|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#41642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#41643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se quel semaforo rosso fosse dovuto per esempio a saturazione porte o chiusura per upgrade onu....voi fate scendere un OL che poi si schianta da qualche parte su NGOM ?? |
|
|
|
|
|
|
#41644 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#41645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#41646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Segnalo che a Pisa Vodafone e Telecom stanno lavorando insieme per i collegamenti elettrici. Vodafone installa il suo contatore e al contempo Telecom installa la sua stazione di energia in previsione di upgrade da ONU 48 porte a 192.
Già alcune sono state installate... Zona piagge |
|
|
|
|
|
#41647 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#41648 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate se ripropongo il quesito, ma da buon neofita non ho capito se ho detto una castroneria (e quindi giustamente non mi avete badato
Quote:
Quote:
Il tecnico mandato da telecom ad attivare la 50/10 si é portato il router fibra "classico"; io, ingenuamente, pensavo esistessero/telecom usasse dei dispositivi IAD con uscite sia analogiche che digitali per poterli interfacciare a centralini telefonici con schede digitali...(come quelli Aethra) La soluzione prospettata dal tecnico é stata di cambiare centralino (nel nostro caso scheda di espansione con ingressi analogici). Mi confermate anche voi che non é prevista una soluzione per caso del genere, affatto infrequenti?
|
|
|
|
#41649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Salve,
ho fatto una foto ad un ARL nel mio comune. Sarà un anno o più che da dietro escono diversi corrugati. Sapreste dirmi a cosa servono? Sono per un'eventuale prossimo (speriamo!) upgrade alla VDSL? Nella foto allegata, escono tre corrugati neri e due bianchi Grazie https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg |
|
|
|
|
|
#41650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ma la richiesta attivazione fibra per chi e già cliente telecom e meglio farla direttamente sul sito tim o chiamando il 187?
oppure é indifferente?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#41651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto non ci sono promo per i già clienti |
|
|
|
|
|
|
#41652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
qualcuno possiede questo router?
![]() potete dirmi il nome che appare nella schermata principale?
|
|
|
#41653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
|
|
|
|
|
#41654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
scavi nel cabinet vicino a me....stanno passando cavi bianchi e piatti....è fibra
?
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#41655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#41656 |
|
Senior Member
|
sta sera posso farla
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#41657 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#41658 |
|
Senior Member
|
iddi su (da buon messinese) .... questa settimana volevo attivarmi una qualche adsl...a questo punto aspetto....
|
|
|
|
|
|
#41659 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#41660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.