|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema batteria hp
Dopo aver aggiornato il mio portatile hp modello dv 6721 el da vista a 7 professional 32 bit è comparso il messaggio si consiglia di sostituire la batteria , si parla di bug di 7 errori firmware o aggiornamenti bios e/o altre fantasiose soluzioni ( togliere e rimettere la batteria farla scaricare ecc ) niente di tutto questo funziona , nell'ordine vi elenco le soluzioni già provate e che non vanno .
1- Aggiornamento bios da sito hp 2- Ricerca aggiornamenti per win 7 su sito microsoft "nessun aggiornamento disponibile" "gli aggiornamenti più recenti sono tutti installati" 3- Formattazione e installazione pulita di win 7 4- Acquisto batteria nuova originale hp , salasso da 160 euro 5- contatto assistenza hp "la colpa è di win 7" 6- contatto assistenza microsoft " la colpa e del bios hp" 7-caricare scaricare togliere rimettere ecc. e altre amenità varie secondo alcuni "sapientoni" online Chiaramente non consigliatemi di togliere il segno di spunta da "avvisami quando è da sostituire la batteria" Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè non potrebbe essere la batteria?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Sei riuscito ad installare l'aggiornamento KB2293330?
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
come puoi leggere al punto 4 , anche se è stata la prima cosa che ho fatto, messo batteria nuova 160 euro stesso problema
Non sono riuscito a installare l'aggionamento perchè microsoft non visualizza la pagina dove scaricarlo direttamente ma con win 7 vuole che si ricerchi e win 7 dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e dunque non lo fa installare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Risolto
Quote:
ma la strada per scaricare l'aggiornamento è stata lunga per evitare che altri amici che hanno lo stesso problema debbano " sopportar il periglioso camin" ho inserito una cartella sul mio server con l'aggiornamento e un file di blocco note dove descrivo il problema e l'installazione dell'aggiornamento , all'interno della cartella sono compresi i due aggiornamenti per win 7 a 32 e a 64 bit , potete scaricarla al link : http://www.marcelloantonelli.it/upcpb.zip Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.