|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con cosa è stato sviluppato questo sito?
Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi con quale piattaforma è stato sviluppato questo sito, naturalmente mi riferisco alla parte relativa alla personalizzazione della bici, vorrei creare un progetto simile e vorrei capire su dove orientarmi, grazie
http://www.ciclibrianza.it/bike-builder/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Puro e semplice Javascript.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della risposta, ma vorrei capire se esistono delle piattaforme in gradi di creare questo tipo di interfaccia senza partire da zero, nel senso che di base vi è questa funzionalità che poi viene personalizzata in base alle proprie esigenze
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Esistono dei framework che aiutano la manipolazione del DOM, ma non è esiste nulla di preconfezionato per implementare quel tipo di interfaccia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Se non sai come programmare in javascript non ti consiglio di svilupparlo, sia con o senza i framework.
Esistono piattaforme chiamate CMS come joomla, wordpress o magento che ti permettono di creare un sito senza sapere programmare. Ovviamente per interfacce o applicazioni più complicate ti conviene svilupparla. Considera che spesso questi CMS sono in grado di integrare moduli esterni. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.