|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Incubo perenne con Wind infostrada
Salve a tutti, mi rivolgo a voi del Forum sperando che possiate aiutarmi: mia sorella abita a Milano, zona Loreto, ha una adsl 7 mega Infostrada, definirla 7 mega, però, è molto ottimistico, in quanto, quando va bene e non è disconnessa, viaggia a 2 mega scarsi...Ultimamente è venuto a casa il tecnico Infostrada, peraltro gentilissimo, ci ha fatto notare che, alla cabina sotto casa, la linea arriva in maniera ottimale...E qui casca l' asino! Lui afferma che il problema è nella tratta che va dalla cabina all' appartamento, ma che non può intervenire in alcun modo, non è compito suo...Allora io mi chiedo: a chi ci dobbiamo rivolgere? Magari sarà il doppino vecchio, che ne so, ma chi fa questi interventi? Un elettricista privato? Mia sorella vorrebbe disdire con Wind per passare a Telecom, ma, in questo caso, i tecnici Telecom possono intervenire? Voi cosa fareste? Un consiglio per pietà...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A Milano in adsl? Hai controllato se ha disponibile la FTTH con Vodafone, Fastweb, TIM e la stessa Infostrada?
Oltretutto mi pare che quella zona sia stata cablata da Metroweb (quindi FTTH Vodafone o Infostrada). Così manderebbe in pensione doppino e problemi associati. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Fractal Design Define R6, Tuf Gaming B660-PLUS WIFI D4, Intel Core I5 12600K, Crucial Ballistic 32GB & 3600, Samsung 980 PRO M.2 NVMe, Tuf Gaming RTX 5070 TI, Viewsonic XG270QG, LG UltraGear OLED 27GX790A, Creative AE-5 PLUS, Edifier S350Db, Corsair HX1000i Platinum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.