|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scusate se ricambio topic, ho appena scoperto dei driver della scheda audio realtek di agosto 2013 funzionano sul nostro pc con windows 8.1. Se volete li carico online e vi invio il link
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Asus n55 driver audio windows 10 pro risolto
Buongiorno,non so se può essere utile a qualcuno,ho provato diverse build di Windows 10 e tutte lo stesso problema audio che non funzionava,driver per Windows 7 distorcevano l'audio del subwoofer,stamattina ho riprovato con Windows 10 pro disabilitando l'installazione automatica dei driver e installando la versione 6.0.1.6413 presa dal cd dei driver asus n55,e devo dire con enorme soddisfazione funziona tutto!!!!!Alla prossima
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Installato un SSD e spostato il precedente HDD in un caddy, togliendo il drive ottico.
Il portatile ha ripreso vita |
|
|
|
|
|
#726 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ecco il link dei driver audio funzionanti con windows 8.1
https://mega.nz/#!h1QRDL4R!Fea1asXTS...6mPqbjNqViQw9o Avete provato questi? http://answers.microsoft.com/it-it/w...9b899f7?auth=1 Ultima modifica di Paolus89 : 25-08-2015 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
Scusate ma secondo voi è possibile che uno schermo nuovo appena sostituito abbia un pixels bruciato!? sono DUE mesi che aspetto che mi venga sostituito lo schemo in garanzia per un pixels bruciato, ma mi è stato detto dal centro assistenza che mi aveva riparato lo schermo che in teoria mi stanno facendo un favore perchè fino ai 5 pixesl non c'è garanzia
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
le garanzie zero pixel penso vengano specificate... ho paura che abbiano ragione ma basta spulciare i termini e condizioni
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
Si purtroppo hanno ragione, però è scandaloso, schermo nuovo pixels morto e son 70 giorni che non ho il notebook
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
in effetti fa un po' scazzare...
non costano certo come prodotti apple che magari ti cambiano perchè non ti piace la sfumatura di colore (esempio banale) ma non è che sia proprio regalato. |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
Si beh se non avessi già pagato col cavolo che mi avrebbero fatto aspettare due mesi e mezzo, si sarebbero mossi subito per cambiarlo in garanzia
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ragazzi, come sta succedendo anche a voi, con questo aggiornamento di windows10 ci sono più problemi che altro.
Ho visto che siete riusciti a risolvere il problema dell'audio ma ci sono comunque tanti altri piccoli problemi di incompatibilità dei driver. Vorrei chiede a chi è riuscito ad installare i driver fondamentali per il funzionamento del pc se può gentilmente fare un elenco o una guida con le versioni dei driver da installare in modo da semplificare la vita a chi possiede questo stupendo forno a legna Ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
io per ora sono rimasto a 7 anche se sono molto curioso di 10.
magari lo installo su un fisso e vedo se mi ispira.. e nel frattempo vediamo questa storia dei driver. comunque per la cronaca, ho ordinato una batteria... speriamo sia decente.. quella originale andava alla grande, durava veramente ore... ed ora invece schianta casualmente invece che durare semplicemente meno... peccato. |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ho provato ad inviare in assistenza il pc e mi hanno cambiato la scheda madre ma senza risultati |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
vabbe dai per 20 euro, se per ora dura le 2 ore e mezza che sembra durare.. meglio che avere la batteria con sudden death.
(mi gratto che non si sa mai) |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma voi riuscite a fare il boot da usb con questo notebook?
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho un problema con le USB 3.0. Collego una pendrive e inizia il balletto collegata/scollegata. Ho già provato a disinstallare tutti i driver USB e reinstallarli, ma non ho risolto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usb2 vanno e non vanno e sempre con iphone 4s capita che il telefono venga alimentato ad intermittenza (praticamente vibra in continuazione come se attaccassi e staccassi) stessa cosa per alcuni hd esterni autoalimentati... a volte non li riconosce... cancellando e reinstallando a mano torna a funzionare ma sembra che la cosa duri poco non riesco a capire se è un problema software o hardware o magari entrambe le cose... |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
synapstic
sapete in quale file / cartella vengono salvate le configurazioni ?
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.