Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2015, 20:37   #661
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Ma i carburanti in grosse quantità come si fanno ad avere? Sto facendo un pò di missioni opzionali per recuperare container e quant'altro ma mi rendo conto che per espandere la mother base ce ne vogliono davvero parecchie di risorse.....
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 20:40   #662
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Ma... Mantis.... è...
Spoiler:
Psycho Mantis? Sulla wiki dice che lavorava come bambino soldato nella XOF...
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 21:20   #663
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
come si riparano le armi?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 21:37   #664
Kri3g
Senior Member

Riparano? Se intendi i silenziatori ne devi richiedere uno nuovo tramite air drop, o trovarne uno in giro per la mappa.
Old 16-09-2015, 22:01   #665
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Riparano? Se intendi i silenziatori ne devi richiedere uno nuovo tramite air drop, o trovarne uno in giro per la mappa.
ma anche le armi da sviluppare mi appaiono con la scritta rossa "dann"
Old 17-09-2015, 08:17   #666
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
ma anche le armi da sviluppare mi appaiono con la scritta rossa "dann"
Le armi DANN sono letali, le armi con ZZZ sono soporifere ...

Mai giocato ad un MGS in questi vent'anni ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 08:34   #667
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ma io non ho capito una cosa: ieri sbloccato le missioni per i mercenari, però non posso inviarvi i soldati di livello A e superiore, come mai? Comunque ci sto mettendo una vita a procedere, dal day 2 a ora sono arrivato solo alla missione 9 ufff

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 09:59   #668
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma io non ho capito una cosa: ieri sbloccato le missioni per i mercenari, però non posso inviarvi i soldati di livello A e superiore, come mai? Comunque ci sto mettendo una vita a procedere, dal day 2 a ora sono arrivato solo alla missione 9 ufff

inviato dal mio castello volante abusivo
principalmente a me perchè non invoglia ad andare avanti.
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:45   #669
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Ragazzi io ho finito tutte le missioni di ground zeroes ma le ultime 2 sono bloccate. Come si fa a sbloccarle?
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 15:35   #670
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Le armi DANN sono letali, le armi con ZZZ sono soporifere ...

Mai giocato ad un MGS in questi vent'anni ?
Veramente no, è il primo, e credo anche l'ultimo, non mi garba per nulla..
Old 17-09-2015, 15:37   #671
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Questo è un MGS parecchio atipico. Tutto gameplay poco storytelling. Non è detto che gli altri non siano di tuo gradimento.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 15:46   #672
Kri3g
Senior Member

Prendi un emulatore e giocati sons of liberty, mgs è morto lì.
Spoiler:
Ci sono buchi nella trama enormi, tutto il mondo si sbatte per creare un soldato geneticamente uguale a Big Boss e loro lo creano con una plastica facciale e la ipnosi, gg...

Ultima modifica di Kri3g : 17-09-2015 alle 16:22.
Old 17-09-2015, 16:06   #673
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Prendi un emulatore e giocati sons of liberty, mgs è morto lì.
SPOILER
metti lo spoiler
cmq non è esattamente come la descrivi tu la faccenda, ma vabbè
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 16:06   #674
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Mgs è morto con il primo.
Già il secondo era una vaccata cosmica a livello di writing.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 16:22   #675
Kri3g
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
metti lo spoiler
cmq non è esattamente come la descrivi tu la faccenda, ma vabbè
A me pare proprio di si, come la giustifichi una cosa del genere a logica?
Old 17-09-2015, 16:23   #676
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
state dicendo che mgs3 non merita???non dicao vaccate dai su..

Tapatalked by Samsung S5
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 16:28   #677
Kri3g
Senior Member

Ti riporto questo post che ho trovato su un altro forum e che mi sembra molto interessante:
Spoiler:
e di fatto è possibile trasmettere o condividere un idea, la volontà di the boss,in questi termini (che poi nel tempo è stata travisata da tutti, big boss compreso, tranne che alla fine da solid snake) non lo è altrettanto con le abilità fisiche. Non in questo caso quantomeno.

Un soldato qualsiasi (anzi un medico) capace di gestire una situazione simile al pari di Big Boss?
Non esiste, che senso avrebbe allora il suo titolo, le sue abilita ed il suo status di soldato leggendario, se un qualsiasi elemento random può competere allo stesso livello?
Ok che si vuole far immedesimare il giocatore in Big boss ma manca comunque di logica.

In questo modo poi si sputtana un punto importante della saga,il progetto les enfantes terribles.
Clonare Big Boss, poi alla sua morte preservarne il corpo, perdono di significato se le sue idee e le sue capacità possono essere replicate da qualsiasi individuo solo "indottrinandolo"

Senza poi considerare i mille altri problemi di TPP, trama inconsistente, missioni ripetute senza un minimo di logica, personaggi scialbi (ocelot,miller, lo stesso venom snake piatti . Ironia alla fine se ne salvano giusto un paio.di cui si pensava uno messo lì per fanmade...ed in parte a ragione)

Il saelhantropus ed il vocal cord parasite che sembrano non avere alcuna influenza negli eventi futuri
Old 17-09-2015, 18:05   #678
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
state dicendo che mgs3 non merita???non dicao vaccate dai su..

Tapatalked by Samsung S5
Già, ma ne sto leggendo tante di vaccate
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 19:05   #679
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Non è come un GTA o un Final Fantasy che puoi giocarli un po' come ti pare, giocare a MGS5TPP senza aver fatto i precedenti è un po' come guardare gli ultimi 10 minuti di Inception, e sperare di capirci qualcosa.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 02:55   #680
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Posto alcune considerazioni sparse premettendo che l' ho disinstallato dallo schifo e che se a qualcuno stà piacendo sono contento per lui.
Non è uno stealth game è un gestionale che ogni tanto ti manda in missione a raccattare uomini e risorse per proseguire con la gestione. Non solo, sei obbligato a giocarlo come un gestionale perchè se non fai sviluppo le missioni avanzate potresti non riuscire a farle, se in una missione in cui devo eliminare uno o più soggetti, nel briefing mi viene praticamente detto che sarebbe meglio invece che eliminarli rapirli e portarli alla base la libertà è solo formale. Vedere su Youtube gente che appena avvista i nemici la prima cosa che fà è guardargli le stat e pensare a come pallonarli, fottendosene del fatto che sono lì per una missione è sintomatico di ciò che dico. Vogliamo parlare poi dei palloni? Comodo infiltrarsi e fare sparire i corpi vero? Comodo e ridicolo così come ridicolo è quando si va in missione col cane, un semplice comando e il cane uccide il bersaglio al posto nostro, basta portarsi nei pressi del soggetto senza essere scoperti e il cane farà il lavoro al posto nostro. Bello. Ah poi ovvio nessuno si accorge (salvo non stia guardando esattamente in quella direzione) che c'è un tizio appeso a un pallone (evito di parlare di container, camion ecc.) che urla come un cretino..... Le side quest poi millemila ma tutte uguali e utili quasi solo a raccattare risorse salvo quelle che servono a far proseguire la trama. Questo gioco non ha nulla di MGS e se non portasse quel nome finirebbe nel dimenticatoio entro qualche mese.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian