|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Normale. Gli aggiornamenti di sicurezza sono cruciali per la stabilità e la sicurezza del sistema e NON possono essere rimandati.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#9602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
Mi e' capitato diverse volte di trovarmi il sistema " congelato " , mi spiego , a volte esco poi al ritorno se provo a muovere il mouse va tutto al rallentatore e fare qualsiasi operazione al pc diventa impossibile quindi al max riavviavo poi tutto si sistemava anche se ora per scrupolo ho fatto un ripristino dell'immagine di windows 10 x64 pro e tutto va bene ora! possono essere alcuni oppure un determinato aggiornamento a creare questo rallentamento ?
questione di drivers gpu ? ho uno sli di 780 gtx ? a qualcuno e mai sucesso? un altra cosa, anche disabilitanto del tutto il risparmio energetico da windows mi capita di trovare lo schemo anerito. lo so puo essere a questo punto un impostazione del monitor a livello hardware piu che in win 10 ma mi chiedevo se c'e um impostazione suplementare o extra per poter disabillitare al 100% il risparmio energetico appunto. non uso l'ibernazione comq. Grazie per eventuale risposte |
|
|
|
|
|
#9603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
É un problema noto di driver. Quelli schifosi che ti installa non vanno bene. Devi cercare il produttore e scaricarli a mano, disinstallare quelli che ha messo win 10 e mettere quelli del produttore. Guarda quelli vga chipset e audio.. A seconda dei casi é uno dei tre. Scrivilo in google e ti escono le discussioni ( in inglese) con la soluzione specifica.
|
|
|
#9604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
Quote:
li ho messi a mano infatti ed ora sono con win 10 ripristinato da immagine! non so magari dopo un tot di tempo windows update cerchera di reistallare e sovrascrivere quelli messi da me ? possibile ? ad ogni modo ho settato gli aggiornamenti in modo che vengo avertito prima dell'istallazione ! grazie vedo sei mattiniero pure tu |
|
|
|
|
|
|
#9605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma ci sono anche le versioni retail? non le trovo...
quanto costano?
|
|
|
|
#9606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga, vi funziona la Cronologia dei siti visitati in Microsoft Edge? A me dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più. Mi era già capitato un'altra volta e avevo risolto cancellando tutti i dati delle esplorazioni, ma questa volta 'sto trucco non ha avuto effetto
A meno che non bisogna riavviare il PC, vediamo se si risolve così... Niente da fare, la Cronologia non si "popola". Ultima modifica di yeppala : 18-10-2015 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#9607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
La cronologia? Si, ci mette un'eternità per caricarla, ma funziona
Stessa cosa con lo storico dei download di Edge. Prova ad aspettare e magari riaprila più volte.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#9608 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Installato windows 10 perfettamente sul mio mac che in teoria per la apple non è supportato. Velocissimo Windows 7 era un pianto, uno stuttering continuo, invece con w10 il mio mac è velocissimo (tra w10 e osx 10.11 è più veloce di quando lo ho acquistato nel 2008) |
|
|
|
|
|
|
#9609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti.
Il problema del non spegnimento del pc è ancorea presente ma random. Ora però ho un'altro problema. Ho una serie di errori di dll mancanti, in particolare mi segnala queste: QtGui4.dll – QtXml4.dll – QtCore4.dll – QtNetwork4.dll suggerimenti su cosa può essere e sorpattutto come risolvere?
|
|
|
#9611 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Ho fatto una ricerca sul mio PC e, nel mio caso, quei file risultano collegati a Crysis 3... Insomma, sono generati da un qualche programma installato sulla tua macchina. Come risolvere? Da quello che mi sembra d'aver visto, è sufficiente copiarli/incollarli nella directory giusta (per dire, te li potrei spedire anch'io via posta elettronica o quant'altro)... Il problema è quale programma li richiede ma, da quella che è la spiegazione che hai fornito, onestamente non c'è nessuna traccia su chi possa essere coinvolto. Quindi, te lo fa con qualche programma particolare?? |
|
|
|
|
|
|
#9612 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho windows 8 pro.Ho scaricato il mediacreation tool 64 bit per installarlo ma dopo alcune ore quando ha finito mi dice che non è possibile perchè windows non è attivato.
|
|
|
|
|
|
#9613 |
|
Bannato
|
sinceramente la tua spiegazione la trovo troppo fumosa e l'unica cosa che mi viene da pensare è il fatto che hai omesso di aggiornare (e attivare) il tuo sistema di partenza facendo direttamente un'installazione pulita (il passaggio 8→10, peraltro, non è contemplato visto che è richiesto prima di tutto l'aggiornamento ad 8.1)...
Se vuoi che qualcuno davvero possa darti una mano, dovresti quantomeno spiegare con qualche particolare in più cosa hai fatto realmente (o confidare in qualcuno più lucido del sottoscritto). Saluti |
|
|
|
|
|
#9614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#9615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Adesso provo nuovamente a cancellare i "dati delle esplorazioni", vediamo se si sblocca... Niente, non va. Ultima modifica di yeppala : 18-10-2015 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#9616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
Quote:
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
|
|
|
|
|
#9617 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutte queste novità, pertanto, dovrebbero vedere la luce (per gli utenti comuni o massa) nel mese di Novembre quando verrà rilasciato una sorta di Service Pack (il primo dall'uscita di 10). Ma fino ad allora, chi scarica 10 col Media Creation Tool o quello che è, prende l'RTM (10240) che non ammette il giochino dell'installazione pulita se prima non si è proceduto all'aggiornamento della copia in corso. |
|
|
|
|
|
|
#9618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Tutto giusto, Averell, se non che 8.0 è supportato. Serve passare a 8.1 se si vuole usare WSUS per lo scarico. Facendo partire da Media Creation Tool come dice di aver fatto lui, si può evitare tutta la trafila di aggiornamenti, ivi compresi quello per 8.1
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#9619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Confermo che con la build 10565 accetta i codici di 7, 8 e 8.1...ma solamente per fare partire l'installazione. Non avrete i Vs. codici, ma bensì sempre i codici generici che mette Microsoft, come prima all'inizio della promozione.
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
|
#9620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Buonasera a tutti
Vorrei eliminare la pagina di login avendo già l'accesso diretto senza immettere la password. Se non erro,con Windows 8.1 era possibile ed infatti accedevo direttamente alla schermata di blocco. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.