|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#32902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
|
Figurati,vai tranquillo con il vx239
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#32904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
|
|
|
|
|
|
|
#32905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 754
|
ciao, un mio amico sta prendendo un pc per la figlia, sto cercando uno schermo 24" da abbinargli.
l'utilizzo è esclusivamente office e internet. prezzo 150€ massimo vorrei trovargli qualcosa con schermo opaco e regolabile in altezza e inclinazione. se avesse un attacco vesa sul retro sarebbe un plus ma non è un fattore decisivo
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
|
|
|
|
|
#32906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
|
max 200€ un monitor per giochi e film? 22 - 24"
pro se ha una buona inclinazione. BenQ GL2250HM AOC E2276VWM6 Asus VX238H Asus MX239H Asus VX239H Dell S2340L Dell P2414H AOC e2476VWM6 Dell U2414H Ho fatto una cernita su questi modelli. Consigli?
__________________
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W Ultima modifica di Drest : 07-08-2015 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#32907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
|
Dell U2414H tutta la vita, oltre un ottimo pannello IPS ha anche il pivot regolabile e lo inclini come vuoi, puoi metterlo anche in verticale.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#32908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 754
|
io ce l'ho ed è ottimo ma per lui è un pò fuori budget...
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
|
|
|
|
|
#32909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3788
|
PER I GIOCHI, è meglio utilizzare il profilo colore del monitor (io ce l'ho nella cartella dei driver) o quello della VGA?
Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 07-08-2015 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#32910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
|
Quote:
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#32911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
|
E infatti alla fine sono andato di dell u2414h.
Grazie a tutti.
__________________
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W |
|
|
|
|
|
#32912 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 754
|
Quote:
Quote:
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
||
|
|
|
|
|
#32913 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
|
Quote:
Quote:
AOC E2476VWM6...se ne e' parlato per via dell' anti-Blue Light ma pare che non sia ips. In questo caso ok per giochi e film. |
||
|
|
|
|
|
#32914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 754
|
Quote:
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
|
|
|
|
|
|
#32915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1702
|
Cerco un monitor 16:9 a meno di 150 per uso vario (giochi, web,editing immagini a livello casalingo etc. etc.) cosa consigliate? Cerco 16:9 perche poi dovrei fare lo straming sul plasma
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te" |
|
|
|
|
|
#32916 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 56
|
Ciao a tutti, sto cercando di comprare il dell u2414h.
Non capisco una cosa però, alcuni siti offrono la versione 260-bbcp,mentre altri la versione 210 adug. Della versione 210 adug ho cercato su internet ma non si trova assolutamente nulla. Voi sapreste aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#32917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1438
|
ciao a tutti ragazzi ... sto leggendo questo interessante thread.. vorrei un consiglio sull'acquisto del mio prossimo monitor.. provengo da un asus 24 normalissimo. Allora, dimensioni 27 pollici, 60hz, che non soffra di scie, ne farei uso gaming e film ... Mi conviene un IPS? qualè il migliore in questa categoria ? stavo pensando al AOC I2757FM, ma ho letto che in gaming ha qualche scia...
dell'lg ultrawide 29UB55-B cosa ne pensate ? mi fido di voi ragazzi!
__________________
TRATTATIVE: Rayjim-Dinigio63-Beppe-Drive97-Franzgranata-Bow-Xage-Adrineri-Skynetx-iciomnmanolo84-LOSilver_HeY-ps3_gamer-matthewgt86- |
|
|
|
|
|
#32918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1438
|
Quote:
__________________
TRATTATIVE: Rayjim-Dinigio63-Beppe-Drive97-Franzgranata-Bow-Xage-Adrineri-Skynetx-iciomnmanolo84-LOSilver_HeY-ps3_gamer-matthewgt86- |
|
|
|
|
|
|
#32919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2139
|
Che ne pensate del Samsung S27D390H ?
|
|
|
|
|
|
#32920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
|
qualcuno sa se qualche altra marca ha sui suoi monitor una funzione simile alla super+ resolution di LG?
praticamente sui propri monitor LG ha implementato sta funzione che permette di fare un upscaling corretto della risoluzione quando non è nativa a 1080p. Sembra una cosa strana ma è una cosa che credo facciano normalmente tutte le TV, ma non i monitor. Io me ne sono accorto perchè ho provato 3 o 4 bei monitor (asus) con PS4 e PS3 (quindi con giochi che non erano nativi a 1080p) dove la grafica era imbarazzante. Tipo BF3 era pieno di blur (idem fifa e altri giochi) e confrontandoli con un vecchio monitor tv scabroso si vedevano molto peggio. Poi ho scoperto che i monitor lg hanno sta funzione e la grafica torna ad essere pulita e limpida. Tutto questo è dovuto al 99% dall'upscaling che non viene fatto come si deve dai monitor normali. Visto che vorrei cambiare il mio lg (sto odiando i tasti touch per regolarlo) vorrei sapere se c'è qualche altro monitor FULL-HD, di buona qualità, che abbia una funzione analoga alla SUPER+ RESOLUTION. Grazie a chi mi sarà di aiuto
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.




















