Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2015, 12:24   #8081
gattovicentino
Senior Member

L'Avatar di gattovicentino

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da the mentalist1 Guarda i messaggi
ma ad esempio potrei usare questo 10 minuti e poi stacco e torno come prima con semplicità?
Sì... se premi su "disconnetti" nella connessione PPPoE, il PC torna ad essere collegato ad internet tramite l'IP pubblico del modem Telecom
gattovicentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 12:35   #8082
the mentalist1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da gattovicentino Guarda i messaggi
Sì... se premi su "disconnetti" nella connessione PPPoE, il PC torna ad essere collegato ad internet tramite l'IP pubblico del modem Telecom
come faccio a creare questa connessione pppoe?

edit credo di avercela fatta era semplicissimo a saperlo avrei provato mesi fa , grazie mille

Ultima modifica di the mentalist1 : 13-08-2015 alle 13:01.
the mentalist1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 13:19   #8083
gattovicentino
Senior Member

L'Avatar di gattovicentino

Quote:
Originariamente inviato da the mentalist1 Guarda i messaggi
come faccio a creare questa connessione pppoe?

edit credo di avercela fatta era semplicissimo a saperlo avrei provato mesi fa , grazie mille
Di nulla, spero che in questo modo tu riesca a risolvere il problema
gattovicentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 18:55   #8084
Rorschack
Senior Member

L'Avatar di Rorschack

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
[Thread Ufficiale] Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbs(TelecomItali...

Problemino recente: dopo aver sostituto il Technicolor morto con un modello "apparentemente" identico, non funziona più la connessione Ethernet cablata con cavi più lunghi di quello allegato al router (il WiFi funziona invece benissimo)... ho provato con almeno quattro cavi (dei quali due di circa 3 metri, sicuramente funzionanti con il precedente router) senza successo... idem con una connessione powerline. Ammetto la mia modesta competenza in tema di reti, ma l'unico elemento nuovo è proprio il router (ed il relativo firmware), per cui deduco che qualcosa non funzioni proprio a questo livello. Tenete presente che ho cambiato due router senza alcun successo... Il tecnico ha notificato questo difetto alla Telecom, promettendomi una riprogrammazione "da remoto" del firmware; io conto di collegare un router con un cavo Ethernet cortissimo, lasciando come bridge il Technicolor... Qualche ulteriore suggerimento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Rorschack : 13-08-2015 alle 20:34.
Rorschack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 14:33   #8085
grillomaltese
Member

L'Avatar di grillomaltese

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
sono sicuro che l'argomento l'avete già trattato ma non sono in grado di trovare i post di riferimento.

il dispositivo in questione scalda in maniera sconsiderata, non so più che fare. eccezione fatta per la base su cui poggia il router, gli altri lato sono all'aria e peraltro anche in ambiente condizionato che si può fare?? non vorrei fondesse!

....e se domani e sottolineo "se", all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero non solo te....
grillomaltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 14:49   #8086
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da grillomaltese Guarda i messaggi
sono sicuro che l'argomento l'avete già trattato ma non sono in grado di trovare i post di riferimento.

il dispositivo in questione scalda in maniera sconsiderata, non so più che fare. eccezione fatta per la base su cui poggia il router, gli altri lato sono all'aria e peraltro anche in ambiente condizionato che si può fare?? non vorrei fondesse!
Sono stati suggeriti:

1) piedini di rialzo da inserire sotto il router, già pronti o artigianali;
2) ventole di grandezza variabile, come quelle da PC, con alimentazione varia;
3) uso di base per notebook con ventola autoalimentata via USB.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 19:52   #8087
grillomaltese
Member

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Sono stati suggeriti:

1) piedini di rialzo da inserire sotto il router, già pronti o artigianali;
2) ventole di grandezza variabile, come quelle da PC, con alimentazione varia;
3) uso di base per notebook con ventola autoalimentata via USB.
si. avevo pensato anch'io a queste cose, escludendo la 3 che non ho.

la ventola pc (almeno da 120mm) come posso alimentarla da usb?? se attacco i tre fili (o 2) ad un cavetto usb riesco ad alimentare la ventola??

....e se domani e sottolineo "se", all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero non solo te....
Old 14-08-2015, 20:41   #8088
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da grillomaltese Guarda i messaggi
si. avevo pensato anch'io a queste cose, escludendo la 3 che non ho.

la ventola pc (almeno da 120mm) come posso alimentarla da usb?? se attacco i tre fili (o 2) ad un cavetto usb riesco ad alimentare la ventola??
Da una porta USB, sui fili 1 e 4 puoi prelevare 5V (il + è sul filo 1) con una corrente massima di 500mA.

Le ventole da PC sono alimentate a 12V, e a 5V spesso non partono neppure...

Puoi vedere se riesci a trovare ventole a 5V ma assicurati che siano silenziose (maggiore è il diametro e più silenziose sono, a parità di flusso d'aria) e non assorbano più dei 500mA disponibili (2.5W).

Nelle ventole a 3 fili la tensione va applicata ai fili rosso e nero. Il giallo è una uscita che serve a leggerne il numero di giri.
Old 14-08-2015, 21:49   #8089
MaXeLL01x
Senior Member

L'Avatar di MaXeLL01x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Chiedo agli esperti del forum:

Da quando ho avuto l'aggiornamento a IMS (da 4.0.9 a 5.2.0) ho un problema con il trasferimento di chiamata:

Il "trasferimento su libero o non risponde" non avviene più dopo 10 squilli ma solamente dopo 3. Questo tipo di trasferimento mi consentiva di deviare la chiamata al mio cellulare se nessuno aveva risposto al fisso.

E' un problema molto fastidioso. Sapete se c'è la possibilità di risolverlo o segnalarlo a chi di dovere?

Grazie mille
Ciao, fa la stessa cosa anche a me dopo essere passato da TOIP a IMS.
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor.
MaXeLL01x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 22:16   #8090
MaXeLL01x
Senior Member

L'Avatar di MaXeLL01x

Iscritto dal: Feb 2005
Volevo chiedere un aiuto a voi geni del Technicolor, è da martedì sera che il router si "impalla", premesso che sono connesso via WiFi, la connessione si inchioda, non naviga e non riesco ad accedere al pannello di controllo del router, nel mentre lo smartphone, collegato sempre al WiFi, si disconnette dallo stesso e, nonostante il nome della mia rete sia presente nell'elenco, non riesce ad autenticarsi, stessa cosa poi con il pc.
La cosa mi è successa intorno alle 23, ho spento il router, atteso 5 minuti, ho rinavigato in internet e dopo un po' di nuovo crash, rispento, riatteso e, per non saper leggere ne scrivere, ho resettato il router tramite l'apposita impostazione. Reimpostato tutto, ho ritestato la linea e sembrava andasse bene.

La mattina seguente, usando lo smartphone, non ha presentato alcun problema, ma non ho modo di fare prove perché devo andare a lavoro, nel pomeriggio invece tutto funzionava bene tanto è vero che ho aggiornato un notebook a Windows 10 e scaricato almeno 6 gb di dati senza alcun singhiozzo.

La sera stesso problema (sempre intorno alle 22.30/23), però questo giro non ho molta voglia di sbatterci la testa, lo riavvio e le due luci dei telefoni rimangono rosse, pazienza... infatti la mattina seguente (giovedì) ritorna tutto ok, almeno così pensavo: uso il pc e stessa rogna, rispengo, riaccendo, ma rimane con le luci DSL/Fibra e WiFi accese, Internet spento, Service lampeggiante e Line 1 e 2 rossi. Rimango così per 10 minuti e, pazzescamente, al mio tentativo di telefonare al 1949, il telefono funziona per cui parlo con un operatore molto gentile che mi fa spegnere e riavviare il router, avrebbe poi controllato lui tramite telegestione se tutto funzionasse in maniera regolare, infatti ci siamo poi sentiti verso le 12.30 (erano le 10.30 quando ho chiamato) confermando entrambe il regolare funzionamento. Alla richiesta di sapere se ci fosse effettivamente qualcosa di bloccante, mi è stato detto che c'era qualche parametro da regolare sulla mia linea.
Nonostante tutto, anche giovedì sera si è di nuovo impallato, sempre verso le 22.30/23.

Oggi (venerdì), in mattinata e intorno alle 14, navigando da smartphone nessun problema, mentre la sera, intorno alle 22, ecco di nuovo singhiozzare la linea, connessa e non navigante, il pannello del router che non risponde e nello smartphone continua a scollegarsi e ad ricollegarsi, così per mezz'ora buona. Alla fine si stabilizza e riesco a navigare, ma non riesco ad accedere al pannello per riavviarlo (rimane fisso in caricamento, provato anche con il telefono), quindi mi vedo costretto a spegnerlo ed accenderlo con il tastino e finalmente si ristabilizza. Sono passato da TOIP a IMS non da molto, credo circa tre settimane, il firmware è il 5.2.0 ed ho questo router dal gennaio 2014.

Che diavolo può essere???

PS: buon Ferragosto a tutti
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor.

Ultima modifica di MaXeLL01x : 14-08-2015 alle 22:25.
MaXeLL01x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 23:24   #8091
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaXeLL01x Guarda i messaggi
Ciao, fa la stessa cosa anche a me dopo essere passato da TOIP a IMS.
Segnala il problema al 1949. Così almeno si rendono conto che non sono solo io ad avere questo problema e magari lo risolvono
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 09:55   #8092
grillomaltese
Member

Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Da una porta USB, sui fili 1 e 4 puoi prelevare 5V (il + è sul filo 1) con una corrente massima di 500mA.
Le ventole da PC sono alimentate a 12V, e a 5V spesso non partono neppure...
Puoi vedere se riesci a trovare ventole a 5V ma assicurati che siano silenziose (maggiore è il diametro e più silenziose sono, a parità di flusso d'aria) e non assorbano più dei 500mA disponibili (2.5W).
Nelle ventole a 3 fili la tensione va applicata ai fili rosso e nero. Il giallo è una uscita che serve a leggerne il numero di giri.
Grazie iromark99 cercherò di mettere in pratica le tue dritte.

Inviato da iPad utilizzando Tapatalk 

Ultima modifica di grillomaltese : 15-08-2015 alle 12:34.
Old 15-08-2015, 13:25   #8093
Kapetone
Member

L'Avatar di Kapetone

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da MaXeLL01x Guarda i messaggi
Volevo chiedere un aiuto a voi geni del Technicolor, è da martedì sera che il router si "impalla", premesso che sono connesso via WiFi, la connessione si inchioda, non naviga e non riesco ad accedere al pannello di controllo del router, nel mentre lo smartphone, collegato sempre al WiFi, si disconnette dallo stesso e, nonostante il nome della mia rete sia presente nell'elenco, non riesce ad autenticarsi, stessa cosa poi con il pc.
La cosa mi è successa intorno alle 23, ho spento il router, atteso 5 minuti, ho rinavigato in internet e dopo un po' di nuovo crash, rispento, riatteso e, per non saper leggere ne scrivere, ho resettato il router tramite l'apposita impostazione. Reimpostato tutto, ho ritestato la linea e sembrava andasse bene.

La mattina seguente, usando lo smartphone, non ha presentato alcun problema, ma non ho modo di fare prove perché devo andare a lavoro, nel pomeriggio invece tutto funzionava bene tanto è vero che ho aggiornato un notebook a Windows 10 e scaricato almeno 6 gb di dati senza alcun singhiozzo.

La sera stesso problema (sempre intorno alle 22.30/23), però questo giro non ho molta voglia di sbatterci la testa, lo riavvio e le due luci dei telefoni rimangono rosse, pazienza... infatti la mattina seguente (giovedì) ritorna tutto ok, almeno così pensavo: uso il pc e stessa rogna, rispengo, riaccendo, ma rimane con le luci DSL/Fibra e WiFi accese, Internet spento, Service lampeggiante e Line 1 e 2 rossi. Rimango così per 10 minuti e, pazzescamente, al mio tentativo di telefonare al 1949, il telefono funziona per cui parlo con un operatore molto gentile che mi fa spegnere e riavviare il router, avrebbe poi controllato lui tramite telegestione se tutto funzionasse in maniera regolare, infatti ci siamo poi sentiti verso le 12.30 (erano le 10.30 quando ho chiamato) confermando entrambe il regolare funzionamento. Alla richiesta di sapere se ci fosse effettivamente qualcosa di bloccante, mi è stato detto che c'era qualche parametro da regolare sulla mia linea.
Nonostante tutto, anche giovedì sera si è di nuovo impallato, sempre verso le 22.30/23.

Oggi (venerdì), in mattinata e intorno alle 14, navigando da smartphone nessun problema, mentre la sera, intorno alle 22, ecco di nuovo singhiozzare la linea, connessa e non navigante, il pannello del router che non risponde e nello smartphone continua a scollegarsi e ad ricollegarsi, così per mezz'ora buona. Alla fine si stabilizza e riesco a navigare, ma non riesco ad accedere al pannello per riavviarlo (rimane fisso in caricamento, provato anche con il telefono), quindi mi vedo costretto a spegnerlo ed accenderlo con il tastino e finalmente si ristabilizza. Sono passato da TOIP a IMS non da molto, credo circa tre settimane, il firmware è il 5.2.0 ed ho questo router dal gennaio 2014.

Che diavolo può essere???

PS: buon Ferragosto a tutti
Provato a disattivare la WiFi a 5 Ghz?
Kapetone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 17:22   #8094
0iras0r
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Problemi con Samba

Salve a tutti,
ho collegato un hdd al modem tramite usb. Tutto fila liscio in DLNA e posso vedere i contenuti audio/video con il mio SmartTV.

Adesso pero' volevo utilizzare samba, cosi' da poter operare con il mio laptop direttamente facendo il mount del dispositivo.

Uso Debian Jessie, ma non riesco a far funzionare il collegamento.
Avevo letto un post precedente nel quale si risolveva impostando sec=ntlmv2, ma a me non funziona lo stesso:
Codice:
mount -t cifs //192.168.1.1/Disk_a -o user=admin,password=********,ro,sec=ntlmv2 /mnt/smb/
e mi dice:
Codice:
Retrying with upper case share name
mount error(6): No such device or address
Qualcuno ha una soluzione? L'indirizzo che ho inserito e' quello del mio modem, ho provato anche con modemtelecom/Disk_a ma nulla.

Sul portale telecom mi dice che l'indirizzo dispositivo e' smb://modemtelecom/Disk_a .
Come devo fare? Grazie in anticipo e buon ferragosto!
0iras0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 19:10   #8095
Rorschack
Senior Member

L'Avatar di Rorschack

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da Rorschack Guarda i messaggi
Problemino recente: dopo aver sostituto il Technicolor morto con un modello "apparentemente" identico, non funziona più la connessione Ethernet cablata con cavi più lunghi di quello allegato al router (il WiFi funziona invece benissimo)... ho provato con almeno quattro cavi (dei quali due di circa 3 metri, sicuramente funzionanti con il precedente router) senza successo... idem con una connessione powerline. Ammetto la mia modesta competenza in tema di reti, ma l'unico elemento nuovo è proprio il router (ed il relativo firmware), per cui deduco che qualcosa non funzioni proprio a questo livello. Tenete presente che ho cambiato due router senza alcun successo... Il tecnico ha notificato questo difetto alla Telecom, promettendomi una riprogrammazione "da remoto" del firmware; io conto di collegare un router con un cavo Ethernet cortissimo, lasciando come bridge il Technicolor... Qualche ulteriore suggerimento?

Non ho ricevuto risposta... Ma vi aggiorno: è stato riprogrammato da remoto il firmware in quanto la causa del malfunzionamento potrebbe essere un incompleto precedente upload (sempre da remoto) dello stesso firmware. Ora sono in vacanza ma appena torno verifico. Grazie a tutti comunque 😄

Old 16-08-2015, 18:13   #8096
oneonlyman
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Aggiornamento, funziona ma in maniera limitata credo.
Mi spiego meglio, passando da una ADSL dove c'è il VPN Passtrough abilitato la VPN si attiva e funziona.
Passando invece dalla rete cellulare (Tre nel mio caso) oppure tramite una ADSL su cui è collegata una LAN "complessa" invece no.
Non riesco ad estrapolare dei log per il momento ma indagherò per capire meglio
Stesso router , ho attivato la mappatura della porta standard della VPN, vado su un PC con W7 64 in cui è attivata la VPN, mi connetto con una wind mobile, entra regolarmente.

Qualcuno ha invece provato la traslatura della porta esterna/interna? ho provato ad attivare l'FTP dalla 21000 esterna alla 21 interna, e non funziona. se metto invece 21/21 allora va.

Inoltre, qualcuno sa se il firewall è in qualche modo personalizzabile? tipo regole di uscita.
oneonlyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 18:18   #8097
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Segnala il problema al 1949. Così almeno si rendono conto che non sono solo io ad avere questo problema e magari lo risolvono
Potreste spiegarmi, anche in soldoni, questo discorso del passaggio da TOIP a IMS? Grazie!
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 19:20   #8098
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Potreste spiegarmi, anche in soldoni, questo discorso del passaggio da TOIP a IMS? Grazie!
Per l'utente finale non finale che ha collega i telefoni al modem per telefonare non cambia pressoché nulla e il passaggio è invisibile. Con il passaggio a IMS si passa anche al firmware nuovo e ai suoi aggiornamenti, mentre su Toip si è bloccati alla 4.0.9.
Prima o poi penso verranno migrati tutti automaticamente...

Dal punto di vista più tecnico non so che differenze ci siano...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 19:50   #8099
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi

Dal punto di vista più tecnico non so che differenze ci siano...
IMS = Servizi multimediali integrati

In futuro (suppongo) un'altro sistema Telecom per spillare soldini ai clienti...

Felice di essere contraddetto

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 10:46   #8100
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
IMS = Servizi multimediali integrati

In futuro (suppongo) un'altro sistema Telecom per spillare soldini ai clienti...
IMS = IP Multimedia Subsystem
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian