|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
[Wi-Fi] È più stabile questo adattatore USB o questa scheda PCI?
Ciao a tutti, dovrei collegare un PC fisso alla mia rete Wi-Fi, e come da titolo sono indeciso tra due prodotti che costano intorno ai 10€.
- https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00QAH...lwL&ref=plSrch - http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00194X...X5V3GYR41SY7Z1 Tra il PC e il router ci sono 2 pareti. Entrambi i prodotti sono ben recensiti, ma non so quale prendere. Quale dei due ha una miglior ricezione e stabilità? La rete a cui mi devo collegare ha una velocità di 10 mbit. Ci sono prodotti migliori a 10/12€? Grazie in anticipo. Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Se vuoi buone prestazioni, con meno lag, disconnessioni etc... ti serve un prodotto migliore. C'è da dire che anche il migliore adattatore wifi, non ti darà mai le prestazioni del cavo. Poi chiaro dipende da cosa vuoi ottenere e che necessità hai.
Cmq, se vuoi qualcosa di affidabile e prestazionale, prendi almeno un adattatore che sia dual band AC600. come marche ti consiglio di stare su tp link e netgear. Dovresti cavartela con meno di 30€. Ah, logicamente deve essere tutto equilibrato e devi avere un modem/router all'altezza. sennò è inutile prendere un adattatore da 50€ e poi hai un modem/router da 20€. Ultima modifica di Pozhar : 17-10-2015 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
C'è una sezione intera del forum dedicata al networking ed in particolare al wifi.
Lì troverai sicuramente più aiuto. Visto che ci siamo... nel pesto alla genovese ci metto l'aglio o no ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
cmq nella ricetta originale, ci vuole l'aglio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Allora aprirò un topic nella sezione networking
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.