Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-07-2015, 15:30   #1
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
[BA+BAT+ss] Vendo Componenti 1150 e Monitor

Salve vendo le seguenti componenti :

Cpu g 3240 Pentium boxata con dissipatore . Fatturata a inizio (devo vedere la data esatta- fine gennaio inizio febbraio) 2015 presso shop online
42 € + ss

scheda madre asus mico atx h81mk - 30 € + ss

Memoria RAM 2GB ddr 3 Banco unico 1600 mhz - 10 € + ss

Case Cooler master e relativo alimentatore di fabbrica da 550w - 35 € + ss

Monitor asus 19 pollici 1440x900 vw195s 35 € + ss
----- materiale scambiato con starling . in attesa ricezione sua merce provvedero a spedire la mia

Dissipatore ram corsair Airflow 5 +s s ------ iin attesa upload foto per isux

1 hdd 160gb sata 2.5 - 13€ +ss

1 hdd 120 gb sata 2.5 - 10 €+ss

coppia hdd 20 € +ss

scambio eventualmente con laptop core duo o i3 prima gen (anche 2a 3a o 4a basta che sia alla pari )
con monitor da 15 pollici o 17
risoluzione SUPERIORE a 1366x768
va bene anche grafica integrata
va bene anche senza hdd
della batteria non me ne frega un kaiser.

Precedenza allo scambio con il portatile e poi alla vendita

precedenza al blocco di maggior valore

a mano ha la precedenza ma sempre se il blocco ha valore maggiore rispetto alla spedizione.

Ultima modifica di cptfisher : 30-07-2015 alle 16:24.
cptfisher è offline  
Old 30-07-2015, 08:21   #2
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
su le mani !
cptfisher è offline  
Old 30-07-2015, 08:43   #3
Giankarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Messaggi: 7195
coda per

Cpu g 3240 Pentium boxata con dissipatore . Fatturata a inizio (devo vedere la data esatta- fine gennaio inizio febbraio) 2015 presso shop online
42 € + ss

scheda madre asus mico atx h81mk - 30 € + ss
Giankarlo è offline  
Old 30-07-2015, 08:54   #4
Evrain
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 559
La psu si può separare dal case? Che modello è?
Hai per caso anche un dissipatore CPU?
Evrain è offline  
Old 30-07-2015, 10:21   #5
carrafede
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
Messaggi: 256
Coda con scambio con sony vaio, oggi ti dico modello preciso
carrafede è offline  
Old 30-07-2015, 10:46   #6
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
ok ne prendo nota. faccio presente che sono in trattativa con starling80 sul suo THREAD DI ACQUISTO in cui ho postato precedentemente all apertura di questo thread . anche lui scambierebbe con portatile che e' la situazione che piu mi si addice
cptfisher è offline  
Old 30-07-2015, 10:52   #7
Claud80
Senior Member
 
L'Avatar di Claud80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
Messaggi: 1118
re

Ciao , ero interessato al corsair air flow
Quanto con spedizione
grazie mille
__________________
Shuttle SZ170R8 , ram 32GB corsair ....il resto da decidere
Claud80 è offline  
Old 30-07-2015, 11:09   #8
carrafede
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
ok ne prendo nota. faccio presente che sono in trattativa con starling80 sul suo THREAD DI ACQUISTO in cui ho postato precedentemente all apertura di questo thread . anche lui scambierebbe con portatile che e' la situazione che piu mi si addice
Ti dico modello poi vedi tu
carrafede è offline  
Old 30-07-2015, 11:34   #9
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
Mi interessa il corsair airflow con scambio a mano, ti mando un pm
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline  
Old 30-07-2015, 16:10   #10
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
pagato corriere per mia spedizione
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline  
Old 30-07-2015, 16:21   #11
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
confermo accordo con starling . abbiamo scambiato
il mio case coolermaster con relativo alimentatore
scheda madre
cpu
ram
monitor asus

con il suo portatile asus 15.6 completo di batteria e alimentatore.


aggiorno il post #1
cptfisher è offline  
Old 31-07-2015, 07:03   #12
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
su le mani per la merce rimasta
cptfisher è offline  
Old 01-08-2015, 10:07   #13
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
up
cptfisher è offline  
Old 07-08-2015, 07:57   #14
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
se non ho notizie da starling entro le 18 di sta sera considero la merce nuovamente disponibile in quanto non mi e' ancora pervenuto il pagamento ( se pur questo fosse la spedizione di un portatile come da mia richiesta il medesimo a detta dello starling non e' ancora stato ritirato quindi e' ancora in suo possesso oltre tutto lo starling medesimo non mi ha fornito i suoi dati ma solo io gli ho dato i miei oltre ovviamente ad avergli gia spedito copia della fattura della merce in oggetto di vendita per farsi avvalere della garanzia)

detto questo up per quanto rimasto. il thread sara comunque segnalato alle 18 per chiusura e eventualmente ne sara aperto un altro contenente la stessa merce piu altro. salud
cptfisher è offline  
Old 07-08-2015, 10:01   #15
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
se non ho notizie da starling entro le 18 di sta sera considero la merce nuovamente disponibile in quanto non mi e' ancora pervenuto il pagamento ( se pur questo fosse la spedizione di un portatile come da mia richiesta il medesimo a detta dello starling non e' ancora stato ritirato quindi e' ancora in suo possesso oltre tutto lo starling medesimo non mi ha fornito i suoi dati ma solo io gli ho dato i miei oltre ovviamente ad avergli gia spedito copia della fattura della merce in oggetto di vendita per farsi avvalere della garanzia)

detto questo up per quanto rimasto. il thread sara comunque segnalato alle 18 per chiusura e eventualmente ne sara aperto un altro contenente la stessa merce piu altro. salud
non è colpa mia, ho pagato sgt anticipatamente, mi stai accusando di cose che non sono vere, sono sottostato a tutte le tue condizioni, in più oltretutto l'ho anche portato dal tecnico a farlo pulire, paste nuove, pulizia ventola ecc, ho fatto controllare anche l'alimentatore internamente, per darlo perfetto, ho solo anticipato soldi, poi oggi lo hanno ritirato (vengono solo 2 volte a settimana qua) e li ho dovuti richiamare a riportarmelo con annessa cattiva figura, visto che non conosci sgt il track lo danno 24 ore lavorative dopo il ritiro, quindi in questo caso per il track se ne parlava lunedì
se non mi mandavi quel pm con scritto 18, non avrei letto male e capito giorno 18 con ore 18, il pm con i dati di cosegna del mio vicino pensavo di avertelo già inviato, anzi convintissimo, se non è cosi chiedo scusa, ma visti i tempi troppo stretti non posso aiutarti in alcun modo. Se dopo che ti trasferisci hai bisogno del notebook sappi che è qui, già imballato e pronto al ritiro. Buona ricerca
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline  
Old 07-08-2015, 10:10   #16
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
Ovviamente posso chiedere al corriere anche consegna al nuovo indirizzo, tanto prima che mi rimborsano la spedizione passa 1 mese
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline  
Old 07-08-2015, 10:11   #17
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
va che nessuno ti ha accusato di niente. stavo solo spiegando perche avrei rimesso in vendita l'oggetto cosi come l'ho detto a te in pm.

ricapitolando :

non mi hai lasciato i tuoi dati per spedirti la merce

non mi hai pagato ( poco rappresenta il fatto che tu abbia prenotato il corriere a me spiace della tua perdita economica pero lo stato dei fatti e' che il materiale che mi doveva pervenire a saldo della merce qui in vendita in data odierna non solo non mi e' pervenuto ma non era stato manco lasciato al corriere )

mi devi far sapere come e' potuto passare il corriere se in due tuoi pm mi hai detto che il coriere per i ritiri nel tuo paese passa solo martedi e giovedi. oggi e' venerdi. tu a detta tua hai prenotato venerdi scorso. quindi sarebbe dovuto passare martedi , e nata hai detto che e' passato esattamente quando tu non c'eri e bon. giovedi ( ieri ) che sarebbe dovuto passare di routine non e' passato.
oggi PER CASO che non sarebbe dovuto passare di routin ma hai forzato tu il apssaggio e' passato , lo hai spedito , e te lo sei fatto ridare. io non ti ho detto che il 18 sarei partito ma ti ho detto che volevo sapere se il corriere passava PRIMA DELLE 18. se hai letto male , come tu stesso stai ammettendo, non e' colpa mia , come ti dicevo mi hai tenuto ferma la merce 1 settimana , a me stava proprio a pennello il tuo scambio ma e' chiaro che qualcosa non e' andato come doveva andare vuoi per colpa di un corriere malacchione vuoi per colpa di qualcos altro sta trattativa ora va segnalata per la chiusura e il materiale torna in vendita perche , i dati di vendita no nsono stati scambiati ma solo io ti ho dato i miei , e tu dopo 8 giorni non hai provveduto neanche a spedirmi la merce che avevamo apttuito per il baratto. indi percui considero le code libere e amici come prima nessuno ti accusa di niente era solo per mettere in risalto che tutto si sta svolgendo da regolamento del mercatino.

ps leggo ora la propota della spedizioen a nuovo indirizzo . gentilmetne devo rifiutare anche se lo apprezzo per il motivo indicato in pm . sia ben chiaro eh non servo rancore ne questi messaggi hanno tono accusatorio se tu ti senti accusato mi spaice , io voglio solo sottolineare che tutto si sta svolgendo alla luce e nel rispetto del regolamento del mercatino eh

Ultima modifica di cptfisher : 07-08-2015 alle 10:16.
cptfisher è offline  
Old 07-08-2015, 10:21   #18
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
va che nessuno ti ha accusato di niente. stavo solo spiegando perche avrei rimesso in vendita l'oggetto cosi come l'ho detto a te in pm.

ricapitolando :

non mi hai lasciato i tuoi dati per spedirti la merce

non mi hai pagato ( poco rappresenta il fatto che tu abbia prenotato il corriere a me spiace della tua perdita economica pero lo stato dei fatti e' che il materiale che mi doveva pervenire a saldo della merce qui in vendita in data odierna non solo non mi e' pervenuto ma non era stato manco lasciato al corriere )

mi devi far sapere come e' potuto passare il corriere se in due tuoi pm mi hai detto che il coriere per i ritiri nel tuo paese passa solo martedi e giovedi. oggi e' venerdi. tu a detta tua hai prenotato venerdi scorso. quindi sarebbe dovuto passare martedi , e nata hai detto che e' passato esattamente quando tu non c'eri e bon. giovedi ( ieri ) che sarebbe dovuto passare di routine non e' passato.
oggi PER CASO che non sarebbe dovuto passare di routin ma hai forzato tu il apssaggio e' passato , lo hai spedito , e te lo sei fatto ridare. io non ti ho detto che il 18 sarei partito ma ti ho detto che volevo sapere se il corriere passava PRIMA DELLE 18. se hai letto male , come tu stesso stai ammettendo, non e' colpa mia , come ti dicevo mi hai tenuto ferma la merce 1 settimana , a me stava proprio a pennello il tuo scambio ma e' chiaro che qualcosa non e' andato come doveva andare vuoi per colpa di un corriere malacchione vuoi per colpa di qualcos altro sta trattativa ora va segnalata per la chiusura e il materiale torna in vendita perche , i dati di vendita no nsono stati scambiati ma solo io ti ho dato i miei , e tu dopo 8 giorni non hai provveduto neanche a spedirmi la merce che avevamo apttuito per il baratto. indi percui considero le code libere e amici come prima nessuno ti accusa di niente era solo per mettere in risalto che tutto si sta svolgendo da regolamento del mercatino.
sgt mart-ven
tnt a settimane alterne mar-gio e lun-mer-ven
ho scritto male il giorno tutto la, oggi non ho forzato nulla di nulla, doveva venire perchè va anche nella banca e in comune, mentre che era in comune l'ho intercettato e mi sono fatto ridare il pacco, come detto il pc non è mio, e ti ho inviato un pm dal cellulare con i dati del mio vicino, proprietario del pc, se non ti è arrivato sarà che dal cellulare senza tapa è un po un casino
ti ripeto se e quando vuoi posso rifartelo partire, ormai non più oggi, il pc ha anche i dvd del backup della licenza di windows 7 professional
basta che mi dici entro quando devi averlo, chiamo sda, brt o qualche altro che ritira in tempo breve e consegna entro quando ne hai bisogno, basta che non sono poste ovviamente che non gradisco
ps non parti quindi il 18? c'è quindi il tempo per completare o no?
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v