|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
A me dispiace troppo che abbiano chiuso un brand storico nella maniera peggiore possibile Ultima modifica di Kri3g : 18-09-2015 alle 03:05. |
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bho, mi sono preso pure un ban di dieci giorni, dal mod con la sabbia nella vagina di turno ma alla fine sti SESSANTA euro gli ho investiti.
Era meglio portare pazienza e aspettare una crack stabile. ![]() Non è che il gioco faccia schifo, ma ci sono delle scelte di game design che veramente mi lasciano basito. E' molto ripetitivo, quasi troppo e per un MGS è una cosa strana. Alla larga dai tripla A moderni, dopo Starcraft II Wings Of Liberty, ho detto "Cazzo non mi fottono più" invece la scimmia di Snake mi ha rubato altre 60 carte, fa niente, un gioco ogni 5/6 anni ci può stare... ![]() Ragazzi nn spendente soldi per ste robe, piratategli il culo, è la cosa giusta da fare. P.S.: Big Boss, il soldato più cazzuto di tutti i tempi, non riesce a scavalcare una pietra di mezzo metro. Le pietre Afgane sono scivolose di brutto
Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 18-09-2015 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
il 4 non l'ho mai giocato perchè non ho avuto una ps3, ma da quello che ho visto non ti fa venire nemmeno la voglia. ora sto leggendo i commenti di questo capitolo...
|
|
|
|
|
#685 |
|
Bannato
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
DLC estetici in vista per MGS V: The Phantom Pain
Bardature, skin femminili e... smoking di troppo
l corso del TGS 2015 Konami ha mostato i primi DLC di natura estetica che saranno rilasciati per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Due di questi riguardano la cavalcatura: vere e proprie "Bardature" per personalizzarla; altri due sono destinati alla modalità online, e più precisamente al soldato femminile, e ricalcano i personaggi di Boss e di Eva da MGS3: Snake Eater. Gli ultimi due riguardano invece Snake, e uno di questi ha destato non poche perplessità: si tratta infatti dello Smoking che è già possibile sbloccare terminando il gioco a certe difficoltà. link alla notizia (per le immagini dei vestiti, dovete cliccare sulla notizia): http://gamesurf.tiscali.it/news/dlc-...in_c68029.html |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il quarto è, a mio parere, quello più "emotivo" ed è più un film che un videogioco. Inoltre, è anche il vero capitolo conclusivo della saga. Questo V capitolo doveva solo mettere i puntini sulle i, facendolo anche male (sempre imho). |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Bannato
|
Konami blocca la produzione di giochi tripla A?
Più fonti corroborano questa ipotesi
PES potrebbe essere l'unica serie ad alto budget portata avanti da Konami negli anni a venire. Niente più Metal Gear, né Silent Hill. Stando alla medesima fonte* che ha riportato l'uscita da Konami dell'uomo a capo del progetto Fox Engine, aggiunge che Konami avrebbe intenzione di bloccare lo sviluppo di qualsiasi titolo tripla A, al di fuori di PES. Metal Gear Solid Online potrebbe quindi essere l'ultimo. Eurogamer** avrebbe altre fonti che confermano questa tesi. Un finale forse non così imprevisto visti gli ultimi avvenimenti. Staremo a vedere cosa succederà, prima di tutto un'eventuale conferma e poi che cosa ne sarà delle varie proprietà intellettuali. *http://www.gameblog.fr/news/53518-ko...pos=0&at_tot=1 **http://www.eurogamer.net/articles/20...but-pes-report link alla notizia: http://gamesurf.tiscali.it/news/kona...-a_c68033.html Attenzione che è da considerarsi più un rumor. Fonti UFFICIALI non ce ne sono. Aspettiamo quindi queste fonti UFFICIALI, e poi giudichiamo. N.B. Chiedo scusa per il triplo post, ma non potevo evitare di mettere questa notizia. |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
E tanto per pes gia si stanno prendendo una barcata di recensioni negative su pc http://it.ign.com/pes-2016-pc/102214...rsione-pc-di-p Devono fallire. |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vorrei giusto esprimere alcune considerazioni: se si prende il gioco come un titolo stand-alone nel senso di estrapolarlo dalla saga e giocarlo così com'è, secondo me non sarebbe neanche male perché è una spanna sopra qualsiasi Splinter cell si voglia prendere in considerazione (lo paragono con SC solo perché è il primo titolo stealth che mi viene in mente). Se invece lo si considera nell'ottica generale della serie, beh... Si può dire che è un po' un outsider, in quanto manca della componente emotiva e di pathos che mi sembra essere il filo conduttore di tutti i Metal Gear.
Sinceramente non so ora come funzionano i diritti sul brand MG ma se sono di kojima lui potrebbe anche fare qualche altro titolo da indipendente, magari con qualche campagna di finanziamenti. Io personalmente sarei felicissimo di partecipare al finanziamento di un vero MG. Alla fine anche se non fosse un titolo tripla A andrebbe anche bene perché per un vero gioco della saga MG non è importante il comparto grafico ma è la storia quella che conta.
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Mmm... che devo dire... a me sta piacendo questo MGS V
Ok, premessa: ho giocato solo ai primi 3, che reputo tutti ottimi titoli nonostante il 2 sia quello che mi sia piaciuto di meno (e non per Raiden, ma perché gran parte del gioco si svolgeva a Big Shell che non mi prese molto all'epoca come mappa). Inoltre reputo una grande mancanza in questo V i filmati, veramente troppo pochi per ora, nonostante siano ottimi di per se sia nella regia sia in quello che vogliono trasmettere, ma bisogna tornare spesso alla Mother Base per non perderseli tutti, visto che alcuni non sono legati a eventi specifici mi sembra (del tipo che ti fanno obbligatoriamente tornare alla base e parte il filmato). Però lo trovo molto bello lato gameplay, mi sta divertendo e sì, devo ancora finire il primo capitolo (sono alla missione 25) quindi magari una volta concluso il gioco potrei avere un'idea diversa del titolo, visto che so che il peggio arriverà con il 2° .Hanno voluto creare un open world e IMHO ci sono riusciti bene. Hanno voluto fare un prodotto differente dal resto della saga, e non per questo lo reputo a priori un prodotto negativo. Hanno dato al giocatore la totale libertà d'azione e a me la cosa non dispiace. Gli elementi di gameplay sono stati sviluppati molto bene, nonostante mi sembri più semplice da affrontare rispetto ai precedenti, ma là devo ammettere che la gran parte dei problemi me li ha sempre dati la telecamera mai sopportata molto...Poi Metal Gear Solid per come lo vedo io non è mai stato il classico gioco stealth, essendo molto legato alla trama poco importava che in alcune fasi di gioco si scegliesse un approccio più diretto piuttosto che cercare di non farsi scoprire. È un videogioco molto giapponese nello stile, fatto di Boss da affrontare e lunghe sequenze di dialoghi (che fossero tramite codec o con filmati), ecco forse questa cosa è quella che più mi manca al momento visto che di vere Boss battle fin qui nemmeno l'ombra, o almeno se ci sono state non erano degne di essere tali .Per me al momento non è sicuramente l'episodio più bello della saga, ma mi sta piacendo e non lo reputo affatto un titolo brutto o poco riuscito. Diverso sì, è tutt'altra cosa, ma chi dice che bisogna sempre rimaner ancorati a certi canoni quando si sviluppa qualcosa che fa parte di una saga? Kojima alla fine ha sempre modificato questo prodotto, il 4 non l'ho mai giocato ma vedendolo su YouTube mi è sempre sembrato molto più un action rispetto ai precedenti. Poi alla fine è tutta una questione soggettiva, però ecco c'è pure chi lo sta apprezzando questo titolo, ci tenevo a scriverlo
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Bannato
|
pure io lo sto apprezzando.
Trovo solo alcune missioni un po ripetitive e che c'entrino poco con la storia (al massimo con la mother base). La cosa che mi fa innervosire a bestia è che ho pagato SESSANTA cucuzze a sti qua per un prodotto incompleto. Per questo non riesco ad andare avanti e non riesco a farmelo piacere. Mi innervosisco sul fatto che è un titolo monco. Poi...ragazzi...sinceramente....persino kojima aveva rilasciato una dichiarazione che questo genere di gameplay sarebbe potuto non piacere. Insomma, un briciolo di avviso l'ha dato (poi se volete vi metto la notizia). |
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Il problema non è il gameplay in sè, ma manca un equilibrio tra gameplay e narrazione... anche il fatto che le missioni siano troppo uguali una dall'altra non aiuta, the witcher 3 con un budget inferiore ha fatto molto ma molto meglio
Ground zeroes aveva un lungo filmato iniziale, uno svolgimento sostanzialmente privo di interruzione, e un altro lungo filmato finale, e mi è piaciuto molto. Se TUTTE le missioni di TPP fossero state rese così con cura, magari meno missioni, ma più corpose, sarei stato contento. Purtroppo a sto giro Kojima si è confuso: Quantità ≠ Qualità.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Bannato
|
Fino a quando non si chiarisce la dibatria konami - kojima, io aspetterei a dire "kojima ha pensato questo, bla bla, ha fatto male"
Ho letto che sono molti capitoli tagliati (non solo il finale), file audio mai usati e via dicendo. Magari kojima la pensava in un modo e konami in un altro (vedendo com'è sviluppato, direi la seconda ) oppure no.Per ora sento UNA FORTE, NAUSEANTE puzza di valanghe di DLC. |
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
mi inserisco anche io, in attesa di qualche offerta.
ho giocato tutti i capitoli della serie |
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Tutto il resto, anche la questione del terzo capitolo, è un'invenzione data da tentativi di spiegare il finale. Impossibile sapere se il secondo capitolo era già stato progettato così, se doveva esserci un terzo capitolo (probabile) oppure se semplicemente doveva essere un capitolo vero, e non pieno di doppioni inutili PS: comunque a konami può essere imputato, volendo difendere a tutti i costi kojima, il cut content (terzo o secondo capitolo che sia), ma il resto è tutta farina del sacco di kojima, il quale secondo me ha fatto bene nel trasformare il gioco in un open world, ma poi gli è partita l'ossessione di riempire il più possibile il gioco con missioni (sia principali che secondarie) totalmente inutili e ridondanti (per dire, sono alla missione 16 de "estrai il tipetto skillato". Il gameplay lo sto adorando, ma che palle, tanto ormai il mio sguattero è più competente di lui...ma no, mi serve proprio il suo contributo -.-)
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Ma, le missioni secondarie, quelle tipo recupera il prigioniero, oppure il soldato altamente qualificato, anche se le ho fatte, comunque mi rispuntano come "da fare", è un bug o cosa?
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque continuiamo con le notizie: La risposta di Konami, "sono tutte bugie" L'azienda non ha nessuna intenzione di abbandonare i tripla A. Giusto ieri abbiamo dato la notizia del report secondo il quale Konami avrebbe abbandonato definitivamente il mondo delle console per dedicarsi interamente al settore mobile. Una voce che circolava da mesi, e che ormai sembrava confermata per lo sconforto dei tantissimi fan in tutto il mondo all’idea di non poter mai più giocare alle serie più famose della storica azienda giappone. In effetti, sembrerebbe che non sia ancora il caso di disperarsi, anzi. Un fan di Metal Gear Solid, preoccupato all’idea di non vedere più un gioco della serie, ha infatti chiesto a Konami lumi sulla faccenda. La risposta del customer service, che riportiamo qui in basso**, sembra mettere a tacere tutte le voci assicurando che “lavoreremo ancora, senza alcun dubbio, a giochi su console e marchi come Metal Gear, Silent Hill, PES, Castlevania e altri ancora. Non è davvero cambiato niente, sappiamo che alcune persone vorrebbero che fosse altrimenti, per qualche motivo, ma non è vero”. Konami inoltre ricorda che giusto un mese fa ha postato una richiesta di lavoro per professionisti da assumere in team per lavorare a un nuovo Metal Gear, che quindi si farà indipendentemente dal fatto che Kojima è ormai andato via. La richiesta è ancora presente e ben visibile sul sito ufficiale.* Tutto falso quindi? Parrebbe proprio di sì. A meno di sorprese o smentite, i fan della grande software house giapponese possono tirare un sospiro di sollievo. *http://www.konami.co.jp/en/job/career/spe/mgs_en.php **Immagine della discussione: http://www.videogame.it/konami/gallery/52881/352758/ link alla notizia: http://www.videogame.it/konami/11608...tte-bugie.html Ultima modifica di The Witcher : 20-09-2015 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
a cosa ti riferisci? per quanto riguarda il resto...boh, non si riesce a capire quali siano gli obiettivi di konami. se proprio deve, spero si dia ai remake, perché i suoi titoli non canonici sono sempre stati schifosi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.