|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39801 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
Mi sembra che quei file non siano propio corsetti |
|
|
|
|
|
|
#39803 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Codice:
DSL Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 18609 Velocità massima di ricezione (Kbps): 73778 SNR Upstream (dB): 11.9 SNR Downstream (dB): 14.6 Attenuazione Upstream (dB): 5.2 Attenuazione Downstream (dB): 12.9 Potenza in trasmissione (dB): 1.8 Potenza in ricezione (dB): 13.1 Total ES (Errored Secs): 10 Total SES (Severely Errored Secs): 7 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5400 Velocità in trasmissione (Kbps): 10800 Velocità in ricezione (Kbps): 53999 Up time: 11983 Total FEC Errors: 22323 Total CRC Errors: 262 |
|
|
|
|
|
#39805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Li chiamo ogni giorno ma si inventano una scusa diversa ogni volta, un'operatrice non aveva capito nemmeno che avevo la fibra già attiva...
|
|
|
#39806 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
R-NA178 alle 16 circa ha fatto il botto....e io sono rimasto a piedi nel bel mezzo del lavoro ...e già stavo incazzato che ho perso 1,5M di portante 3 giorni fa.... nttcre dimmi allora che caxxo hanno fatto alle 16. Non credo che si sia allagata Napoli Tupputi, altrimenti altro che down del nas....se ne cadeva mezzo sud italia. Ultima modifica di mavelot : 15-09-2015 alle 01:38. |
||||
|
|
|
|
|
#39807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nel mio comune stanno finendo di posare i tubi gialli per la fibra, secondo voi entro quanto potrà essere attivata?
|
|
|
|
|
|
#39808 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao
Ora andando sul sito delle telecom (ma che in realtà e della tim) ho visto il listino prezzo della fibra 30Mega e i costi sono nettamente inferiori alla linea ADSL che ho attualmente, vedo sul sito che per chi è già cliente con la fibra paga 44,90€ al mese quindi andrei a pagare 89,80€ ogni due mesi.. con un risparmio di 22€ ogni due mesi.. però andando a scorrere la pagina ho notato questa scritta Promozioni valide fino al 30/09/2015 ora volevo capire ma questa promozione tuttofibra 30mega dopo il 30 settembre andrò a pagare di più ? o quella data e per l'attivazione ? per chi e in possesso per una connessione tuttofibra fino a 30Mega può gentilmente dirmi quando va a pagare ogni mese? Grazie |
|
|
|
|
|
#39809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Come sarebbe che non hai i filtri? Parli di quelli alle RJ11? A me il tecnico ne ha messi due quando mi hanno attivato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#39810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Filtri con la vdsl?????????? A meno che non t ha fatto il recupero impianto mettendo il filtro al contrario non ha senso.
|
|
|
|
|
|
#39811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
.Dal inizio del estate le bollette vengono mensilmente,quindi con tuttofibra paghi 44.90 .Personalmente ti consiglio di aspettare la fine di questo mese,cosi vedi se cambiano le offerte,anche se non penso.Un altra opinione personale |
|
|
|
|
|
|
#39812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, non me ne intendo e la mia domanda era per capire. So solo che la prima cosa che ha fatto il tecnico, quando è arrivato, è stato chiedermi dove volevo mettere il modem e dove avevo i telefoni. Poi ha piantato un filtro alla rj11 del telefono cordless e un altro alla rj11 del modem fibra. Dici che ha fatto una cavolata? Sta di fatto che il tutto ha funzionato per 1 settimana e ora è da giovedì che sono completamente isolato e da remoto non vedono il mio modem, quindi aspetto l'intervento di un tecnico. Non è che sono quei filtri a pregiudicare il funzionamento? Però non si spiega come possa aver funzionato alla grande per una settimana. Viaggiavo costante a 50 in down e oltre 10 in up. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#39813 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39815 |
|
Senior Member
|
Ecco, questa è organizzazione. Mi chiama il tecnico dicendomi che questa mattina è passato a casa per risolvere il disservizio, ma non ha trovato nessuno e se n'è andato. E certo io ora sono a 700km da casa e la mia fidanzata sta lavorando in studio. Ma dico io... magari chiamare per prendere un appuntamento prima? E inizia il calvario...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#39816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Mave li conosci meglio di me i NAS, sai benissimo che per mandarli totalmente offline devi spegnerli, non ci sono altri metodi, sono troppo ridondati..... pure avessero smsnettato e/o manomesso le configurazioni di rete, è presente la seconda memory stick con la configurzione delle 24/48h prima, il nas è fatto per auto ripristinarsi o comunque a mano bastava switcharle.. al 99% sono convinto che sia stato spento di proposito |
|
|
|
|
|
|
#39817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
il telefono va connesso al modem, chi è il volpone che è venuto da te?? io toglierei tutti i filtri, collegherei il modem alla prima presa in casa e attaccherei il telefono al modem
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#39818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Non è bello ma funziona |
|
|
|
|
|
|
#39819 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi,
La mia situazione: Centrale in fibra, armadi di tutto il comune in FTTC tranne il mio... Se volessi organizzare una raccolta firme/mandare raccomandate etc. secondo voi a chi dovrei rivolgermi? Grazie 1000!
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
|
|
|
|
|
#39820 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

.Dal inizio del estate le bollette vengono mensilmente,quindi con tuttofibra paghi 44.90 .Personalmente ti consiglio di aspettare la fine di questo mese,cosi vedi se cambiano le offerte,anche se non penso.Un altra opinione personale