Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2015, 14:04   #1
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Vodafone ADSL @ Busto arsizio - prestazioni scadenti - recesso anticipato?

Salve,

sarò breve: nella casa nuova in cui abito da circa un mese è stata attivata, dopo "solo" un mese e mezzo, l'ADSL da Vodafone. Gli speedtest testimoniano quanto segue:
http://www.speedtest.net/my-result/4670931663

Forse sono abituato bene, visto che nella casa dove vivevo prima (in un comune più piccolo) la mia ADSL Infostrada viaggiava a 12-15 Mbit in down e 1 in up, però mi girano le scatole perché l'addetta alle vendite mi aveva detto che in questa zona avrei viaggiato a 18 Mbit in download e 3 in up, e così ho accettato l'offerta di Vodafone.

A questo punto le alternative sono: rimanere con Vodafone, chiamare il 190 e lamentarsi finché non aumentano la velocità; disdire con Vodafone e fare l'ADSL con un altro operatore, senza avere la certezza che cambi qualcosa.

Aggiungiamo che in questa ridente cittadina del basso varesotto stanno portando avanti la copertura in FTTC (Vodafone sicuramente, forse Telecom, gli altri ISP non so), e così potrebbe essere che da un giorno all'altro raggiunga anche il mio domicilio.

I 10 giorni per il recesso anticipato stanno per scadere, dopodiché mi becco Vodafone per i prossimi 2 anni. Che faccio, la tengo oppure disdico?

Ogni dritta sarà apprezzata.

-Francesco
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:13   #2
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da frapox Guarda i messaggi
Salve,

sarò breve: nella casa nuova in cui abito da circa un mese è stata attivata, dopo "solo" un mese e mezzo, l'ADSL da Vodafone. Gli speedtest testimoniano quanto segue:
http://www.speedtest.net/my-result/4670931663

Forse sono abituato bene, visto che nella casa dove vivevo prima (in un comune più piccolo) la mia ADSL Infostrada viaggiava a 12-15 Mbit in down e 1 in up, però mi girano le scatole perché l'addetta alle vendite mi aveva detto che in questa zona avrei viaggiato a 18 Mbit in download e 3 in up, e così ho accettato l'offerta di Vodafone.

A questo punto le alternative sono: rimanere con Vodafone, chiamare il 190 e lamentarsi finché non aumentano la velocità; disdire con Vodafone e fare l'ADSL con un altro operatore, senza avere la certezza che cambi qualcosa.

Aggiungiamo che in questa ridente cittadina del basso varesotto stanno portando avanti la copertura in FTTC (Vodafone sicuramente, forse Telecom, gli altri ISP non so), e così potrebbe essere che da un giorno all'altro raggiunga anche il mio domicilio.

I 10 giorni per il recesso anticipato stanno per scadere, dopodiché mi becco Vodafone per i prossimi 2 anni. Che faccio, la tengo oppure disdico?

Ogni dritta sarà apprezzata.

-Francesco
Gli speedtest fatti in questa maniera non sono una valida prova perché per essere legalmente riconosciuti per disdire senza alcuna penale , devi fare il test delle 24 ore dal sito delle agcom nemetest. Se i valori della Linea non risulteranno a norma del minimo contrattuale è tuo diritto recedere senza alcuna penale.
Ma visto che lo hai ammesso pure tu che sei abituato troppo bene( e qui subentra il detto chi vuol troppo nulla stringe ) , i 7 mega raffigura una linea in norma con ik minimo contrattuale con Vodafone ( 2MB/512) .
FAI quello che ti ho detto e potrai recedere senza incappa.
P.s nessun operatore di garantisce 3MB in up in ADSL. Se mi parli di VDSL allora ci può stare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di brendoo011 : 17-09-2015 alle 14:17.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:29   #3
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
brendoo011, entro i primi 10 giorni si può recedere dall'offerta senza penali, se non ti soddisfa per qualsiasi motivo.

Ora, se parliamo di limite contrattuale, sicuramente sarò sopra, come dici tu, i 2M/512K, ma non è questo il punto. Si tratta di capire se ci sono prospettive di un miglioramento o meno, nel caso facessi presente la cosa a Vodafone. Oppure no. Nel qual caso, potrei disdire e amen, chi s'è visto s'è visto. Ho ancora 3 giorni per decidere.
E soprattutto bisogna capire se con un altro operatore la situazione cambia oppure no.

Sono abituato bene, è vero, ma se posso avere un po' di più (visto che comunque pago per una 20 Mbit) perché no? Ovviamente il punto è capire se il rischio vale la candela.
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:31   #4
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Potresti postare i valori attenuazione e margine della tua linea.
Tu paghi per una ADSL FINO ai 20MB.
e nessun operatore potrà darti un adsl a 20MB.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di brendoo011 : 17-09-2015 alle 14:33.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:41   #5
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Appena riesco, posto i valori.

E' vero che la linea è fino a 20 Mbit -- e infatti non pretendo che vada a 20 -- ma così è nemmeno la metà di quanto mi avevano promesso (18). Diciamo che potrei ritenermi soddisfatto se andassi a 12-13.
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:41   #6
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da frapox Guarda i messaggi
Appena riesco, posto i valori.

E' vero che la linea è fino a 20 Mbit -- e infatti non pretendo che vada a 20 -- ma così è nemmeno la metà di quanto mi avevano promesso (18). Diciamo che potrei ritenermi soddisfatto se andassi a 12-13.
Reperisci questi dati e qualcosa la potremmo fare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 15:52   #7
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1430
forse mi sbaglio ma vodafone o fastweb coprono con la fibra ottica busto arsizio!
non ti conviene chiedere se la puoi mettere?
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 17:09   #8
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Scusate il ritardo nel rispondere... Ho avuto questioni più importanti da risolvere e questa è passata in secondo piano... Anche perché una telefonata al call center, settimana scorsa, è stata chiarificatrice:

1- non si può usare la linea Vodafone senza la Vodafone station, la quale non fornisce nessun tipo di dettaglio sulla linea.

2- i 14 (non 10) giorni di recesso partono da quanto ti portano la Vodafone station a casa, nel mio caso il 7 agosto. Peccato la linea sia diventata operativa solo il 10 settembre, così non posso usufruire del recesso se non sborsando una paccata di euro, cosa che non farò ovviamente.

Già solo il punto 1 mi porterebbe a recedere, ma per quanto detto al punto 2, non mi conviene economicamente... Ergo, volente o nolente, mi rimarrà Vodafone per altri 23 mesi!

Comunque questa sera provo a collegare il modem, reperire i dati sulla linea e poi ve li posto qua.

Quote:
forse mi sbaglio ma vodafone o fastweb coprono con la fibra ottica busto arsizio!
non ti conviene chiedere se la puoi mettere?
ciraw, la prima operatrice con cui ho parlato in questa odissea, quella che mi ha fatto la proposta commerciale, mi ha detto che la copertura della fibra di Vodafone si sta estendendo nel mio comune. Inoltre, ad agosto, ho anche beccato un tecnico che interveniva su un armadio di strada non molto distante da dove abito, e mi ha confermato che stava predisponendolo per la fibra. Tutto porta a credere che arriverà l'offerta fibra anche a me, prima o poi. Bisognerà capire se potrò averla, perché non so se la Vodafone station che ho io è compatibile e se me la sostituirebbero... comunque per ora la copertura non c'è e questo è un problema che non si pone.
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 19:28   #9
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Reperisci questi dati e qualcosa la potremmo fare
I dati della linea sono questi:
Codice:
Statistics -- ADSL

Mode: 	ADSL2+ 
Type: 	Interleave 
Line Coding: 	Trellis On 
Status: 	 	No Defect 
Link Power State: 	L0 
 
			Downstream 	Upstream
SNR Margin (dB):	 	9.1		11.4 
Attenuation (dB): 		43.5		20.7 
Output Power (dBm):		19.3		12.6 
Attainable Rate (Kbps): 	11020		947
Rate (Kbps):			8787		947
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 19:30   #10
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Innanzi tutto inizierei a rivedere impianto di casa... potrai ottenere qualche miglioramento se sostituisci le 0rese e filtri...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di brendoo011 : 22-09-2015 alle 19:34.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 23:25   #11
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Giusto un chiarimento sulla questione del recesso.

Anche se gli operatori, in questo caso Vodafone, dicono o affermano, anche in forma scritta, che la data di inizio contratto coincide con la consegna dell'apparato, mentono sapendo di mentire, ed in ogni caso la clausola contrattuale è illegittima.

Il contratto si "perfeziona", quando il servizio richiesto è ATTIVO ed utiizzabile dall'utente, non prima.

Dunque vi esorto ad adire per vie legali, poichè si tratta di una pratica estremamente scorretta, e volutamente volta ad impedire di esercitare il ripensamento.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 11:36   #12
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Innanzi tutto inizierei a rivedere impianto di casa... potrai ottenere qualche miglioramento se sostituisci le 0rese e filtri...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Forse mi sono perso un passaggio... i dati che ho postato indicano dei problemi alle prese (che è una sola) e ai filtri (che non ci sono, in quanto la VS è collegata direttamente alla prima presa)? No perché in questo caso dovrei fare intervenire un elettricista a spese mie su un impianto che non è mio (sono in affitto) e così vorrei prima esserne certo.

Aggiungo che il palazzo è del 2000 e quindi l'impianto abbastanza recente.

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Giusto un chiarimento sulla questione del recesso.

Anche se gli operatori, in questo caso Vodafone, dicono o affermano, anche in forma scritta, che la data di inizio contratto coincide con la consegna dell'apparato, mentono sapendo di mentire, ed in ogni caso la clausola contrattuale è illegittima.

Il contratto si "perfeziona", quando il servizio richiesto è ATTIVO ed utiizzabile dall'utente, non prima.

Dunque vi esorto ad adire per vie legali, poichè si tratta di una pratica estremamente scorretta, e volutamente volta ad impedire di esercitare il ripensamento.
Grazie anche a te, mavelot!

Adire per le vie legali mi costerebbe più di avvocati che non recedere con Vodafone e aprire l'utenza con un altro operatore, senza poi avere la certezza di "vincere" la causa.

Però concordo con te che quella clausola contrattuale sia, se non illegittima, quanto meno ingiusta in quanto se non puoi provare il servizio, come puoi determinare la sua bontà?

Siccome il periodo dei 14 giorni scade domani, il tentativo che potrei fare è di chiamare il 190 e "minacciare" un'azione legale... Boh.
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 11:45   #13
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Agcom è gratuito.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 11:46   #14
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da frapox Guarda i messaggi
Forse mi sono perso un passaggio... i dati che ho postato indicano dei problemi alle prese (che è una sola) e ai filtri (che non ci sono, in quanto la VS è collegata direttamente alla prima presa)? No perché in questo caso dovrei fare intervenire un elettricista a spese mie su un impianto che non è mio (sono in affitto) e così vorrei prima esserne certo.

Aggiungo che il palazzo è del 2000 e quindi l'impianto abbastanza recente.



Grazie anche a te, mavelot!

Adire per le vie legali mi costerebbe più di avvocati che non recedere con Vodafone e aprire l'utenza con un altro operatore, senza poi avere la certezza di "vincere" la causa.

Però concordo con te che quella clausola contrattuale sia, se non illegittima, quanto meno ingiusta in quanto se non puoi provare il servizio, come puoi determinare la sua bontà?

Siccome il periodo dei 14 giorni scade domani, il tentativo che potrei fare è di chiamare il 190 e "minacciare" un'azione legale... Boh.
Azione presso il CORECOM la puoi fare tu senza avvocato.

In ogni caso le minaccie verbali al CC stanno a zero. Scrivi una PEC, o quanto meno scrivi una raccomandata AR, che ANTICIPI
immediatamente via fax.
Ha comunque valore legale, a patto che poi faccia effettivamente partire la raccomandata, in modo da esibire la ricevuta in sede di contraddittorio

Ultima modifica di mavelot : 23-09-2015 alle 11:48.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 11:55   #15
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Azione presso il CORECOM la puoi fare tu senza avvocato.

In ogni caso le minaccie verbali al CC stanno a zero. Scrivi una PEC, o quanto meno scrivi una raccomandata AR, che ANTICIPI
immediatamente via fax.
Ha comunque valore legale, a patto che poi faccia effettivamente partire la raccomandata, in modo da esibire la ricevuta in sede di contraddittorio
Mavelot, stai parlando con un ignorante in materia... cosa dovrei scrivere al Corecom? In quale casistica ricadrebbe il mio caso? Pratica commerciale scorretta? E poi cosa succede, il Corecom provvede a contattare Vodafone per il recesso del contratto? Scusa ma davvero non ci capisco nulla di queste cose...
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 12:15   #16
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Scarica il modulo ug5 da corecom. Poi scrivi i tuoi dati. E cosa riguarda. E descrivi i fatti. Stop. Poi saranno loro a chiamarti e vedere se vi sono problemi. Eventualmente sarai chiamato in "udienza".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 13:36   #17
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Scarica il modulo ug5 da corecom. Poi scrivi i tuoi dati. E cosa riguarda. E descrivi i fatti. Stop. Poi saranno loro a chiamarti e vedere se vi sono problemi. Eventualmente sarai chiamato in "udienza".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con il modulo ug5 io dichiarerei che ho una controversia con Vodafone, ma al momento non ho nessuna controversia con Vodafone, per cui credo che dovrei prima mandare raccomandata a/r a Vodafone chiedendo il recesso senza spese a mio carico?
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 13:39   #18
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Prima si manda un reclamo se non rispondo puoi procedere...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 15:02   #19
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 144
Prendendo spunto dal modulo di recesso precompilato di Vodafone, ho buttato giù due righe: ditemi se può andare bene così o devo correggere qualcosa.

Quote:
Oggetto: Recesso contratto per servizi di telefonia fissa e Internet – ai sensi dell’art. 52 del codice del consumo (ripensamento)

Con la presente, il sottoscritto Francesco *****, residente in via ******, ******* (VA) Cap *****, domiciliato in via ******, Busto arsizio (VA), Cap 21052, in qualità di intestatario del contratto dei servizi di telefonia fissa e/o di connettività ad internet con Vodafone, con la presente intende comunicare la volontà di recedere dal contratto per la fornitura dei servizi ADSL e Voce, senza spese a suo carico, ai sensi dell’art. 52 del Codice del consumo.

La modalità con cui desidero recedere è la seguente: portabilità verso Telecom o altro operatore.
Seguono i miei recapiti:
[cut]
Io sono già sicuro che a questa Vodafone mi comunicherà che non è possibile il recesso anticipato in quanto inviata oltre i 14 giorni dal ricevimento della VS. A quel punto, immagino che dovrò contattare Corecom, segnalando la controversia tramite il modulo ug5. Sbaglio?

Ultima modifica di frapox : 23-09-2015 alle 15:05.
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 15:08   #20
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da frapox Guarda i messaggi
Prendendo spunto dal modulo di recesso precompilato di Vodafone, ho buttato giù due righe: ditemi se può andare bene così o devo correggere qualcosa.



Io sono già sicuro che a questa Vodafone mi comunicherà che non è possibile il recesso anticipato in quanto inviata oltre i 14 giorni dal ricevimento della VS. A quel punto, immagino che dovrò contattare Corecom, segnalando la controversia tramite il modulo ug5. Sbaglio?
Aggiungi chiaramente il numero della linea ed il numero del contratto. Inoltre specifica la data di attivazione del servizio, e specifica se vuoi rientrare in Telecom o altro OLO / non essere ambiguo !!
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v