|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Processore Economico
Intanto salve a tutti,questa è la mia prima discussione (Yuppih
) Comunque ero qui per chiedervi appunto un parere su 2 processori e di conseguenza scheda madre per il mio pc ECONOMICO Le mie 2 scelte (a causa del budget appunto) Erano Fx 4300 ed x4 860k volevo sapere quale mi converrebbe fra i 2. Ah quasi dimenticavo (Che sinceramente non so se dovrei chiederlo qua o su un altra discussione) il budget per la scheda madre se possibilmente non superi i 65 massimo 70 euro. Grazie di cuore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso fai del pc? il resto dei componenti li hai gia o devi prendere tutto nuovo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Con il pc dovrei giocarci,ho già tutto il resto,mancano solo Processore e Scheda Madre
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che ram e scheda video hai?
farai overclock? come budget massimo massimo x cpu e mobo a quanto puoi arrivare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
8 gb di ram (2x4) e come scheda video ho la 750 ti come budget non posso spendere più di 150€ (per processore e mobo)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Alza di 20 euro il budget e prenditi una cpu fx 6300 (95 euro) e con il resto cerca asrock o gigabyte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
basta cercare negli shop giusti
1 Pz - CPU AMD FX-6300 Box 3,5GHz - 14MB Cache - 95W con cooler Euro 98.81 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - MB SoAM3+ ASROCK 970 Pro3 R2.0 (ATX) Euro 63.7 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 159,25 iva Comp. ti mando PM con lo shop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

) Comunque ero qui per chiedervi appunto un parere su 2 processori e di conseguenza scheda madre per il mio pc ECONOMICO Le mie 2 scelte (a causa del budget appunto) Erano Fx 4300 ed x4 860k volevo sapere quale mi converrebbe fra i 2. Ah quasi dimenticavo (Che sinceramente non so se dovrei chiederlo qua o su un altra discussione) il budget per la scheda madre se possibilmente non superi i 65 massimo 70 euro. Grazie di cuore