|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
(Busrto Arsizio) scambio ATX 1155
Scambio ATX 1155 con micro o mini ITX
ho bisogno di recuperare spazio sul mio piano di lavoro Case con sopra il monitor risparmierei un sacco dfi spazio MOBO:Asrock z77extreme 3 CPU I5 3570K ha circa 10 mesi poiche' da RMA me ne hanno data una nuova di pacca Blocco 250 euro ACCETTO SPEDIZIONE MA NON SPEDISCO COME DA FIRMA CORDIALITA' Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 08-10-2015 alle 04:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
In caso vendessi soltanto mi metto in coda.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
cosa ti occorre come "potenza" ?
Abito a Cerro Maggiore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Glu parli con me giusto?Allora voglio farmi un ITX o m-atx piccolo
ci metto su' il monitor full hd e guadagno una cifra di spazio sulla scrivania e levo dalla vista il case cooler master che e' gigantesco Prendo in considerazione chipset con cui poter overcloccare ecc. No H61 B75 il Processore lo vorrei tenere sono troppo affezzionato Dimenticavo:Ci deve stare una GTX 970 Stryx CORDIALITA' Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 09-10-2015 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
sono io che ringrazio te. putrtoppo quanto ho a disposizione non viene incontro alle tue esigenze.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
ho visto che non le consideri,ma nella lista supporto cpu,il 3570k è compatibile,quindi non dovresti cambiarlo...ripeto,la mobo è nuova(fattura amazon)interessa?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ciao,no non mi interessa quel chipset e ne matx cmq se trovi accordi
O se riesci a convincerli con Amazon non ci sono problemi Non avrai aperto la scatola della Mobo.....spero....con i miliardi che Hanno te la cambiano senza nessuna menata,ovvio se ce conguaglio Glielo devi pagare..... Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.