|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
PW 6970, mi sta abbandonando??
Ciao a tutti,
ho il pc in firma. Oggi dilettandomi con Minecraft mi è capitato che il tutto si frizzasse, linee discontinue orizzontali e audio in loop continuo. 4 volte. Qualche giorno fa con GTA5.. si manifesta da quando ho trasferito il pc dall'altra casa, ma tutto l'HW è cablato correttamente e ben alloggiato.. Mi viene da pensare che sia la VGA, ho aggiornato i driver ma il problema sembra persistere.. Confermate le mie paure? Grazie.. Ps. sin adesso il problema non si è presentato in nessun'altra circostanza, neppure durante la visione di film..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
temperature ? (tutte)
se non l'hai mai cambiata potresti avere la pasta termica secca e con il trasporto questa si è staccata/crepata fallendo il trasferimento termico per una prova effettiva dovresti provare su un O.S. pulito e con i driver dello stesso periodo della scheda video (solitamente la piena maturità dei driver si ha dopo 1-2anni dalla presentazione della vga, gli ultimi potrebbero essere "meno curati")
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.