|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info acquisto range extender wifi?
Salve vorrei prendere un range extender per amplificare il segnale wifi in alcune stanze della casa, mi saprete dire una marca affidabile e i Mbit di trasferimento validi? Vedo che ci sono da 300mb-500mb.
qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho due extender Tp-link in cascata e funzionano bene. Sono Wi-Fi n300
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Anche io ne dovrei acquistare uno per mio zio che deve estendere il segnale wifi del modem VDSL Telecom al piano di sopra, dite mi può andare bene questo? TP-Link
TP-LINK TL-WA854RE 300Mbps http://www.amazon.it/dp/B00H32T3M4/r..._350WvbCK41C8G Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Mirko-91 : 06-08-2015 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao, evito di aprire una nuova discussione perchè cerco il medesimo consiglio su quale apparecchio acquistare.
Nel mio caso specifico ho il modem wifi in un angolo del piano terra della casa, il che porta ad avere un segnale nullo al lato opposto dello stesso piano, e debolissimo al piano di sopra. Immagino di dover acquistare due dispositivi, giusto? Funzionano contemporaneamente senza problemi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se non vuoi mettere un indirizzo statico nel computer vari, allora i computer prenderanno un indirizzo del tipo 169.qualcosa
fa ipconfig e lo vedi quindi scrivi \\indirizzo per andare sulle risorse condivise dell'altra macchina |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Parlavi con me? Scusa ma non ho capito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.