Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2015, 20:48   #1441
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, non riguarda il season pass la mia firma. Ma non ho detto che a me piace da impazzire il season pass.
Dico solo che é una scelta in piú che ci viene data, se si ha intenzione di comprare TUTTI i dlc al day1, a quel punto si risparmia.

Ora.. fosse stato l'unico metodo per ottenere i DLC.. avrei fatto terra e fuoco pure io. Ma dal momento in cui potete benissimo aspettare i singoli DLC scontati.. io onestamente non vedo il danno che questo season pass provoca a noi clienti. Chiaro?

Che sia un metodo "moderno" per fare piú soldi non ci piove, su questo sono d'accordo. Ma vi siete mai chiesti perché questa pratica non sta morendo? Eh si.. esatto. FUNZIONA! I season pass funzionano.. e secondo me per Fallout 4 é puro guadagno FACILE E SICURO, perché ne venderanno a frotte.

Allora mi state dicendo che se voi foste parte decisionale di quest'aspetto di Bethesda.. non ne avreste approfittato? Che poi non credo nemmeno sia definibile come metodo malvagio per fare soldi...

Tornando alla mia firma.. andate a documentarvi lí.. e vedete chi é che fa i soldi in modo MOOOOOOLTO TRUFFALDINO E MALVAGIO.

Prendermela perché ho un altra opzione di acquisto? Ma anche no!
Va bene, ho capito, se fossi a capo di uno studio di sviluppo lo farei fallire, con il gioco regalerei la scheda video.
Jackaos è offline  
Old 09-09-2015, 21:03   #1442
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Va bene, ho capito, se fossi a capo di uno studio di sviluppo lo farei fallire, con il gioco regalerei la scheda video.
Mah. Che argomentazione.
djmatrix619 è offline  
Old 09-09-2015, 21:27   #1443
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Mah. Che argomentazione.
Era solo una battura, per dire però che tendenzialmente mi comporterei a quel modo, che solo perchè mi offrono soldi facili non è detto che li accetterei se potessi comunque avere un compenso adeguato produdendo qualcosa di valore, e questo potrebbe non essere lungimirante nel mercato attuale, dove magari quella che io reputo una becera avidità è solntanto una coscenziosa salvaguardia del proprio futuro ( metti che il prossimo gioco lo si toppa completamente ho delle riserve per andare avanti ). Nella mia critica comunque cerco di tener conto anche di questo, non è che pretendo la roba gratis, è soloi che mi sembrano prese per il culo, tutto qui.
Jackaos è offline  
Old 09-09-2015, 21:33   #1444
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
No, non riguarda il season pass la mia firma. Ma non ho detto che a me piace da impazzire il season pass.
Dico solo che é una scelta in piú che ci viene data, se si ha intenzione di comprare TUTTI i dlc al day1, a quel punto si risparmia.
Il season pass è solo la cartina tornasole del fanboyismo più stupido e sfrenato.
Non sai esattamente quanti DLC ci saranno, non sai come saranno, non sai di che parleranno (e in molti casi ancora non lo sanno manco gli sviluppatori), non sai quanto dureranno ma sai che li vuoi. E infatti ne venderanno a frotte.
I dittatori del secolo scorso avrebbero venduto le loro madri per avere un tale potere sulle masse.
Al massimo si puo' discutere del fatto che l'infoiato che vuole subito tutti i DLC se li compra a prascindere dal pass e quelli a cui fregancaxxo aspetteranno lo stesso il paccone in ubersconto.
Il discorso vale per qualunque sw house.
Old 09-09-2015, 21:49   #1445
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Era solo una battura, per dire però che tendenzialmente mi comporterei a quel modo, che solo perchè mi offrono soldi facili non è detto che li accetterei se potessi comunque avere un compenso adeguato produdendo qualcosa di valore, e questo potrebbe non essere lungimirante nel mercato attuale, dove magari quella che io reputo una becera avidità è solntanto una coscenziosa salvaguardia del proprio futuro ( metti che il prossimo gioco lo si toppa completamente ho delle riserve per andare avanti ). Nella mia critica comunque cerco di tener conto anche di questo, non è che pretendo la roba gratis, è soloi che mi sembrano prese per il culo, tutto qui.
Beh é un punto di vista. Senza dubbio.
Anche se non sto capendo se stiamo parlando dei SEASON PASS o dei DLC.. cioé, cos'é dei due che non vi piace? Perché io ho opinioni differenti sulle due cose eh.. voi pare che ne parlate come se fossero la stessa cosa..!

Nel commento precedente dicevi:

Quote:
Non so come si amministri un'azienda privata, e non so come stiano i loro conti, ma per quel che si può vedere da fuori mi sembra stiano bene, e credo che sarebbero potuti stare bene anche senza ricorrere a certe tattiche. Credo che maggior rispetto per il consumatore potrebbe essere più remunerativo.
Quindi con il Season Pass tu vuoi dire che ci stanno mancando di rispetto, é corretto? E questo a cui voglio arrivare.. in che modo, ci (VI) stanno mancando di rispetto? Sto aspettando questa risposta perché io ancora non ho capito il vostro punto di vista al 100%.

Ripeto.. ancora non sapete cosa ci sia nel season pass che giá vi state lamentando.. vorrei capire da dove lo covate questo odio..! E soprattutto perché preferite che vengano venduti i singoli DLC, e non il season pass.

ILLUMINATEMI..
djmatrix619 è offline  
Old 09-09-2015, 22:05   #1446
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Beh é un punto di vista. Senza dubbio.
Anche se non sto capendo se stiamo parlando dei SEASON PASS o dei DLC.. cioé, cos'é dei due che non vi piace? Perché io ho opinioni differenti sulle due cose eh.. voi pare che ne parlate come se fossero la stessa cosa..!

Nel commento precedente dicevi:

Quindi con il Season Pass tu vuoi dire che ci stanno mancando di rispetto, é corretto? E questo a cui voglio arrivare.. in che modo, ci (VI) stanno mancando di rispetto? Sto aspettando questa risposta perché io ancora non ho capito il vostro punto di vista al 100%.

Ripeto.. ancora non sapete cosa ci sia nel season pass che giá vi state lamentando.. vorrei capire da dove lo covate questo odio..! E soprattutto perché preferite che vengano venduti i singoli DLC, e non il season pass.

ILLUMINATEMI..
Sì, ma non con il Season Pass in particolare, ho parlato di DLC perchè ritengo che abbiano in comune lo stesso atteggiamento, provare a prender soldi che non ti meriti, o che ancora non ti sei meritato, e non ne capisco la ragione pratica, se non quella di volere di più offrendo grosso modo lo stesso di sempre. Una presa per i fondelli, e se questa non me la passi ( season ) mi passerai almeno che sia un atteggiamento "borderline" . Ok, la colpa è di chi spende, eppure io non la farei un'offerta del genere, se non con valide motivazioni che non siano i soldi fini a se stessi. Io lavoro, vendo e devo guadagnarci, ovvio, quindi questo è il mio prodotto FINITO ( sant'iddio ) e questo è il prezzo, stop. Semplice, chiaro, recoaro.

P.S.
Vanno bene anche altre soluzioni per il commercio, ma che offrano qualche cosa di più, non ci vedo un vantaggio per l'utenza, tanto più che come diceva Darkless non si sa nemmeno cosa ci vendono, ma solo il prezzo... La creatività e l'arte la mettessero più nel prodotto e meno nelle soluzioni commerciali; quella è la vera e migliore soluzione commerciale.

P.P.S.
Va beh, si fa quel che si può, tutto gira così, e via discorrendo...

Ultima modifica di Jackaos : 09-09-2015 alle 22:14.
Jackaos è offline  
Old 09-09-2015, 22:15   #1447
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Sì, ma non con il Season Pass in particolare, ho parlato di DLC perchè ritengo che abbiano in comune lo stesso atteggiamento, provare a prender soldi che non ti meriti, o che ancora non ti sei meritato, e non ne capisco la ragione pratica, se non quella di volere di più offrendo grosso modo lo stesso di sempre. Una presa per i fondelli, e se questa non me la passi ( season ) mi passerai almeno che sia un atteggiamento "borderline" . Ok, la colpa è di chi spende, eppure io non la farei un'offerta del genere, se non con valide motivazioni che non siano i soldi fini a se stessi. Io lavoro, vendo e devo guadagnarci, ovvio, quindi questo è il mio prodotto FINITO ( sant'iddio ) e questo è il prezzo, stop. Semplice, chiaro, recoaro.
Beh si, ti sei risposto da solo. La colpa é di chi spende. Sempre e comunque. Dal momento in cui dici:"eppure io non la farei un'offerta cosí", diventa un problema tuo. Singolare. Di ognuno di voi se la pensate uguale. Bethesda non ha colpa perché non vi ha fatto nessun torto. Lo capite?
E la motivazione per farlo c'é perché é un'arma a doppio taglio. Da una parte prendono LORO piú soldi perché ci sono i fanatici che insta-comprano subito il season pass alla cieca proprio.. (mica é colpa di Bethesda se esistono loro), dall'altra parte ci dovrebbe essere un risparmio sul prezzo totale dei DLC. Perché non avrebbe motivo di esistere un season pass se non ci fosse un risparmio.

Ripeto ancora una volta che ci si puó informare senza acquistare il season pass impulsivamente. L'utente ha facoltá di decidere di acquistare al day1, al day1000, in sconto o senza sconto, singolo o tutto insieme..

Non vedo proprio il motivo di lamentaaaarsi e lamentaaarsi.
Direi che ho detto la mia. Poi beh pazienza se non siete d'accordo, punti di vista, me ne faró una ragione!
djmatrix619 è offline  
Old 09-09-2015, 23:34   #1448
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Beh si, ti sei risposto da solo. La colpa é di chi spende. Sempre e comunque. Dal momento in cui dici:"eppure io non la farei un'offerta cosí", diventa un problema tuo. Singolare. Di ognuno di voi se la pensate uguale. Bethesda non ha colpa perché non vi ha fatto nessun torto. Lo capite?
E la motivazione per farlo c'é perché é un'arma a doppio taglio. Da una parte prendono LORO piú soldi perché ci sono i fanatici che insta-comprano subito il season pass alla cieca proprio.. (mica é colpa di Bethesda se esistono loro), dall'altra parte ci dovrebbe essere un risparmio sul prezzo totale dei DLC. Perché non avrebbe motivo di esistere un season pass se non ci fosse un risparmio.

Ripeto ancora una volta che ci si puó informare senza acquistare il season pass impulsivamente. L'utente ha facoltá di decidere di acquistare al day1, al day1000, in sconto o senza sconto, singolo o tutto insieme..

Non vedo proprio il motivo di lamentaaaarsi e lamentaaarsi.
Direi che ho detto la mia. Poi beh pazienza se non siete d'accordo, punti di vista, me ne faró una ragione!
La responsabilità è di chi compra, ma a parer mio anche di chi vende e crea determinate condizioni, ma lasciamo perdere questo punto.
Tu dici che è solo un'altra offerta con pure un vantaggio per il cliente. Adesso esagero di nuovo nei termini, ma almeno per me è più chiaro: se mi vendi la merda, e mi dici che se te la compro prima ricevo uno sconto, non so quale vantaggio possa avere ottenuto, in fondo mi ritrovo con della merda, che forse non sarebbe un affare nemmeno gratis. Non mi sto riferendo ai contenuti ( seppure qualcuno reputi i giochi Bethesda alla stregua di quell'elemento ), ma mi riferisco al modo di vendita. Tempo addietro mi avresti venduto tutto in un unico pachhetto: perchè adesso mi frazioni il prodotto? Hai i soldi contati e cion quelli che fai vendendo il pacchetto "principale" mi ci crei altri contenuti? E questo perchè sei tanto appassionato del tuo lavoro che non appena fai dei soldi vuoi ricominciare e rendere così felice anche tutta la comunità? MAGARI...
Il fatto è, che frazionandop il prodotto, frazioni anche un eventuale ricarico, rendendolo più tollerabile, e ti giustifichi dicendo che hai comunque sviluppato una quantità maggiore di contenuti rispetto al passato ( anche se mi pare non lo abbia mai detto nessuno, e non sia nemmeno così evidente ) addolcendo il tutto. Altrimenti a cosa cacchio è servita questa nuova modalità di vendita? Voleva per caso essere una specie di rateizzazione per chi ha meno quattrini e non si può permettere un'espansione? MMMhh mmmmh, che gusto, che convenienza.
Si legge spesso in rete che le aziende non sono onlus e non fanno beneficenza, speriamo non la facciano nemmeno i clienti.
Jackaos è offline  
Old 10-09-2015, 00:16   #1449
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Un vantaggio per il cliente TEORICO. Ovvio che possono pure fregarti con il season pass. Mica ho detto che c'é da fidarsi ciecamente.. ma ci mancherebbe!

Se, esempio, tu compri un season pass da 30 euro, e ci trovi 3 cappellini che il publisher dichiara dal valore di 40euro totale, per me la colpa é tua che hai comprato a scatola chiusa, basandoti solo sul valore totale, non del publisher che non ti ha MAI mentito. Certo, ne perderá di opinione pubblica dopo senz'altro, ma comunque non é loro la colpa, direi che l'odio deriva solo dalla frustrazione del cliente.

Sul resto neanche sto a risponderti perché, di nuovo, stai parlando di DLC, che é completamente un'altra cosa. Qui stiamo parlando del se é giusto o non é giusto vendere un pacchetto (season pass).
Voglio soltanto fare una parentesi. Stiamo parlando di un gioco che probabilmente ti terrá incollato col gioco base per oltre 300 ore (ma minimo, mod escluse) venduto all'incirca allo stesso prezzo di altri giochi che al massimo offrono quanto? Una trentina d'ore in media con zero rigiocabilitá?
E qui ci lamentiamo che offrono al giocatore la possibilitá di comprare pacchetti che espandono il gioco base con altre campagne o roba simile.. e che invece dovrebbero regalare?? Ma io a saperlo, al posto di Bethesda, vi avrei fatto pagare il gioco base almeno 120euro.

Ci mancherebbe che ora non si puó nemmeno dare l'opportunitá "opzionale" di espandere il gioco o di vendere un pacchetto completo al cliente per motivi "etici"....
djmatrix619 è offline  
Old 10-09-2015, 01:15   #1450
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Un vantaggio per il cliente TEORICO. Ovvio che possono pure fregarti con il season pass. Mica ho detto che c'é da fidarsi ciecamente.. ma ci mancherebbe!

Se, esempio, tu compri un season pass da 30 euro, e ci trovi 3 cappellini che il publisher dichiara dal valore di 40euro totale, per me la colpa é tua che hai comprato a scatola chiusa, basandoti solo sul valore totale, non del publisher che non ti ha MAI mentito. Certo, ne perderá di opinione pubblica dopo senz'altro, ma comunque non é loro la colpa, direi che l'odio deriva solo dalla frustrazione del cliente.

Sul resto neanche sto a risponderti perché, di nuovo, stai parlando di DLC, che é completamente un'altra cosa. Qui stiamo parlando del se é giusto o non é giusto vendere un pacchetto (season pass).
Voglio soltanto fare una parentesi. Stiamo parlando di un gioco che probabilmente ti terrá incollato col gioco base per oltre 300 ore (ma minimo, mod escluse) venduto all'incirca allo stesso prezzo di altri giochi che al massimo offrono quanto? Una trentina d'ore in media con zero rigiocabilitá?
E qui ci lamentiamo che offrono al giocatore la possibilitá di comprare pacchetti che espandono il gioco base con altre campagne o roba simile.. e che invece dovrebbero regalare?? Ma io a saperlo, al posto di Bethesda, vi avrei fatto pagare il gioco base almeno 120euro.

Ci mancherebbe che ora non si puó nemmeno dare l'opportunitá "opzionale" di espandere il gioco o di vendere un pacchetto completo al cliente per motivi "etici"....
Ma l'etica non è mica roba astratta su cui fare poesiole, l'ethos è il costume, l'insieme dei comportamenti che un individuo e una società hanno, anche i ladri hanno in un certo modo una loro etica, ma li metti in carcere.
Parlo dei DLC perchè come dicevo prima sono i frutti della stessa mentalità, e in più il SP serve ad acquistare proprio i DLC, e allora a maggior ragione: ma perchè invece di fare i DLC e darmi l'opportunità di preacquistarli, non mi fai un'espansione e me la vendi al prezzo del SP??? Non ti sembra meno contorto in questo modo? E dunque, come dicevo prima, lo fai per massaggiarmi il deretano, e scusami , non ti odio per questo, sono solo un pochino contrariato che tu ci stia provando, e di sicuro non ti amo.

Per quanto riguarda i giochi da dieci ore direi che siamo in una situazione anche peggiore, ed è sempre figlia della stessa mentalità. Magari sono cresciuti i costi di sviluppo rispetto al passato, ma ho forti dubbi che possano comunque giustificare l'andazzo generale. inoltre per quanto possa esserci molto più lavoro dietro, potrebbero essere trecento ore di nulla, quindi qui si entra in un discorso anche piuttosto soggettivo.

Secondo me non sono pratiche da far passare come normali ne tanto meno come buone, e mi pare che sia così sia che tu la veda sotto il punto di vista della morale comune sia che tu la veda da un punto di vista di egoismo basilare. Non credo sia nell'interesse di chi compra in sostanza, e credo che chi non lo veda non abbia chiaro il quadro generale, oppure se ne frega per varie possibili ragioni.

Poi per carità, non c'è l'obbligo di nulla, ma a me sembra una fregatura e la critico per questo.
Jackaos è offline  
Old 10-09-2015, 16:49   #1451
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Fallout 4 - S.P.E.C.I.A.L: Forza!

Bethesda inaugurato una nuova serie di video per Fallout 4 riguardanti gli "S.P.E.C.I.A.L."
Come primo video si parla della forza (S come Strength)...

clicca sull'immagine per vedere il video
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 22-10-2015 alle 10:39.
capitan_crasy è offline  
Old 10-09-2015, 17:07   #1452
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4: il DJ Three Dog non sarà presente nel gioco!

Three Dog ("Tre Cani" in italiano), il DJ di Galaxy News Radio presente in Fallout 3, non tornerà per il quarto capitolo della serie.
In Fallout 3 era possibile ascoltare varie stazioni radio tramite il PipBoy, una di queste era Galaxy News Radio, attraverso la quale, il DJ Three Dog dava le news e suonava sempre le stesse canzoni.
Il personaggio era doppiato da Erik Todd Dellums, il quale nel lontano 2013 si era lasciato scappare di un suo eventuale coinvolgimento in qualcosa che aveva a che fare con Fallout.

Subito dopo, con un altro tweet confermava di essere stato stato autorizzato a parlarne.

Arrivando ai nostri giorni, nel 2015 Fallout 4 è stato annunciato ufficialmente ma l’attore non ha fatto sapere nulla di sé e del suo personaggio, se non fino alla scorsa settimana, quando è apparso con un nuovo tweet, in cui si dice piuttosto amareggiato per non essere stato incluso nel cast di doppiatori da Bethesda.

Infatti Bethesda, ha concluso la fase di doppiaggio del gioco con 111000 linee vocali registrate, ma nemmeno una del DJ.
Data la natura dei cinguettii nel 2013 di Dellums, possiamo supporre siano stati scritti per fuorviare i fan della serie oppure che Bethesda, abbia semplicemente cambiato i propri piani iniziali di includere Three Dog.

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 14-09-2015, 17:20   #1453
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4: Pete Hines ci parla della versione PC, di quella PS4 e del season pass!

Pete Hines di Bethesda ha svelato su Twitter nuove informazioni sull’attesissimo Fallout 4.
Molti utenti, considerando che manca relativamente poco all’uscita del gioco, hanno chiesto tra quanto verranno annunciati i requisiti di sistema della versione PC.
Purtroppo, però, dovremmo attendere ancora per poterli scoprire.

“Sveleremo (i requisiti di sistema) appena saremo certi di quali saranno”

Altri utenti invece sono preoccupati della versione PS4 del gioco, visto che in passato le versioni PlayStation dei titoli di Bethesda hanno avuto qualche problemino di troppo.
Sembra che per Hines questa versione non ha problemi di sorta, visto che ci gioca ogni giorno da settimane (beato lui!):

Per quanto riguarda il Season Pass, in risposta ad utente che chiedeva se questo sarà disponibile per sempre, Hines afferma che probabilmente sarà così, anche se non è certo, visto che per Bethesda è solo la seconda volta che annuncia un Season Pass (la prima è stata con The Evil Within).

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
Old 14-09-2015, 17:33   #1454
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4 classificato dall’ESRB come M17+!

Fallout 4 non sfugge alla classificazione dell’ESRB e il verdetto è “M17+”, ovvero dotato di contenuti maturi non adatti ai bambini inferiori di 17 anni.
Il motivo? Il linguaggio volgare, la violenza e l’utilizzo di droghe. Questa la descrizione dell’ente di classificazione:
“Si tratta di un action rpg in cui i giocatori assumono il ruolo di una persona residente in una zona sicura, al riparo dalla devastazione di un mondo post-apocalittivco.
I giocatori, completano le missioni nell’ambiente open world faranno uso di pistole, machete, laser e armi esposivi per uccidere i mutanti o altri sopravvissuti appartenenti al genere umano.
Le battaglie sono frenetiche e utilizzano armi da fuoco realistiche, vi sono esplosioni e spargimenti di sangue. Alcuni attacchi vengono eseguiti al rallentatore e prevedono lo smembramento o la decapitazione.
Alcune scene mostrano teste mozzate e cadaveri smembrati.
Inoltre, parole come “f**k,” “sh*t,” e “a**hole” sono ampiamente utilizzate.”

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
Old 15-09-2015, 00:00   #1455
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4: Bethesda temporeggia nell'annunciare i requisiti PC!

La community di giocatori PC che stanno aspettando Fallout 4 da tempo vorrebbe informarsi sui requisiti minimi e consigliati del gioco, ma Bethesda Softworks non li ha ancora comunicati.
A cercare maggiore chiarezza sulla questione è stato un utente, il quale ha chiesto su Twitter, un po' spazientito, il motivo di tale silenzio.
Questa la risposta dello studio:
"Capisco il suo punto di vista, ma non vogliamo diffondere informazioni poco accurate e incomplete.
Ancora non conosciamo i requisiti di Fallout 4, fare il contrario sarebbe da irresponsabili", si legge nel tweet.

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
Old 15-09-2015, 12:56   #1456
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
La community di giocatori PC che stanno aspettando Fallout 4 da tempo vorrebbe informarsi sui requisiti minimi e consigliati del gioco, ma Bethesda Softworks non li ha ancora comunicati.
A cercare maggiore chiarezza sulla questione è stato un utente, il quale ha chiesto su Twitter, un po' spazientito, il motivo di tale silenzio.
Questa la risposta dello studio:
"Capisco il suo punto di vista, ma non vogliamo diffondere informazioni poco accurate e incomplete.
Ancora non conosciamo i requisiti di Fallout 4, fare il contrario sarebbe da irresponsabili", si legge nel tweet.

Clicca qui...
Sant'iddio, ma almeno qualche punto di riferimento.... lo sapranno credo se F4 è giocabile solo con 4 GTX980, o se pure la GPU del processore lo fa partire...

Almeno per entrare nell'ordine di idee di come peserà sull'Hardware... poi dei requisiti PRECISI si potrà anche aspettare, fermo restando che a me frega poco(escluso lo spazio che occupa su SSD).
Old 15-09-2015, 13:18   #1457
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Alla fine contano solo i test reali, è inutile vedere dei requisiti che possono essere facilmente sbagliati e non è dato sapere a cosa si riferiscono (risoluzione? livello dettagli? framerate?)

certo i test arrivano all'uscita ma mi preoccuperei di ben altro con un gioco bethesda al dayone
X360X è offline  
Old 15-09-2015, 15:51   #1458
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Ma infatti, quando mai sono stati precisi i requisiti annunciati, la cosa più importante sarà sapere se oltre ad aver messo trucco e parrucco all'engine lo avranno anche ottimizzato ( parola grossa... ) per i multicores e se sia a 64 bit, anche se quest'ultima caratteristica dovrebbe esserci, dato che hanno sviluppato il gioco per le nuove consoles e dato che hanno dichiarato ( Todd almeno ) che la memoria nei titoli passati era uno dei loro più grandi problemi ( la mancanza di memoria ovviamente ).
Jackaos è offline  
Old 15-09-2015, 16:12   #1459
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Ma infatti, quando mai sono stati precisi i requisiti annunciati, la cosa più importante sarà sapere se oltre ad aver messo trucco e parrucco all'engine lo avranno anche ottimizzato ( parola grossa... ) per i multicores e se sia a 64 bit, anche se quest'ultima caratteristica dovrebbe esserci, dato che hanno sviluppato il gioco per le nuove consoles e dato che hanno dichiarato ( Todd almeno ) che la memoria nei titoli passati era uno dei loro più grandi problemi ( la mancanza di memoria ovviamente ).
Si ormai ovunque si evince che i problemi di memoria dovrebbero essere spariti, e non vedo l'ora di provare le mod a 64bit!! () ..anche se lo giocheró liscio la prima volta!
djmatrix619 è offline  
Old 16-09-2015, 11:40   #1460
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4: nuovi dettagli su libertà, personalizzazione e modding!

Bethesda ha svelato oggi nuovi dettagli sulla natura open world di Fallout 4, sulle ampie possibilità di personalizzazione e sul supporto per le mod; maggiori informazioni nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

"Vogliamo la torta e la ciliegina", afferma il direttore di gioco Todd Howard. No, non si riferisce alla nuova dieta ipercalorica che ti aiuterà a sopravvivere nel mondo post apocalittico. Todd parla di come Fallout 4 proporrà una dinamica da sparatutto completo affiancata da un'esperienza di gioco di ruolo molto profonda, ricca di statistiche e diversi modi di personalizzare il personaggio. Tutto questo segue la filosofia di Bethesda Game Studios di offrire al giocatore la possibilità di essere chi vuole e fare quello che vuole. "Quanto più riusciamo ad accontentare il giocatore, tanto più noi siamo felici", dice Todd.
Fallout 4 mette al centro la personalizzazione, dalla costruzione di insediamenti all’interno del gioco grazie all’officina, alla creazione di nuove armi con il più avanzato sistema di creazione mai visto, alla progettazione di mod su PC e console. Sì, quasi tutto è opzionale, ma ora ci sono altre ragioni per esplorare l’enorme zona contaminata alla ricerca di materiali utili. “Puoi fare a pezzi il mondo e poi costruire ciò che desideri” dice il direttore di gioco Todd Howard. Ecco il nostro nuovo video che spiega perché un po’ di nastro adesivo e di colla potrebbero risultare più utili di una granata in Fallout 4.
Scopri di più sulla libertà del giocatore nel mondo aperto di Fallout 4 e sulle possibilità di personalizzazione e creazione di mod nelle videointerviste che trovi su Bethesda.net a questo indirizzo.

clicca sulle immagini per vedere il video

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian