|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(Si+Sped) Vendo Galaxy note 3 neo Italia 199 Euro + s.s.
Vendo Galaxy note 3 neo originale garanzia ITALIA fino al 06 Ottobre 2016 e scontrino (acquistato da mediaworld), pari al nuovo!
Dal Primo giorno ho applicato pellicola anteriore, quindi lo schermo è perfetto. Completo di imballo originale, tutti gli accessori in foto: 1) Svariate pellicole proteggi schermo 2) Punte pennino di ricambio (mai usate) 3) auricolari originali (mai usati) 4) batteria aggiuntiva originale (usata in rarissime circostanze) 5) ulteriore cover colo bianco + 6) caricabatteria e cavo USB originale (non in foto) 7) Supporto per l'auto per usarlo come navigatore(non in foto) Telefono perfetto, tasti perfetti (accensione spegnimento, volume su giù e tasto home) Unica piccolo difetto estetico una micro sfregatura superficiale in basso a destra che non si nota usando il telefono e praticamente impercettibile al tatto. Ho inserito delle foto macro per meglio evidenziarla. Il prezzo non è trattabile perché tenuto veramente bene e stracolmo di accessori. Il telefono funziona alla perfezione, ha un' autonomia di quasi due giorni, mai avuto difetti e mai sbloccato. Spese di spedizione escluse e da concordare con l'acquirente. Qua alcune foto fatte ieri: https://drive.google.com/folderview?...GM&usp=sharing Ultima modifica di amexpienza : 25-09-2015 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Intanto coda a mano.
Mando il link ad un'amica che stava cercando uno smartphone Solo che sia da tapatalk che dal link web non vedo il prezzo, quale sarebbe? Thx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: modena
|
coda per spedizione se non chiudi con l'amico di prima...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
bene, attendo notizie dal gentile venditore per accordi... anche in mail [email protected]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Risposto al sig.Rino a mezzo email
Buona domenica |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda, se arriva il mio turno contattami in pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Domani vi aggiornerò
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ragazzi, vi ringrazio dell'interessamento, ma il telefono è stato venduto.
Alla prossima. Ciao Amedeo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.