Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2015, 17:10   #4801
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7105
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
......
Con quello della MS ho risolto tutti i miei patemi e problemi, e pazienza se non rileva il 100% dei malwares, tanto non sei protetto al 100% con nessun AV.....
Beh, sempre meglio 5-6 palle che mezza palla.......
https://www.av-test.org/en/antivirus/home-windows/
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:11   #4802
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
OT
Ho una mezza idea di prendere proprio quell'SSD per clonare il disco dove ora ho installato W10. Posso sapere con che software hai tentato la clonazione? Grazie...
Ti rispondo io, magari farò storcere il naso a qualcuno. Ho clonato l'hard disk del mio HP che all'origine montava un disk meccanico di 1 Tb con stessa taglia SSD. ho lasciato perdere i vari software per via dell'allineamento. L'ho clonato con una station cinese Inateck circa 2 orette ed è pronto da inserire nel portatile. Ovvio...che se uno, non sa, come smontarsi l'hard disk , non è consigliabile.
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:28   #4803
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1205
Tranquillo, sono abbastanza smaliziato in questo senso, tant'è che, almeno con Clonezilla e ricorrendo a qualche artificio, è possibile clonare anche su un disco di destinazione più piccolo di quello di origine.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:30   #4804
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Beh, sempre meglio 5-6 palle che mezza palla.......
https://www.av-test.org/en/antivirus/home-windows/
Quel test si riferisce ad una vecchia versione di Windows Defender. In Windows 10 è migliorato, ad esempio usa la tecnologia cloud per scovare nuove minacce ancor più velocemente di quanto fatto in passato, per cui è prevedibile che si allineerà alle percentuali di rilevamento degli altri antivirus.

Ultima modifica di yeppala : 11-08-2015 alle 17:37.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:36   #4805
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
Messaggi: 5276
Ciao a tutti.
Come si fa, in fase di aggiornamento, a decidere quali upgrade fare??
In modo particolare non vorrei alcuni drivers che mi installa autonomamente.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:36   #4806
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Impossibile! In questo momento ho occupati 43,4 Gb su 250. Tutto il resto lo tengo su due hard esterni.
Ah OK, ci ho provato.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Purtroppo c'è la convinzione che una cosa integrata nel sistema sia più veloce, quando ci sono soluzioni con ben meno impatto nelle prestazioni (anzi occhio a chi dice che si pianta 10, pure quello potrebbe essere). Mai riscontrato, anzi l'esempio degli exe lo portai ai tempi di 8, con panda mai visto.

Se metto un antivirus preferisco roba migliore, non vedo utilità a tenere roba che più leggera non è, più sicura non è...ok toglie quasi qualsiasi possibilità di problemi ma no grazie, per me resta scrauso pure in 10.
A me con gli exe non è mai capitato nulla ma su Windows 7 ho fatto un po' di modifiche ed ottimizzazioni per renderlo più scattante e leggero: niente file d'ibernazione, niente protezione sistema, ho disabilitato un po' di processi inutili tipo quelli del gruppo home e tolto di mezzo IE, WMP e qualche altra cosuccia.

Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
attenzione però che non tutti gli antivirus sono compatibili con windows 10. Usando quello integrato non si hanno questi problemi, oltre al fatto che è gratis, che non ci sono banner, non ti chiede ogni 5 minuti di passare alla versione a pagamento...
Io con il Security Essential non ho mai riscontrato rallentamenti con Windows 7
L'unico problema che ho con MSE su Windows 7 Professional SP1 x64 in fatto di rallentamenti è quando devo estrarre il contenuto di un archivio compresso: ci mette qualche secondo di troppo a completare l'operazione.

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Concordo sulla bontà di clonezilla, unico neo devi prima creare le partizioni con altri software, poi come tutti i softwware di clonazione non funziona se la partizione di destinazione è più piccola di quella di origine.
Però è il più veloce a clonare perché non copia lo spazio libero a differenza degli altri
In realtà con Clonezilla si può anche clonare senza creare prima le partizioni ma solo se selezioni l'opzione di clonare l'intero disco fisico (così copia anche MBR e altri dati nascosti); inoltre si può anche clonare un disco più grande su uno più piccolo a patto di deselezionare l'opzione di controllo delle dimensioni dei dischi e di avere una quantità di dati da scrivere che sia inferiore alla capacità del disco di destinazione.

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
concordo pienamente, da W7 ho iniziato ad utilizzare l'antivirus Microsoft, che sta lì, non rompe le @@, si aggiorna da solo le definizioni dei virus con gli aggiornamenti automatici di Windows, e soprattutto non me la mena ogni 3 per 2 con messaggi di scadenze e pagamenti vari. Inoltre non mi ha mai inchioccato il PC, come mi è successo a volte con antivirus di terze parti, che mi hanno combinato casini di vario tipo.
Ogni volta che reinstallavo l'OS dovevo preoccuparmi di andare a installare un AV leggero, gratuito, che non mi creasse noie.
Con quello della MS ho risolto tutti i miei patemi e problemi, e pazienza se non rileva il 100% dei malwares, tanto non sei protetto al 100% con nessun AV. Problemi di prestazioni non ne ho notati sinceramente, sarà che non faccio un uso intensivo del PC di casa, nel quotidiano uso domestico non noto rallentamenti e cali di prestazioni, e dire che il mio PC è anche piuttosto datato (è quello in firma).
Per migliorare la protezione di base bisognerebbe affiancare qualche altro programma all'antivirus: personalmente ho scelto Malwarebytes Anti-Malware Free per avere uno scanner on demand più potente, Privatefirewall come Firewall + Behavior Blocker e Sandboxie per eseguire il browser protetto da una sandbox.
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:37   #4807
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2983
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Beh, sempre meglio 5-6 palle che mezza palla.......
https://www.av-test.org/en/antivirus/home-windows/
dipende da quanto costa avere tante @ su un sito di un "laboratorio indipendente" per test di AV commerciali. (si, ci tengono molto questi siti a far sapere che sono "indipendenti")

io sinceramente ci credo poco, sembra strano solo a me che l'AV in fondo alla classifica, staccato non di poco da tutti gli altri in quanto a palline, sia proprio quello che non è di terze parti ? Nel report di Febbraio 2015 avrebbe avuto come protezione = zero ?

in un altro sito di comparazione (av-comparatives.org) mi dicono ad esempio con dati numerici (non con le palline) che:

ThreatTrack VIPRE avrebbe bloccato 1699 minacce, e si è fatto bucare da 196, protezione all'89.7%. Quello della MS ha bloccato 1697 minacce e ne ha fatte passare 198, protection rate= 89.6%.

ora, tra l'89.7 e l'89.6 ci sono davvero tre @@@ e mezza di differenza su cinque ?

comunque sia lo so che l'AV microsoft non è il massimo, ma io sono anni che non becco virus, e devo dire che ce la metto anche tutta per prendermeli a volte, soprattutto lasciando il PC in mano ai miei figli che mi ci installano sopra di tutto. Saranno le ultime parole famose ? Forse, ma comunque non mi preoccupa di essere protetto solo all'89%, se ho tante rotture di @@ in meno , il rimanente 10% ce lo metto io effettuando ogni tanto qualche controllino a mano dell'OS. E quando ne ho voglia colgo anche l'occasione per una bella piallata, non sono i virus i problemi, il problema sono le ennemila schifezze di programmi e programmini installati dal parentame vario.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:37   #4808
F4610T.
Senior Member
 
L'Avatar di F4610T.
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Messaggi: 888
Buonasera, volevo sapere se a qualcuo di voi e succe ssa questa cosa:
premetto che ho 2 sistemi operativi windows 7 e windows 10 installati su 2 ssd divisi.
ho installato windows 10 pulito, dopo linstallazione funziona tutto bene istallo i driver della sk video ecc.. tutto bene fin qui.
tutto un istante schermata nera si muove solo il puntatore del mouse ma nn mi fa accedere a nessun menu ne task manager ne altro.
riavvio prima i entrare nel dual bot di windows dove mi fa scegliere il sistema operativo di avviare schermo nero. sono costretto ad un ripristino.
dopo il ripristino funziona tutto dopo qualche ora risuccede.
probabilmente ce qualche driver che si aggiora da windows update che porta problematiche ma non riesco a capire quale è possibile che sia la hd 4000 integrata?
grazie per l'attenzione
__________________
Corsair 5000D Asus Strix X570 E AMD 5900X TridentX NEO 3600 CL 16 Sabrent 4.0 1Tb ASUS STRIX OC 3090
[b]Samsung 34" G5 21:9 Profilo Steam F4610T
F4610T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:39   #4809
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
le ultime parole famose prima di prendersi una decina di trojan,worms etc.
saran 10 anni che giro senza firewall e antivirus, un paio di volte ho provato la scansione completa con win defender, risultato? PC inutilizzabile per una giornata e alla fine tutto quello che aveva trovato erano falsi positivi: no cd e crack vari

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi


In realtà con Clonezilla si può anche clonare senza creare prima le partizioni ma solo se selezioni l'opzione di clonare l'intero disco fisico (così copia anche MBR e altri dati nascosti); inoltre si può anche clonare un disco più grande su uno più piccolo a patto di deselezionare l'opzione di controllo delle dimensioni dei dischi e di avere una quantità di dati da scrivere che sia inferiore alla capacità del disco di destinazione.
Ah, grazie non lo sapevo. Ho sempre fatto la copia di singole partizioni


Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
dipende da quanto costa avere tante @ su un sito di un "laboratorio indipendente" per test di AV commerciali. (si, ci tengono molto questi siti a far sapere che sono "indipendenti")

io sinceramente ci credo poco, sembra strano solo a me che l'AV in fondo alla classifica, staccato non di poco da tutti gli altri in quanto a palline, sia proprio quello che non è di terze parti ? Nel report di Febbraio 2015 avrebbe avuto come protezione = zero ?

in un altro sito di comparazione (av-comparatives.org) mi dicono ad esempio con dati numerici (non con le palline) che:

ThreatTrack VIPRE avrebbe bloccato 1699 minacce, e si è fatto bucare da 196, protezione all'89.7%. Quello della MS ha bloccato 1697 minacce e ne ha fatte passare 198, protection rate= 89.6%.

ora, tra l'89.7 e l'89.6 ci sono davvero tre @@@ e mezza di differenza su cinque ?

comunque sia lo so che l'AV microsoft non è il massimo, ma io sono anni che non becco virus, e devo dire che ce la metto anche tutta per prendermeli a volte, soprattutto lasciando il PC in mano ai miei figli che mi ci installano sopra di tutto. Saranno le ultime parole famose ? Forse, ma comunque non mi preoccupa di essere protetto solo all'89%, se ho tante rotture di @@ in meno , il rimanente 10% ce lo metto io effettuando ogni tanto qualche controllino a mano dell'OS. E quando ne ho voglia colgo anche l'occasione per una bella piallata, non sono i virus i problemi, il problema sono le ennemila schifezze di programmi e programmini installati dal parentame vario.
Il miglior antivirus è www.virustotal.com

Ultima modifica di Pancho Villa : 11-08-2015 alle 17:44.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:39   #4810
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9805
per chi usa sk audio creative (non io) potrebbero essere arrivati i driver
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:48   #4811
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16154
per gli antivirus c'è la sezione adatta, però basta smetterla con la storia "integrato = deve essere più veloce" che non ha alcuna spiegazione tecnica...può non essere così, e dai miei test (oltre a quelli di altri) è proprio così, con l'antivirus di microsoft che incide più di altri sulle prestazioni

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
E' l'esatto contrario, si attiva eccome se prima ci installi Win7 e poi lo aggiorni (semmai si disattiva il PC su cui era precedentemente installato quel Win7)
Non si attiva se fai direttamente un'installazione pulita di Win10 sulla nuova mobo
In linea teorica o pratica?

l'assistenza ha detto a qualcuno praticamente che se sfrutti l'aggiornamento da 8 a 10 su un PC poi se metti quel 8 su un altro PC (o cambi mobo) non hai diritto ad aggiornarlo a 10.
come se a ogni seriale corrispondesse un upgrade su un PC...

cacchiata? penso anch'io eh, ma tant'è
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |

Ultima modifica di X360X : 11-08-2015 alle 17:52.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:57   #4812
mikman
Member
 
L'Avatar di mikman
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
per chi usa sk audio creative (non io) potrebbero essere arrivati i driver
Non tutti, ne mancano ancora moltissimi. Qui la lista dei driver già usciti.
__________________
Steam ID - Uplay: mikman84 - Battletag: mikman7 #2522
mikman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:57   #4813
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
saran 10 anni che giro senza firewall e antivirus, un paio di volte ho provato la scansione completa con win defender, risultato? PC inutilizzabile per una giornata e alla fine tutto quello che aveva trovato erano falsi positivi: no cd e crack vari

Ah, grazie non lo sapevo. Ho sempre fatto la copia di singole partizioni

Il miglior antivirus è www.virustotal.com
che poi chi seguiva questa filosofia una volta almeno installava prevx (euristico cloud con database online).
Ora manco Webroot che ha acquistato la società creando uno degli AV-FW più leggeri.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:58   #4814
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
le ultime parole famose prima di prendersi una decina di trojan,worms etc.
o peggio averli già e non saperlo

comunque l'antivirus è opzionale solo con un uso sapiente di firewall e hips
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 17:59   #4815
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4343
Ma quanto è comodo Windows 10 che ti fa stampare in PDF? Ovvero, vuoi fare un PDF? Basta stampare la pagina e come stampante scegli "Microsoft Print to PDF". Che figata!

Ultima modifica di yeppala : 11-08-2015 alle 18:02.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 18:01   #4816
sim_72
Member
 
L'Avatar di sim_72
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ma quanto è comodo Windows 10 che ti fa stampare in PDF?
Da Microsoft edge giusto?
sim_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 18:04   #4817
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da sim_72 Guarda i messaggi
Da Microsoft edge giusto?
da qualsiasi programma, anche dal banale Notepad . L'esportazione in PDF è supportata a livello di sistema operativo tramite dispositivo di stampa virtuale, quindi disponibile ovunque puoi stampare. Una volta c'era solo XPS... Con Windows 10 abbiamo anche PDF!

Ultima modifica di yeppala : 11-08-2015 alle 18:13.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 18:05   #4818
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ma quanto è comodo Windows 10 che ti fa stampare in PDF? Ovvero, vuoi fare un PDF? Basta stampare la pagina e come stampante scegli "Microsoft Print to PDF". Che figata!
Si può fare da 15 anni grazie a Ghostscript, ma un minimo d'integrazione non guasta.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 18:08   #4819
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4343
si certo, ma ora non devi più installarti "programmini" di terze parti, in quanto è supportato nativamente da Windows 10.

Ultima modifica di yeppala : 11-08-2015 alle 18:12.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 18:15   #4820
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 10075
ragazzi ricapitolando brevemente, per le attivazioni, si è attivato w10 con l'aggiornamento da w7 e w8, si è 'legato' al id della macchina, quindi al seriale della mobo,hd ecc ecc, diciamo come una licenza OEM quasi, legata all'hardware, se ora piallo tutto però non mi da problemi e si riattiva senza problemi se un domani cambio HD però dovrò usare la KEY del mio Windows 7 o sbaglio? magari anche riattivarlo per telefono e spiegare che ho cambiato hardware
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v