|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
(Roma + Sped.) Vendo Vga 980 Classified
Ciao ragazzi come da titolo vendo Evga 980 Classified
a 500euro spedita più il waterblock di ek. 450euro senza wb devo monetizare urgete ( 560euro di dentista non previsto.. poi mese scorso ho preso una 980Ti Kingpin. la vga è stata sostituita in rma quindi è come nuova. specifico modello 2988Kr ( il primo, i migliori per overclock. ) asic 69% purtroppo non ho gli accessori e la scatola perché come un cretino rimandai tutto a evga per leggere solo dopo che non rimanda nulla.. ma solo la vga. ( anche per questo la deprezzo. ) anche se detto tra noi nessuno usa i cavi dell alimentaore o il cd d'installazione o il poster.. poche regole ma buone... spedisco con spediamo.it pagamento tramite paypal ( commissioni a carico dell acquierente ) oppure tramite bonifico.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda ti piemmo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scambio effettuato,
vga spedita sulla fiducia prima del pagamento su iniziativa del venditore ovviamente è perfetta, ho provveduto a pagarla 1 minuto dopo la fine del test un grazie particolare a cloe1 per la fiducia accordatami
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perfetto luca.
E stato un piacere. Ancora non ho controllato l accredited Ma sicuramente e arrivato ! Goditela !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.