Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2015, 15:44   #4101
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Messaggi: 8789
Quote:
Originariamente inviato da Alinghi100 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho da poco installato Windows 10 e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, tuttavia ho un problema non da poco. Ho installato qualsiasi sorta di driver per win10 della mia Mobo (una Gigabyte Ga-h97-hd3) e va tutto bene. Nonostante io abbia installato I driver Realtek Lan dal sito ufficiale, la connessione va via (anche se dice Eternet connesso, senza alcun problema) dopo circa 5 minuti di attività del pc e non ne vuole sapere nulla di tornare. Nel momento in cui io riavvio il computer la connessione torna immediatamente a funzionare (poi passano 5 minuti e va via di nuovo). Ho già provato a togliere la spunta "consenti a questo dispositivo di andare in standby per risparmiare energia" nella scheda di rete ma non è servito a nulla. Ho fatto un'installazione pulita, non vedo davvero quale possa essere il problema. Grazie in anticipo
Va via in che senso? Ti da 404 quando navighi?
Prova ad impostare Open DNS
__________________
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:47   #4102
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
per te è normale, per me assolutamente no...nessuno costringe un' azienda a far uscire un nuovo prodotto a costo che si riveli difettoso o buggato...
Lo fanno un po' tutti, il betatesting interno fatto approfonditamente è un ricordo di ere ormai passate.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:47   #4103
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5657
msconfig

opzioni di avvio.
per avviare più velocemente posso disattivare, opure non serve a niente:
non avviare interfaccia grafica
informazioni di avvio sistema
funzionalità video di base
registro di avvio
cosa comprometto eventualmente così, a cosa non potrò accedere? grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:51   #4104
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
per te è normale, per me assolutamente no...nessuno costringe un' azienda a far uscire un nuovo prodotto a costo che si riveli difettoso o buggato...ho scritto appositamente difettoso perchè non mi riferisco soltanto a prodotti informatici ma anche ad automobili, tv, ecc..
Ormai purtroppo siamo abituati male...se il portatile non funziona bene aspettiamo il bios nuovo, se la smart tv non và aspettiamo l' aggiornamento software, se lo smartphone non funziona bene con kitkat aspettiamo lollipop...
Capisco il tuo ragionamento che è abdastanza condivisibile. Però qui siamo ambito software che per sua natura è qualcosa in continuo divenire. Da quando uso il computer, ma lo stesso discorso vale per gli smartphone e i TV di ultima generazione come hai giustamente sottolineato, nel corso del tempo per ogni OS vengono rilasciati continui aggiornamenti per migliorare le funzionalità e risolvere bug. Bisogna anche tenere presente che i software in generale sono installati su miliardi di prodotti hardware e nella stragrande maggioranza dei casi ogni utente ha esigenze diverse: è possibile che al primo lancio possa accontentare tutti? I feedback degli utenti servono proprio a questo in fondo.
Il discorso sulle auto è valido fino ad un certo punto: se resti in panne o per caso si guastano i freni rischi la pelle.
Ad ogni modo mi pare di poter dire che W10 mi sembra un bel salto in avanti rispetto a W7, W8 e W8.1. Perfettibile? Sicuramente.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad

Ultima modifica di messaggero57 : 07-08-2015 alle 15:58.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:52   #4105
Alinghi100
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Va via in che senso? Ti da 404 quando navighi?
Prova ad impostare Open DNS
Allora, dà come errore "Connection Timed Out" per visualizzare qualsiasi sito. Mi sono pero' appena accorto che quando accade, google continua a funzionare: posso ricercare ma non cliccare i risultati. Qualsiasi altro sito non va.. che mi consigli?

Che dovrebbe fare Open Dns? E come si usa, sopratutto
Alinghi100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:52   #4106
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6505
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Incuriosito ho effettuato la stessa procedura: sono passato da 72,6 Gb occupati a 51! Il mio SSD Samsung EVO da 250 Gb ringrazia.
P.S. - Speriamo di non aver più bisogno di tornare a W7 se no sono dolori.
Ho lo stesso SSD, quindi capisco perfettamente :v

Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
Se la elimini ti precludi ad un eventuale ritorno al sistema precedente
Vabbè, tanto mi ero preparato al passaggio definitivo su Win10. Non credo che tornerò al 7, se formatto, reinstallo comunque il 10.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:53   #4107
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
@ pennac10

Scusa ma a RAEL70 hai offerto nulla?
Minimo dovresti ospitarlo una settimana a casa tua (pensione completa) e sala benessere a disposizione
Ma no , semplicemente mi sono reso doppiamente disponibile perché Pennac si è rivelato essere una persona molto gentile, educata, modesta (qualità che apprezzo più di ogni altra) e che mi ha fatto comprendere che le sue difficoltà (che sono tipiche di tantissimi utenti) meritavano un aiuto sincero e genuino.

Nulla a pretendere!
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:54   #4108
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da pennac10 Guarda i messaggi
per ora una birra....ma non so dove è locato
Nel profondo Sud...
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:57   #4109
pennac10
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Ma no , semplicemente mi sono reso doppiamente disponibile perché Pennac si è rivelato essere una persona molto gentile, educata, modesta (qualità che apprezzo più di ogni altra) e che mi ha fatto comprendere che le sue difficoltà (che sono tipiche di tantissimi utenti) meritavano un aiuto sincero e genuino.

Nulla a pretendere!
e il bello è che non ho per nulla faticato ad esser modesto...anzi...potrei esser ancora PIU' modesto comunque se sei locato per cominciare nel Nord Italia una birra potrebbe esser possibile...mi sembra il minimo...ma intanto...riguardo quel problema....abbiamo qualche novità ? Avrai sicuramente messo all'opera tutte le tue risorse per questo abbandonando ogni altra occupazione
pennac10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:57   #4110
pennac10
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Nel profondo Sud...
perfetto...profondo Nord...niente birra...sembrerebbe
pennac10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:07   #4111
pennac10
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 164
[quote=pulsar68;42743699]Ok, incontratevi a metà strada (per esempio da me) e mi offrite la cena + birra [/QUOTE

potrebbe captarsi un vago interesse nella proposta sicuramente sincera. ..però se riesco ad uscire da questo casino potrei cominciare a prendere in considerazione qualcosa di simile..... in un pagina mi dice che si potrebbe facilmente risolvere scaricando tale ADVANCED SYSTEM PROTECTOR perfino io potrei intuire che potrebbe essere una balla/trappola...ne sapete qualcosa ?
pennac10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:08   #4112
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
per te è normale, per me assolutamente no...nessuno costringe un' azienda a far uscire un nuovo prodotto a costo che si riveli difettoso o buggato...ho scritto appositamente difettoso perchè non mi riferisco soltanto a prodotti informatici ma anche ad automobili, tv, ecc..
Ormai purtroppo siamo abituati male...se il portatile non funziona bene aspettiamo il bios nuovo, se la smart tv non và aspettiamo l' aggiornamento software, se lo smartphone non funziona bene con kitkat aspettiamo lollipop...meglio fare come con le automobili...prendere l' ultimo modello della serie precedente...nei quali i bug sono stati già sistemati e non il modello appena uscito nel quale devono ancora evidenziarsi
Il tuo discorso non fa una piega ma purtroppo, al mondo d'oggi, l'attività di debugging (cavolo, all'Università il Prof.re ce lo faceva uscire dalla testa questo termine) costa, costa molto, sia in termini economici che di risorse umane.

A questo punto meglio uscire subito con una versione che, pressappoco funziona, invece che attendere ancora 6 mesi con il rischio di essere sorpassati in curva dalle aziende rivali (chi prima arriva, spesso, bene alloggia).

Deve essere chiaro che io biasimo questa filosofia ma purtroppo la realtà dei fatti è questa.

A tal proposito ricordo una lezione universitaria di Sistemi di Elaborazione dove un mio compagno aveva realizzato un software che funzionava e che, giustamente, gli aveva attribuito come numero di versione la 1.0.
Nei mesi seguenti, egli apportò migliorie, affinamenti, niente di così rivoluzionario ma roba di poco: si presentò agli esami con la versione 2.0.

Apriti cielo!
Il Prof (che già conosceva benissimo l'applicativo) iniziò a leggere le istruzioni (usavamo il VHDL) e gli disse: con quale coraggio Lei ha attribuito la versione 2.0 al suo programma??? Questa è una 1.05 o, al massimo, una 1.1!!!
Riuscì a prendere un 22 solo perché il sistema funzionava altrimenti sarebbero stati dolori.

Morale della favola?
Ai miei tempi il debug era considerato una attività FONDAMENTALE nella Programmazione (quanti esercizi fatti nell'individuare errori nel codice e gli errori peggiori erano quelli logici): il tuo software poteva funzionare per n dati ma il Prof, analizzando l'algoritmo, identificava subito i valori limite e se il software non rispondeva e dava valori sballati le voci si sentivano da fuori dell'Università.

Oggi si passa dalla versione X a quella X+1 solo mettendo qualche piccola funzione in più o correggendo qualche bug ma, per chi ha fatto le mie stesse esperienze, passare da una 1.0 ad una 2.0 equivaleva a scrivere il 75% del codice nuovamente.

Erano altri tempi, erano altri professori, erano altri principi...
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:11   #4113
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da pennac10 Guarda i messaggi
ma intanto...riguardo quel problema....abbiamo qualche novità ? Avrai sicuramente messo all'opera tutte le tue risorse per questo abbandonando ogni altra occupazione
Risolvere i problemi, in Informatica, non è una scienza esatta (come non lo è la MEdicina) e spesso si procede a tentativi.

Intanto potresti iniziare, banalmente, a scollegare il cavo di rete, riavviare e vedere se "l'uninvited guest" si ripresenta e poi ne riparliamo...
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:11   #4114
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Messaggi: 8789
Quote:
Originariamente inviato da Alinghi100 Guarda i messaggi
Allora, dà come errore "Connection Timed Out" per visualizzare qualsiasi sito. Mi sono pero' appena accorto che quando accade, google continua a funzionare: posso ricercare ma non cliccare i risultati. Qualsiasi altro sito non va.. che mi consigli?

Che dovrebbe fare Open Dns? E come si usa, sopratutto
Lo stesso problema che avevo con 8 e 8.1 e pare essersi risolto in 10 (per me).
Curiosità: hai Fastweb?

Comunque, tasto destro su Start -> network connections -> proprietà della tua scheda (ethernet o wifi) -> ipv4 -> manually dns ed inserisci
208.67.222.222
208.67.220.220
__________________
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:22   #4115
Alinghi100
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Lo stesso problema che avevo con 8 e 8.1 e pare essersi risolto in 10 (per me).
Curiosità: hai Fastweb?

Comunque, tasto destro su Start -> network connections -> proprietà della tua scheda (ethernet o wifi) -> ipv4 -> manually dns ed inserisci
208.67.222.222
208.67.220.220
Si, ho fastweb (miglior provider in italia come internet home a mio parere). Ho appena messo i Dns di google, vediamo, al momento funziona tutto per bene. Se qualcosa va storto provo a impostare quelli che hai scritto tu
Alinghi100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:28   #4116
pennac10
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Risolvere i problemi, in Informatica, non è una scienza esatta (come non lo è la MEdicina) e spesso si procede a tentativi.

Intanto potresti iniziare, banalmente, a scollegare il cavo di rete, riavviare e vedere se "l'uninvited guest" si ripresenta e poi ne riparliamo...
cavolo...facendo come hai detto cioè semplicemente staccando il cavo di alimentazione e riattaccandolo è sparito...sei un genio...PERO',anche prima per motivi misteriosi era sparito ma è tornato dopo poco...sempre senza che sia riuscito a capire i motivi....
pennac10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:38   #4117
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7105
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
...
- Vi comparirà a questo punto una finestra di conferma nella quale vi sarà chiesto, per motivi di sicurezza, di inserire la vostra password........


__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:40   #4118
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Anche con IE era la stessa cosa......
Non e la stessa cosa e ti spiego il perche! come ho gia sottolineato i bookmarks possono essere gestiti ed importati manualmente direttamente sulla cartella di edge come in quella di ie. riguardo alla importazione dei bookmarks ie ti caricava se gli davi in pasto un file .html con dentro salvato cose come i cookies passwords ect mentre EDGE no non ti fa fare nula di nulla, NIENTE buio totale cattiva gestione dei bookmarks ha e non solo.... .non lo trovo interessante, per niente ecco il punto. sara veloce quanto vi pare ma lo si gestice coi guanti.

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
per te è normale, per me assolutamente no...nessuno costringe un' azienda a far uscire un nuovo prodotto a costo che si riveli difettoso o buggato...ho scritto appositamente difettoso perchè non mi riferisco soltanto a prodotti informatici ma anche ad automobili, tv, ecc..
Ormai purtroppo siamo abituati male...se il portatile non funziona bene aspettiamo il bios nuovo, se la smart tv non và aspettiamo l' aggiornamento software, se lo smartphone non funziona bene con kitkat aspettiamo lollipop...meglio fare come con le automobili...prendere l' ultimo modello della serie precedente...nei quali i bug sono stati già sistemati e non il modello appena uscito nel quale devono ancora evidenziarsi
sono d;accordo con il tuo raggionamento per diversi aspetti! eh bhe dai certe se non troppe sono quelle aziende che ti chiedo il pizzo per darti in cambio " una girafa ermafrodita" che non si accopia ma questi davero pensano che i soldi piovono dal cielo se devo fare da beta test lo faccio sicuramente per un qualcosa che mi interessa realmente e vedo gia delle potenzialita inespresse anche se il prodotto e acerbo una cosa che non sopporto poi concludo sempre nel campo software sono quelle societa che fanno il copia & incolla delle idee degli altri le cose originali utili che ti semplicano la vita benvengono sia su internet che nella vita reale chiaramente Scusate per il mini Papiro

Ultima modifica di SysAdmNET : 07-08-2015 alle 16:55.
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:44   #4119
pennac10
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da pennac10 Guarda i messaggi
cavolo...facendo come hai detto cioè semplicemente staccando il cavo di alimentazione e riattaccandolo è sparito...sei un genio...PERO',anche prima per motivi misteriosi era sparito ma è tornato dopo poco...sempre senza che sia riuscito a capire i motivi....
mi quoto da solo...infatti è tornato...ma sai che credo che possa aver minimamente a che fare con l'installazione della stampante Epson e forse con il fatto che inserendo la consueta chiavetta con i dati non me la vede ? ora provo a ristaccare tutto ed a lasciar stare stampante e chiavetta e vediamo se se ne va ancora e soprattutto se torna
pennac10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 17:11   #4120
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
le cose sono 2:

1

rimuovi la password


2

fai in modo che il pc acceda in automatico con password memorizata in modo che ti porti subito al desktop ad ogno boot.


te la chiedera anche con account locale, te la chiedera sempre se non segui il punto 2 del mio suggerimento
Grazie per la risposta.
Come si può rimuovere la password? Preferirei rimuoverla invece che salvarla..
Praticamente vorrei ritornare al primo giorno che avevo messo win 10 quando ancora NON avevo fatto il login con l'account microsoft.. perchè l'ho fatto!!
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
AMD: l'alternativa al DLSS 5 sarebbe in ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Cosa pensano Altman, Amodei, Benioff e H...
Microsoft: evento il 7 ottobre dedicato ...
Scoperti 84 corpi cosmici anomali: cosa ...
Dimensity 9600 Pro contro A20 Pro, il nu...
HillMiles MileCity1 torna a 648,99€: e-b...
Enel Mobile, il debutto è sempre ...
Nuova rimodulazione per il fisso di TIM ...
iPhone 18 Pro e Pro Max, preordini sotto...
Ha craccato 26 giochi: ora Denuvo vuole ...
Xiaomi 18 Pro, il lancio è uffici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v