Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2015, 16:41   #8281
Robertof_
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Devi prima cliccare su "Salva Configurazione", annulli, inserisci /AGConfig.ini dopo l'IP e ti salva l'ini, ma tanto non ci fai nulla, nemmeno la birra.
Niente, non va, IMHO è stato patchato sui nuovi firmware (tu sei ancora in ToIP, giusto?).
Comunque poteva essere utile per avere più informazioni sulla cifratura che usano, e poteva essere molto vantaggioso se usano ECB (che cifra blocchi uguali nello stesso modo, e quindi è sensibile a manomissione).
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 16:41   #8282
[email protected]
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
Sicuro che questa cosa funzioni? Ho appena provato, sia tramite browser che tramite cURL ma la richiesta a /AGConfig.ini mi reindirizza a /index.lp.
Anche a me
alexartd@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 17:04   #8283
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
A me funziona ma ho firmware 4.0.9 e sono in ToIP.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 19:03   #8284
pizzinho86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 26
Ragazzi ma anche a voi il modem emette un sibilo udibile soprattutto di notte e che è davvero fastidioso?
pizzinho86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 19:08   #8285
danilodark
Member
 
L'Avatar di danilodark
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 214
Salve ragazzi, ho un problema, ho firmware 4.0.9 ho aperto le porte Xbox one, quando accendo la console mi da nat non aperto, se riavvio il modem dopo la one mi da nat aperto, sono costretto a riavviare ogni volta il router per aprire il nat , ip della console è sempre lo stesso , sto diventando matto , come posso risolvere ??
__________________
cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: MSI N580GTX Twin Frozr II/OC , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 2tera , alimentatore:CORSAIR 850W CMP850TX, xbox one s.o.:[i]windows7 64 ultimate originale..LCD:samsung 2470h
danilodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 19:53   #8286
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Ciao spiega meglio questo problema.
Ho letto su un forum che con l'ultimo firmware da sempre nat aperto senza toccare nulla.
Visto che il 21 vengono a mettermi la fibra ottica non vorrei avere sorprese con l'xbox one.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 20:05   #8287
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da danilodark Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho un problema, ho firmware 4.0.9 ho aperto le porte Xbox one, quando accendo la console mi da nat non aperto, se riavvio il modem dopo la one mi da nat aperto, sono costretto a riavviare ogni volta il router per aprire il nat , ip della console è sempre lo stesso , sto diventando matto , come posso risolvere ??

Prova a prenotare l'ip della One nel Modem.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 20:18   #8288
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da pizzinho86 Guarda i messaggi
Ragazzi ma anche a voi il modem emette un sibilo udibile soprattutto di notte e che è davvero fastidioso?
Sì... cmq., trattandosi di un suono ad alta frequenza, la soglia di udibilità/fastidio varia da soggetto a soggetto e con l'età tende ad essere meno percepibile. Se ne discute da tempo...

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 21:22   #8289
grillomaltese
Member
 
L'Avatar di grillomaltese
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
Messaggi: 173
[Thread Ufficiale] Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbs(TelecomItali...

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
scusa la domanda: hai provato semplicemente a rialzarlo con dei piedini?
sul mio ad esempio gli ho messo dei rialzi di ~5cm in modo cha abbia un ricambio aria anche nella parte inferiore ed è bastato.
Non so nel tuo caso anche perchè dipende da dove lo tieni.
La tensione sulla porta USB è di 5V con corrente max "media" di 500mA anche se questo valore può essere modificato leggermente dai produttori via hardware (es.900mA) o via software sui PC (es.1.2/1.5A). Ti devi regolare in base le specifiche della ventola che vuoi utilizzare.

Si, l'ho piedinato e messo su posto molto areato ovviamente vicino al pc. Non è incassato in nicchie o similar ma continua a scaldare lo stesso. Quindi le uscite sono da 5v........👌 !!

Grazie


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk 
__________________
ciao

....e se domani e sottolineo "se", all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero non solo te....
grillomaltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 21:42   #8290
danilodark
Member
 
L'Avatar di danilodark
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Prova a prenotare l'ip della One nel Modem.
Andrea
Già fatto , stasera ho acceso la one , vedo impostazioni, nat limitato, riavvio il modem senza toccare nulla , è magicamente nat aperto , non capisco perché fa così
__________________
cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: MSI N580GTX Twin Frozr II/OC , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 2tera , alimentatore:CORSAIR 850W CMP850TX, xbox one s.o.:[i]windows7 64 ultimate originale..LCD:samsung 2470h
danilodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 10:50   #8291
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Ragazzi una cortesia non mi ricordo il numero da chiamare riservato ai clienti fibra di telecom.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 10:59   #8292
danilodark
Member
 
L'Avatar di danilodark
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Ragazzi una cortesia non mi ricordo il numero da chiamare riservato ai clienti fibra di telecom.
1949
__________________
cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: MSI N580GTX Twin Frozr II/OC , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 2tera , alimentatore:CORSAIR 850W CMP850TX, xbox one s.o.:[i]windows7 64 ultimate originale..LCD:samsung 2470h
danilodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 21:38   #8293
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Quote:
Originariamente inviato da danilodark Guarda i messaggi
1949
Grazie.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 07:45   #8294
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.
Conosco personalmente la persona che in TIlab ha creato, e sviluppa tutt'oggi l'app mobile "Timfisso".
Sto preparando una piccola lista di idee e suggerimenti per migliorare e arricchire l'app, e mi piacerebbe che anche voi (gli utilizzatori finali) partecipaste.
Quindi se avete qualche idea suggerimento ditemelo pure in questo thread che aggiungo alla lista (naturalmente il tutto verrà poi valutato sotto vari aspetti, e se possibile implementato nell'app).

Grazie per la collaborazione
vorrei che telecom implementasse la possibilità di creare una blacklist dei numeri indesiderati (possibilità di azzerarne il volume della suoneria e/o di rifiutare la chiamata automaticamente, come sul cellulare), ma è un opzione più adatta al firmware del router che alla sola app per smartphone

poi ho notato un "bug" che non so se capita solo a me o è comune, nella lista di tutte le chiamate recenti e di quelle perse dell'app il numero di telefono si sovrappone alla scritta sconosciuto o al nome salvato in rubrica, questo accade da uno o due aggiornamenti fa, prima non accadeva, quando l'app era ancora con il brand telecom, lo smartphone ha ancora android 2.3.6
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 09:20   #8295
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
vorrei che telecom implementasse la possibilità di creare una blacklist dei numeri indesiderati (possibilità di azzerarne il volume della suoneria e/o di rifiutare la chiamata automaticamente, come sul cellulare), ma è un opzione più adatta al firmware del router che alla sola app per smartphone

poi ho notato un "bug" che non so se capita solo a me o è comune, nella lista di tutte le chiamate recenti e di quelle perse dell'app il numero di telefono si sovrappone alla scritta sconosciuto o al nome salvato in rubrica, questo accade da uno o due aggiornamenti fa, prima non accadeva, quando l'app era ancora con il brand telecom, lo smartphone ha ancora android 2.3.6
Non so, ma credo che cristoff intendesse l'app MyTIM Fisso ex 187 Assistenza Tecnica..
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 09:21   #8296
grawa
Senior Member
 
L'Avatar di grawa
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.
Conosco personalmente la persona che in TIlab ha creato, e sviluppa tutt'oggi l'app mobile "Timfisso".
Sto preparando una piccola lista di idee e suggerimenti per migliorare e arricchire l'app, e mi piacerebbe che anche voi (gli utilizzatori finali) partecipaste.
Quindi se avete qualche idea suggerimento ditemelo pure in questo thread che aggiungo alla lista (naturalmente il tutto verrà poi valutato sotto vari aspetti, e se possibile implementato nell'app).

Grazie per la collaborazione

Scusate l'OT: eri da molto che non scrivevi qui,ti ho scritto in pvt l'altra volta..rispondimi
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 10:31   #8297
77claudio77
Senior Member
 
L'Avatar di 77claudio77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
Messaggi: 932
Modifica indirizzo IP primario

Ciao a tutti
Ho provato a leggere una buona parte della discussione ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
Mi spiego:
Dovrei per necessità di rete aziendale modificare l'indirizzo ip del router da 192.168.1.1 a 192.168.100.2
Quando provo a modificare l'indirizzo, come faccio con un semplice router, non va in nessuna maniera:
Se imposto come indirizzo: 192.168.100.2
L'impostazione dhcp va da 192.168.100.2 fino al .254, e la stessa cosa faccio con il NAT, se premo su conferma /salva , mi dice che l'indirizzo ip non può fare parte del range di indirizzi del DHCP e del NAT.
Se imposto il dhcp e il NAT che vanno da 192.168.100.3 fino al .254 , le impostazioni vengono salvate e a riavvio del router, impazzisce tutto.
L'indirizzo non viene modificato e non fa navigare nessun computer, non rilasciando nessun indirizzo ip a nessun computer.
Non si riesce ad entrare nella pagina di gestione del router, e l'unico modo per risolvere è un hard reset del router per portarlo alle impostazioni iniziali.
Mi riuscite a dare una mano a modificare questo benedetto indirizzo?
Grazie mille a tutti
__________________
Tutte le mie Trattative : qui !!
77claudio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 11:05   #8298
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Scusate, ma per caso è possibile attivare il trasferimento in caso di linea non disponibile direttamente dall'interfaccia del modem? Non lo trovo da nessuna parte in telefonia... E se non c'è, la stringa per impostare il trasferimento solo in caso di fonia non registrata qual'e? La generica *21*numerosucuitrasferire#?

EDIT: risolto, ho trovato cercando nel thread, è *24*numero#
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM

Ultima modifica di marko988 : 13-09-2015 alle 11:18. Motivo: risolto!
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 13:29   #8299
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1946
Suggerimento app "Timfisso" x cristoff

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.
Conosco personalmente la persona che in TIlab ha creato, e sviluppa tutt'oggi l'app mobile "Timfisso".
Sto preparando una piccola lista di idee e suggerimenti per migliorare e arricchire l'app, e mi piacerebbe che anche voi (gli utilizzatori finali) partecipaste.
Quindi se avete qualche idea suggerimento ditemelo pure in questo thread che aggiungo alla lista (naturalmente il tutto verrà poi valutato sotto vari aspetti, e se possibile implementato nell'app).

Grazie per la collaborazione
Visto che l'accesso remoto al router si ostinano a tenerlo nascosto ed inattivabile vorrei avere la possibilità di leggere tramite l'app TimFisso almeno la pagina delle statistiche di connessione. Poi mi farebbe anche comodo la possibilità di gestire il trasferimento di chiamata sempre da remoto (attivarlo/disattivarlo, cambiare numero su cui effettuare il trasferimento...)
Grazie per l'eventuale segnalazione allo sviluppatore...

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5

Ultima modifica di orione67 : 13-09-2015 alle 15:19.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 14:57   #8300
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Non so, ma credo che cristoff intendesse l'app MyTIM Fisso ex 187 Assistenza Tecnica..
ah ok, ci darò un'occhiata, non sapevo della sua esistenza
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v