe dei matti, la gente sui forum all'inizio santificava i CDProject il giorno dopo li minacciava di morte e vaneggiavano di procedimenti legali.....
Bethesda ha scelto un basso profilo, ed è una strategia abbastanza comprensibile dato che il gioco non ha un forte impatto grafico, e poi come ho già detto fa grande affidamento sul marchio "Fallout" e sulla fidelizzazione dei sui "clienti" con una massiccia compagna pubblicitaria a base di millemila inutili gadget.
Gli haters continueranno nella loro inutile battaglia denigrativa, i fans si godranno l'ennesimo (per loro) capolavoro Bethesda.
si sa abbastanza mica tanto, se tu non mostri una cosa e non la spieghi, l'altro non può sapere nulla al riguardo. sono proclami buttati così, non si sa quanto veritieri e non si sa come integrati e curati nel gioco. quindi diciamo le cose come stanno, del gioco si conoscono alcune dichiarazioni e basta
per il resto diciamo che concordo, ma se gli hypati lo sono perché si aspettano un fallout 3...ma allora che si eccitano a fare? fallout 3 è già uscito, giocate a quello moddato e fine
se invece l'hype è dovuto al gioco in sé allora mi spiace, non ci vedo un senso.

PS: l'aspetto marketing "mostro poco per ricevere poca merda" è chiaro a tutti ed ha perfettamente senso. è il collegamento marketing->hype che in questo caso non c'è. l'hype se lo stanno autogenerando i consumatori

Ultima modifica di andry18 : 27-10-2015 alle 16:21.
andry18 è offline  
Old 27-10-2015, 16:57   #1984
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
PS: l'aspetto marketing "mostro poco per ricevere poca merda" è chiaro a tutti ed ha perfettamente senso. è il collegamento marketing->hype che in questo caso non c'è. l'hype se lo stanno autogenerando i consumatori
e mamma Bethesda è ancora più contenta, minimo sbattimento, massimo rendimento.
Old 27-10-2015, 17:07   #1985
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
boh a me sembra normale che a chi piaccia qualsiasi gioco bethesda sia hypato

se fra due settimane facessero uscire cyberpunk 2077 sarei hypato anche se avessero fatto vedere 20 minuti totali di video e basta, come sta accadendo adesso a fallout 4
giannipinotto è offline  
Old 27-10-2015, 17:10   #1986
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi

se fra due settimane facessero uscire cyberpunk 2077 sarei hypato anche se avessero fatto vedere 20 minuti totali di video e basta, come sta accadendo adesso a fallout 4
Quotone non capisco questi ragionamenti, se non siete hypati non è per il gameplay, è perchè ovviamente non vi piace tanto il gioco... arrivando addirittura a definirlo orrendo o "la solita porcaa bethesda"...
Old 27-10-2015, 17:55   #1987
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Assolutamente d'accordo, se non fosse per la ciccata clamorosa su GMG avrei evitato di fare il pre-order..
Ce da dire che di contro mi è venuta una voglia matta di rigiocare a FO3...

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, si è visto poco ma si sa abbastanza di tutto il resto.
Direi proprio di no dato che le dichiarazioni di rito di Bethesda si sono contraddette più volte e i filmati sono solo quelli dell E3...
Io continuo a ripeterlo sono stati annunciati un nuovo sistema climatico e un casso di gestione luce volumetrica poligonale con tessellation, su un motore dell'età del permiano.
Per la serie se anche vedo uno vestito come babbo natale non è detto che lui esista veramente...
Quote:
A chi interessa e per chi ancora ci crede ci saranno le recensioni fra qualche giorno.
E non ti sembra strana questa cosa?

Quote:
Ma in quel caso hai la scelta di poterli guardare oppure no, nessuno ti costringe.
Per FO4 invece ti devi fidare di Bethesda (cristo!!!) e della tua eventuale scimmia; fai prima a seminare i soldi sperando che cresca l'albero della cuccagna!
Quote:
Ed è un male???
Alla fine sapevi a cosa andavi in contro proprio perchè CDP ha voluto mostrare il suo prodotto senza nascondersi dietro un dito.
I discorsi fatti su downgrade o cacchiate varie lasciano il tempo che trovano, ma qui su che diavolo vuoi discutere?
Della grafica che non è importante?
Di un livello tecnico che fa ridere?
Delle novità del gioco che nessuno ha mai visto?
Di quanto è grande la scimmia e di quella enorme erezione che cresce nei pantaloni ogni volta che viene pronunciata la parola Fallout 4???

Quote:
Bethesda ha scelto un basso profilo,
Ma anche no!!!
Ha scelto di non mostrare il gioco pur essendo finito, comportamento opinabile ma fra notizie, rumors (prima e dopo l'annuncio) e collaction varie ci mancava solo la bambola gonfiabile del cane e avremo fatto filotto con un badile per il letame!
Quote:
ed è una strategia abbastanza comprensibile dato che il gioco non ha un forte impatto grafico, e poi come ho già detto fa grande affidamento sul marchio "Fallout" e sulla fidelizzazione dei sui "clienti" con una massiccia compagna pubblicitaria a base di millemila inutili gadget.
Qui gli Haters c'entrano niente...
Io ho una certa età ma quando qualcuno ti prende per la cloaca mi incazzo.
Personalmente di scimmie per un game visto poco non ce neanche l'ombra, soprattutto per una serie che si ho adorato ma che mi ha fatto tirare tante di quelle saracche e madonne per la sola stabilità del gioco.
Ti piace il fumo negli occhi? Ok nessun problema, ma non stupirti se qualcuno valuta e vuole ancora i fatti e non scuse ridicole mascherate da marketing...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 27-10-2015, 18:04   #1988
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi

mica tutti i giochi di una software house sono uguali tra loro. ad esempio se valuterò che cyberpunk ha la stessa cura che i cdpr hanno dedicato alla trilogia the witcher e le scelte effettuate nel corso dello sviluppo mi vedranno concorde ok, hype e acquisto nel caso in cui il parere degli utenti sia effettivamente positivo
il valore di un titolo non si basa assolutamente sull'apprezzamento dei precedenti, e bethesda ha affermato di aver fatto varie modifiche da non rendere possibile un ragionamento "se mi è piaciuto fallout 3 mi piacerà anche il 4". a meno che non si è un fanboy che compra solo perché c'è un marchio sopra indipendentemente da cosa sarà il gioco l'hype fine a se stesso non ha giustificazioni, ci può essere interesse ma non hype...proprio perché non ci può essere battage pubblicitario senza pubblicità
Quote:
Originariamente inviato da nariky Guarda i messaggi
Quotone non capisco questi ragionamenti, se non siete hypati non è per il gameplay, è perchè ovviamente non vi piace tanto il gioco...
il ragionamento è cristallino, se vuoi te lo rispiego un'altra volta ma non credo ci sia bisogno
parto da un concetto...hype vuol dire battage pubblicitario. tu in base a cosa hai hype, visto che non sai assolutamente nulla del gioco? solo perché si chiama fallout 4?
Quote:
arrivando addirittura a definirlo orrendo o "la solita porcaa bethesda"...
temo che qui mi sono perso un pezzo...ma cosa c'entra? io non ho scritto nulla del genere

per il resto straquoto capitan_crasy, il punto di vista è evidentemente comune
andry18 è offline  
Old 27-10-2015, 18:05   #1989
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4 – Big Leagues Perk (IT)

NUOVO filmato ingame di Fallout 4 () della durata di 15 secondi ().

Il talento Allenamento intensivo di Forza vi farà sempre mettere la palla in buca!

clicca l'immagine per vedere il filmato

AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 27-10-2015, 18:25   #1990
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4 non avrà una demo!

Rispondendo a una domanda su Twitter, Pete Hines ha ribadito e confermato che Bethesda non pubblicherà una demo giocabile di Fallout 4.
Il motivo? "Non è possibile tagliare il gioco in piccoli pezzi", questa la risposta di Hines.
C'è da dire che difficilmente una demo, per quanto ben fatta, possa rendere l'idea di un prodotto vasto ed estremamente complesso come Fallout 4.

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
Old 27-10-2015, 18:29   #1991
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Rispondendo a una domanda su Twitter, Pete Hines ha ribadito e confermato che Bethesda non pubblicherà una demo giocabile di Fallout 4.
Il motivo? "Non è possibile tagliare il gioco in piccoli pezzi", questa la risposta di Hines.
C'è da dire che difficilmente una demo, per quanto ben fatta, possa rendere l'idea di un prodotto vasto ed estremamente complesso come Fallout 4.

Clicca qui...

Semplicemente non la fanno perchè non ne hanno bisogno...
O hanno paura di qualcosa?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 27-10-2015, 19:04   #1992
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Qui gli Haters c'entrano niente...
Io ho una certa età ma quando qualcuno ti prende per la cloaca mi incazzo.
Personalmente di scimmie per un game visto poco non ce neanche l'ombra, soprattutto per una serie che si ho adorato ma che mi ha fatto tirare tante di quelle saracche e madonne per la sola stabilità del gioco.
Ti piace il fumo negli occhi? Ok nessun problema, ma non stupirti se qualcuno valuta e vuole ancora i fatti e non scuse ridicole mascherate da marketing...
Qualche anno sulle spalle ce l'ho anche io, e le scimmie semmai ce le ho sulla schiena quando la sera esagero con i torbati quindi sarà che sto invecchiando, ma tutte 'sto stillicidio di notizie, mezze verità, dichiarazioni-boiate tanto al kilo, ecc., valide poi per ogni tripla A dall'annuncio fino alla data di uscita mi lasciano alquanto freddino. Per dire, che Unity tecnicamente faceva pena lo si è visto a pochi giorni dall'uscita quando il gioco è finito in mano a chi ha potuto realmente testarlo e provarlo; da tutta la valanga di filmati e parole spese durante gli anni questo non si è notato.
Per dirti come sto messo sto facendo la quarta run a Dark Souls 2, l'11 Nov. esce il DLC di Bloodborne, per me Fallout 4 tranquillamente aspettare ancora a lungo.
L'unica cosa che mi fa piacere è che su XONE daranno in omaggio F3, che giocai nel pleistocene quando avevo ancora un PC, sarà un piacere rigiocarci (forse).
Old 27-10-2015, 21:15   #1993
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Parliamoci chiaro: io volevo più video? si, volevo che dicessero di più riguardo certi aspetti? si, consiglio il preorder? no, ma a prescindere, e di bethesda non è che mi fidi così tanto, e con le mod potrebbe essere decisamente migliorato quindi tanto vale tenere buona la scimmia se possibile.

però in generale non è che vedendo i video sai com'è il gioco e compri tranquillo.
The Witcher 3...chi lo assicurava fosse fatto bene? non poteva essere una schifezza? tanti video certo, ma è un RPG, vedi la grafica, vedi il combat...se il resto fa schifo poi il gioco fa schifo però (chi compra un the witcher lo trova imprescindibile che il resto sia come dio comandi no?), e il resto vai a capirlo com'è.
Quindi preordini tutto sommato perché ti fidi di cdproject, così come addirittura ci si fida non solo di giochi che non mostrano abbastanza (come Fallout 4 che mostra davvero il minimo, sarà un record), ma finanziando progetti kickstarter perché li fa tizio che è bravo...e delle volte rimani fregato per forza di cose

Per assurdo però era più a rischio cdproject che produce un RPG di un certo tipo, introduceva l'openworld, puntava forte sul successo anche su console e a un gioco più di massa. rispetto a una bethesda che forte della sua posizione può copia-incollare con dei ritocchi la solita formula, perché è assodato che piace a un numero enorme di persone quindi fa vendite da paura.

anche non consigliando il preorder vedo più facile qui di tante altre occasioni ritrovarsi felici e contenti, sempre che non si prenda un gioco bethesda convinti che possa trasformarsi in altro, perché a quel punto te lo cerchi
X360X è offline  
Old 27-10-2015, 21:32   #1994
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Si ma il preorder in questo caso non ci azzecca una fava.
non ci sono bonus o extra, giusto il preload... imho non ne vale la pena...
doctor who ? è offline  
Old 27-10-2015, 21:45   #1995
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
ma io vedo troppe pippe mentali qui
la bethesda che non fa video perchè ha qualcosa da nascondere???
ma figuriamoci se c'è davvero la possibilità che non facciano qualcosa che piaccia allagggente, tutto si può dire di loro meno che abbiano questo problema

mi pare una semplice scelta di marketing, dire poco per suscitare più curiosità
giannipinotto è offline  
Old 27-10-2015, 23:11   #1996
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
#escilo
Old 27-10-2015, 23:20   #1997
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
pip boy edition dal vivo. Il pip boy sembra davvero ben fatto

braga è offline  
Old 28-10-2015, 07:42   #1998
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
anche non consigliando il preorder vedo più facile qui di tante altre occasioni ritrovarsi felici e contenti, sempre che non si prenda un gioco bethesda convinti che possa trasformarsi in altro, perché a quel punto te lo cerchi
this
Old 28-10-2015, 08:36   #1999
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
pip boy edition dal vivo. Il pip boy sembra davvero ben fatto
Menomale che non l'ho presa, che plasticame orrendo, sopratutto la scatola, potevano pure sforzarsi a "falloutizzarlo" nei colori e usura, rendendoo simile alla mini-nuke dell'anthology che è fatta veramente bene, invece è color cagotto sciacquotto .
29Leonardo è online  
Old 28-10-2015, 08:55   #2000
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Effettivamente la finitura lucida NON è il massimo, anche perché nelle immagini deile varie presentazioni/pubblicità sembrava invecchiata o perlomeno opaca, come avrebbe dovuto essere....

Speriamo che parecchio del brutto effetto dipenda dalla illuminazione della foto....

ps: il controller di quel colore non si può vedere.... orrendo !!!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-10-2015 alle 08:58.
il menne è online  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian