Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2015, 21:46   #5201
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Iscritto dal: Sep 2013
A me dice impossibile collegarsi a nividia . ... e non mi fa' aggiornare ... come mai ??
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 21:48   #5202
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
A me dice impossibile collegarsi a nividia . ... e non mi fa' aggiornare ... come mai ??
i driver nvidia? li puoi scaricare da qua per la tua scheda e installarli come sempre http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 21:49   #5203
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Dunque riepiloghiamo:

A) Microsoft definisce cosa è uno Spyware (https://www.microsoft.com/security/p...re-whatis.aspx);

B) Microsoft rilascia W10;

C) La Community ufficiale di Microsoft inizia a vedere dei paradossi (https://answers.microsoft.com/en-us/...9-057b711d428d).

Se non fosse tristemente vero ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate...
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 21:51   #5204
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Se vuoi fare diversamente puoi sempre acquistarlo. Così hai un seriale e lo attivi come ti pare... esattamente come hai fatto per Windows 7

Se vuoi l'aggiornamento aggratis devi accettare le condizioni di Microsoft... mi pare equo

Che c'entra? Non c'è ragione per giustificare sta cretinata oltretutto non specificata chiaramente da nessuna parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 13-08-2015, 21:54   #5205
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Dunque riepiloghiamo:

A) Microsoft definisce cosa è uno Spyware (https://www.microsoft.com/security/p...re-whatis.aspx);

C) La Community ufficiale di Microsoft inizia a vedere dei paradossi (https://answers.microsoft.com/en-us/...9-057b711d428d).

bisogna aspettarsi che qualche anti spyware ti metta windows in quarantena?
Old 13-08-2015, 21:55   #5206
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
puoi sempre ripristinare Win8.1 direttamente da Win10 entro 30 giorni dall'aggiornamento (dopo i 30 giorni, verranno automaticamente cancellate le cartelle di "backup" del vecchio OS create durante l'aggiornamento, e potrai tornare a Win8.1 solo installandolo di nuovo dall'inizio: il tuo seriale sarà sempre utilizzabile)
http://windows.microsoft.com/it-it/w...covery-options
L'attivazione di Win10 avviene nel momento in cui esegui l'aggiornamento: viene inviato ai server m$ l'ID hardware del tuo PC associato al seriale dell'OS di partenza. Quindi, dal momento che l'aggiornamento gratuito a Win10 non ha alcun seriale se non uno generico uguale per tutti, che serve solo a distinguere le versioni Home e Pro, perché si crei questo ID hardware è obbligatorio aggiornare il proprio OS Win7/8 (altrimenti non sarebbe un aggiornamento ); solo in seguito all'avvenuta attivazione dell'aggiornamento, sarà possibile eseguire un'installazione pulita di Win10, sullo stesso PC dove si è precedentemente aggiornato, poiché di questo PC i server m$ riconosceranno l'ID hardware creato in precedenza, e lo attiveranno automaticamente (anche se spesso questo non accade, e non si capisce perché :): se tenti l'installazione pulita su un PC che non è stato aggiornato in precedenza, l'OS non si attiva, poiché nei server di attivazione non c'è memorizzato l'ID hardware associato a quel PC

Le ragioni sono la conseguenza di errate valutazioni di ms nelle procedure di attivazione. Prevedere l'inserimento di un key valido di os precedente sarebbe costato un piccolo sforzo in più ma avrebbe consentito un miglior servizio.

Old 13-08-2015, 21:56   #5207
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
bisogna aspettarsi che qualche anti spyware ti metta windows in quarantena?
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:00   #5208
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Affermazione condivisibile,

però va osservato che Ms NON regala una nuova licenza(seriale) ma solo l'upgrade a Win 10 che

al termine verrà corredato di un seriale uguale per tutti gli utenti con la medesima versione di Win.

Nella procedura di Upgrade il seriale genuino di Win 7 o 8.x vien registrato nei server di attivazione

insieme alla config Hw e all'account di login ed abilitato a vita ad utilizzare/installare Win 10.

Successivamente sarà possibile reinstallare Win 10 anche da disco formattato utilizzando il solo Account.

Ecco perchè la prima volta occorre necessariamente eseguire la procedura di Upgrade.

E' solo la procedura di Upgrade che consente di associare la licenza(seriale) di Win 7 o 8.x a Win 10.

Solo perché sono ritardati e non hanno previsto la possibilità di associare una key valida di os precedente ad un id hw.

Old 13-08-2015, 22:00   #5209
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Quote:
i driver nvidia? li puoi scaricare da qua per la tua scheda e installarli come sempre http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Scusa ma io sono 4 anni che aggiorni i driver nvidia tramite il programma ufficiale Geforce Experience , solo ora mia ha dato questa finestra di errore
Old 13-08-2015, 22:04   #5210
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Scusa ma io sono 4 anni che aggiorni i driver nvidia tramite il programma ufficiale Geforce Experience , solo ora mia ha dato questa finestra di errore
scusami non lo sapevo, io aggiorno sempre scaricando i driver dal sito e installandoli dal setup, non ho mai messo l'experience, credevo che quell'errore l'avevi dal windows update

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Ci hai quasi preso
Non ricordo quale numero di build fosse ma Windows Defender rilevava Cortana (il suo processo) come malware

Evidentemente si erano "dimenticati" di aggiornare le firme dell'AV

Su alcuni forum esteri si piegavano dal ridere
qualcuno in MS avrà perso il posto di lavoro
Old 13-08-2015, 22:08   #5211
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Quote:
scusami non lo sapevo, io aggiorno sempre scaricando i driver dal sito e installandoli dal setup, non ho mai messo l'experience, credevo che quell'errore l'avevi dal windows update
No tranquillo... comunque sul sito nvidia , ho fatto la ricerca manuale , in base al modello che ho io , lo ha trovato e' ora lo sta' scaricando... poi vi dico se lo aggiorna tranquillamente
Old 13-08-2015, 22:08   #5212
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Piccolo off topic:
non riesco più ad accedere alla partizione dove ho Windows 10 Pro attivato, mi da Inaccessible_Boot_device, probabilmente mi si è sminchiato il boot loader, fortunatamente ho la partizione con la preview e quindi posso usare il pc ma tutto ciò che ho di aggiornato (salvataggi dei giochi, alcuni programmi Microsoft in C: e le impostazioni) sono tutte nell'altro sistema. Ho inoltre problemi con il lettore dvd e quindi vorrei trovare una soluzione, magari poco invasiva (quindi evitando di dover reinstallare di nuovo tutto il sistema) che può essere praticata dalla partizione che sto utilizzando ora. Cosa posso fare?
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:44   #5213
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Piccolo off topic:
non riesco più ad accedere alla partizione dove ho Windows 10 Pro attivato, mi da Inaccessible_Boot_device, probabilmente mi si è sminchiato il boot loader, fortunatamente ho la partizione con la preview e quindi posso usare il pc ma tutto ciò che ho di aggiornato (salvataggi dei giochi, alcuni programmi Microsoft in C: e le impostazioni) sono tutte nell'altro sistema. Ho inoltre problemi con il lettore dvd e quindi vorrei trovare una soluzione, magari poco invasiva (quindi evitando di dover reinstallare di nuovo tutto il sistema) che può essere praticata dalla partizione che sto utilizzando ora. Cosa posso fare?
Hai provato ada vviare la console di ripristino e dare i seguenti comandi:
bootrec /FixMbr
bootrec /FixBoot
bootrec /ScanOS
bootrec /RebuildBcd

?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:48   #5214
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Hai provato ada vviare la console di ripristino e dare i seguenti comandi:
bootrec /FixMbr
bootrec /FixBoot
bootrec /ScanOS
bootrec /RebuildBcd

?
dimmi di più =)
Devo farlo dalla partizione che sto utilizzando ora? (quella sana per capirci)
Come si procede nel dettaglio?
Che risultato da ogni passaggio?
Scusa la mia inesperienza =(
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 23:06   #5215
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi

E' gratis l'update e per usufruire dell'offerta devi per forza di cose aggiornare.
Una volta che hai aggiornato, puoi formattare come ti pare e piace. Ma la prima volta devi aggiornare.

Inutile lamentarsi poi
In pratica quell'aggiornamento crea un ID che sostituirà il concetto di cookies: i vendor pagheranno magari MS per poter scansionare i PC che visiteranno il loro sito per rendere accessibile quell'ID (magari in cambio di informazioni/ profilazioni) e quindi catalogarne l'accesso ogni volta. Programmi come CCleaner che cancellano cookies non saranno più utili perchè il vero 'cookie' del sito andrà ad intercettare l'ID e quindi sarà irrilevante pulirli: quanto ti riscrivo il cookies che hai cancellato, il database del sito riconoscere che quell'ID è già stato registrato..nulla sfuggirà e quindi la profilazione degli accessi al sito continua su quel medesimo ID e quindi uno specifico utente... come se fosse un vero numero di telefono. . sempre meno privacy! Che schifo!!!

Ultima modifica di giovanni69 : 13-08-2015 alle 23:09.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 23:09   #5216
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
puoi sempre ripristinare Win8.1 direttamente da Win10 entro 30 giorni dall'aggiornamento (dopo i 30 giorni, verranno automaticamente cancellate le cartelle di "backup" del vecchio OS create durante l'aggiornamento, e potrai tornare a Win8.1 solo installandolo di nuovo dall'inizio: il tuo seriale sarà sempre utilizzabile)
http://windows.microsoft.com/it-it/w...covery-options
L'attivazione di Win10 avviene nel momento in cui esegui l'aggiornamento: viene inviato ai server m$ l'ID hardware del tuo PC associato al seriale dell'OS di partenza. Quindi, dal momento che l'aggiornamento gratuito a Win10 non ha alcun seriale se non uno generico uguale per tutti, che serve solo a distinguere le versioni Home e Pro, perché si crei questo ID hardware è obbligatorio aggiornare il proprio OS Win7/8 (altrimenti non sarebbe un aggiornamento ); solo in seguito all'avvenuta attivazione dell'aggiornamento, sarà possibile eseguire un'installazione pulita di Win10, sullo stesso PC dove si è precedentemente aggiornato, poiché di questo PC i server m$ riconosceranno l'ID hardware creato in precedenza, e lo attiveranno automaticamente (anche se spesso questo non accade, e non si capisce perché :): se tenti l'installazione pulita su un PC che non è stato aggiornato in precedenza, l'OS non si attiva, poiché nei server di attivazione non c'è memorizzato l'ID hardware associato a quel PC
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
L'argomento già è stato discusso in questo forum.

Comunque NON ci sono dubbi:

Licenze Retail/OEM:

- 1 licenza d'uso(seriale) -> installabile solo e soltanto su 1 Pc.

Quando si fa l'upgrade da Win 7 o 8.1 a Win 10 la licenza d'uso di Win 7 o 8.x viene sostituita da quella di Win 10

Se si desidera riutilizzare Win 7 o 8.x è necessario prima disinstallare Win 10 valendo la solita regola:

- 1 Licenza -> installabile solo e soltanto su 1 Pc.

Le modalità di downgrade sono quelle usuali da sempre valide per Windows

come per Windows 8 Pro Upgrade che consente di passare da Win xp, Vista, 7 a Win 8 Pro e viceversa.

La procedura di Upgrade in generale non invalida la licenza d'uso della ver di Win dipartenza ma la sostituisce, ecc., ecc.

Nulla di trascendentale.
Immaginavo che se ne fosse discusso, e chiedo scusa ma sono stato in vacanza (Irlanda) da prima dal giorno dell'uscita e mi sono affidato alla prima pagina (visto che i post sono intensi...)...

Ora riguardo al primo punto (ovvero trasferibilità licenza di w10 su un altro dispositivo o cambio scheda madre) però rileggendo una seconda volta e rileggendo il post sopra il tuo, mentre a livello di licenza non ci sono dubbi, il problema a livello tecnico c'è (leggasi post sopra). E la cosa peggiore è che si scoprirà solo fra un anno.

E possibile (sperabile) che i seriali w7/w8/w8.1 che vengono upgradati a w10 siano abilitati definitivamente a fare upgrade a w10 anche dopo il 28 luglio 16...

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 23:15   #5217
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In pratica quell'aggiornamento crea un ID che sostituirà il concetto di cookies: i vendor pagheranno magari MS per poter scansionare i PC che visiteranno il loro sito per rendere accessibile quell'ID (magari in cambio di informazioni/ profilazioni) e quindi catalogarne l'accesso ogni volta. Programmi come CCleaner che cancellano cookies non saranno più utili perchè il vero 'cookie' del sito andrà ad intercettare l'ID e quindi sarà irrilevante pulirli: quanto ti riscrivo il cookies che hai cancellato, il database del sito riconoscere che quell'ID è già stato registrato..nulla sfuggirà e quindi la profilazione degli accessi al sito continua su quel medesimo ID e quindi uno specifico utente... come se fosse un vero numero di telefono. . sempre meno privacy! Che schifo!!!
Mi sono perso..... in che modo i siti riuscirebbero a entrare nel pc per scansionarlo?

(sono ironico...).

Distinguiamo le cose, una cosa è l'id per la licenza, un'altra è l'id pubblicitario MS che viene usato per la pubblicità delle app, e che può essere disabilitato e che c'è da windows 8

Concordo che ccleaner non basta più ormai ma quello è un altro discorso

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
Old 13-08-2015, 23:23   #5218
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Se quell'ID diventa come un hash di un file, allora una volta che un PC è riconoscibile con quell'hash /ID, lo sarà sempre, mi basterà sapere come andare a calcolare/rintracciare quell'ID nel computer oppure triangolare l'informazione con MS che si farà pagare o venderà tool per far riconoscere il singolo computer che naviga il sito, esattamente come se venisse chiesta la carta di identità ogni volta che si entra in un negozio. E poco importa che esista un altro ID per la pubblicità... a me sito, interessa vedere in quel momento che comportamento tieni nel mio sito, ed ogni volta che eventualmente ci ritornerai, anche senza bisogno che tu debba effettuare un login/password per l'acquisto.. semplicemente sei qui registrerò e tutto di te sempre e comunque, che tu abbia ripulito i cookies o meno la volta prima.. altro che Hide IP o VPN..serviranno tools per oscurare quegli ID per ottenere un minimo di privacy...
Old 13-08-2015, 23:31   #5219
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Dunque riepiloghiamo:

Una delle ragioni per cui a suo tempo si parlava di passare da XP a Win 7 era la presunta maggiore sicurezza dell'OS. Ora di certo esistono delle funzioni di sicurezza degli account, ecc che XP non ha ma da Win 7 compreso in poi in sostanza, si è fatto solo il gioco di una progressiva, continua ed inesorabile violazione della privacy. XP avrà avuto tante pecchè a livello di architettura ma almeno non si prestava ancora al sistematico Big Data scheme di questi anni. Ecco perchè da qualche parte qualcuno ha detto che entro il 2025 non ci sarà più privacy, almeno nel senso che oggi intendiamo. E quello che accade già nella 'vita digitale' degli smartphone è l'altra faccia della medaglia. Windows 10 è il tassello fondamentale che continua in questa nefasta direzione.

Ultima modifica di giovanni69 : 13-08-2015 alle 23:33.
Old 13-08-2015, 23:33   #5220
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se quell'ID diventa come un hash di un file, allora una volta che un PC è riconoscibile con quell'hash /ID, lo sarà sempre, mi basterà sapere come andare a calcolare/rintracciare quell'ID nel computer oppure triangolare l'informazione con MS che si farà pagare o venderà tool per far riconoscere il singolo computer che naviga il sito, esattamente come se venisse chiesta la carta di identità ogni volta che si entra in un negozio. E poco importa che esista un altro ID per la pubblicità... a me sito, interessa vedere in quel momento che comportamento tieni nel mio sito, ed ogni volta che eventualmente ci ritornerai, anche senza bisogno che tu debba effettuare un login/password per l'acquisto.. semplicemente sei qui registrerò e tutto di te sempre e comunque, che tu abbia ripulito i cookies o meno la volta prima.. altro che Hide IP o VPN..serviranno tools per oscurare quegli ID per ottenere un minimo di privacy...
Non ce n'è bisogno... hanno già accesso all'hw del pc (credo almeno), all'os e al browser di navigazione, e gli basta la combinazione quello per creare un profilo utile a identificarci piuttosto bene e infatti l'ho scritto.

Ma SCANSIONARE il pc ha un altro significato

Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian