|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Hydra Desk Case versione 1.0
Ciao ragazzi , vi volevo far vedere i rendering della versione finale della Hydra Desk !
La scrivania ha dimensioni pari a 1509 (L) x 713 (S) x 755 (H), supporta i formati Extendend ATX , ATX , Micro ATX e Mini ITX , può montare 2 PSU , 16 HDD / SSD grazie agli appositi supporti per metterli in pila (per mantenere un design più pulito) , 2 lettori DVD e 2 controller 5,25" da doppio bay. Il case supporta raffreddamenti a liquido con un max di 4 radiatori da 360mm sulla gamba destra ed un totale di 32 ventole (24 sulle gambe con configurazioni push-pull, 4 nel pannello destro e 4 nel pannello sinistro). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un immagine dalla fiera dove DinoPC ha portato la nostra Desk ![]() Qui invece un altra configurazione ![]() E qui il video sempre della fiera dove DinoPC è stata presente https://www.youtube.com/watch?v=oTHb...youtu.be&t=287 Spero vi piaccia
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN Ultima modifica di Raven1994 : 12-09-2015 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
bello è bello ! complimenti
ma mi sei/siete/sono (non capisco la maternità...) caduti sull'usabilità : il ragazzo della foto è incastrato con le gambe o è da abbinare con una poltrona di quelle bassimissime dopotutto è un pc da gioco/svago BISOGNA stare spaparanzati
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao,
ma sarà presto in vendita? a quale prezzo circa ? grazie mille e complimenti per il design e tutto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, puoi ordinarla dal nostro shop per circa 800€ in pre-order
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.