Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2015, 09:32   #37041
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
circa 500 m dall'armadio

Non vedo l'ora che arrivi l'FTTH guardate, perchè almeno in extra-urbano se poco poco sei distante dall'armadio è un casino di dimensioni epocali.
Il FTTH in zone extra-urbane?... mmmm fantascienza



Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 09:58   #37042
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
questi i valori della mia linea dopo 40 giorni di utilizzo:

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 19204
Velocità massima di ricezione (Kbps): 105668
SNR Upstream (dB): 22.4
SNR Downstream (dB): 32.7
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 4.9
Potenza in trasmissione (dB): -25.0
Potenza in ricezione (dB): 7.8
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31496
Up time: 11977
Total FEC Errors: 139
Total CRC Errors: 0



mi spiegate però la differenza tra errori FEC ed errori CRC? perchè da stamattina non ho scaricato niente che non siano email e vedo 139 errori fec, ma di errori crc non ne ho mai neanche se scarico diecimila megamilioni di giga a differenza dell'adsl dove praticamente dopo mezz'ora avevo più errori crc che portante
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 03-08-2015 alle 10:01.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:13   #37043
kimi09
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
circa 500 m dall'armadio

Il resto dei valori è rimasto più o meno invariato, quello che è cambiato è l'SNR.

Ci sono da dire un po di cose:
sto in campagna
le linee da che io mi ricordi (ho 26 anni) non sono mai state toccate
la metà delle coppie nell'armadio non funzionano più
ogni anno da quando ho la fibra, mi tocca smadonnare con i tecnici (ho perfino il numero di cellulare del capo-zona) per mesi per far andare decentemente sta connessione.

Ah. Dal palo di fronte casa, fino al router, è tutto nuovo.

Non vedo l'ora che arrivi l'FTTH guardate, perchè almeno in extra-urbano se poco poco sei distante dall'armadio è un casino di dimensioni epocali.


C'è stata una disconnessione dopo che mi avevano risolto la situazione, dopo circa 1 mese di up ininterrotto. Poi altre disconnessioni fino a questa situazione.

Appena mi avevano risolto tutti i problemi e la connessione andava da Dio, l'SNR in up era intorno ai 30 dB e quello in down intorno ai 24/25
Se sei 500 m dall'armadio hai un attenuazione alta per essere a questa distanza dall'armadio.
kimi09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:16   #37044
kimi09
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Il FTTH in zone extra-urbane?... mmmm fantascienza



Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
é proprio in queste zone che c'è bisogno dell FTTH, e non a chi sta 100-200 m dall armadio è che poi si lamentano pure dicendo l'snr è diminuito, prima o poi avro una connessione di m.... e non vedo l'ora che arrivi l FTTH.
kimi09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:32   #37045
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Il FTTH in zone extra-urbane?... mmmm fantascienza



Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
Beh per come la vedo io, è dove si ottengono i vantaggi maggiori, specie per come lo vuole fare ENEL.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:38   #37046
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da kimi09 Guarda i messaggi
é proprio in queste zone che c'è bisogno dell FTTH, e non a chi sta 100-200 m dall armadio è che poi si lamentano pure dicendo l'snr è diminuito, prima o poi avro una connessione di m.... e non vedo l'ora che arrivi l FTTH.



.... niente vero... in teoria hai pienamente ragione ma se usiamo la logica siamo fuori di brutto...

io per investire devo avere un ritorno (Telecom e' privata) ... se spendo 300 mila euro per portare la ftth in una zona extraurbana per 10 persone dopo quanto ritorno dell'investimento... non stiamo parlando di Onlus. Di norma per quelle zone c'e' sempre una copertura wifi di qualche gestore....

E' logico per chi abita fuori dai centri avere meno servizi o servizi scarsi.... sbaglio? Dobbiamo essere onesti....
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:01   #37047
kimi09
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
.... niente vero... in teoria hai pienamente ragione ma se usiamo la logica siamo fuori di brutto...

io per investire devo avere un ritorno (Telecom e' privata) ... se spendo 300 mila euro per portare la ftth in una zona extraurbana per 10 persone dopo quanto ritorno dell'investimento... non stiamo parlando di Onlus. Di norma per quelle zone c'e' sempre una copertura wifi di qualche gestore....

E' logico per chi abita fuori dai centri avere meno servizi o servizi scarsi.... sbaglio? Dobbiamo essere onesti....
Quindi è come avere gente di serie A e gente di serie B. Va bene che chi abita fuori dalle città sia piu limitato ma addirittura avere dei servizi scarsi mi sembra proprio fuori luogo. Ma poi ti dico meglio vivere appena fuori dalle citta che dentro, meno stress e si respira aria piu pulita. Comunque tornado al discorso la telecom puo sfruttare l'occasione ENEL che ha costi piu marginali per l FTTH.
kimi09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:06   #37048
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da kimi09 Guarda i messaggi
Quindi è come avere gente di serie A e gente di serie B. Va bene che chi abita fuori dalle città sia piu limitato ma addirittura avere dei servizi scarsi mi sembra proprio fuori luogo. Ma poi ti dico meglio vivere appena fuori dalle citta che dentro, meno stress e si respira aria piu pulita. Comunque tornado al discorso la telecom puo sfruttare l'occasione ENEL che ha costi piu marginali per l FTTH.
Enel e' la soluzione ideale per una copertura 100% in ftth ma vedremo..... Mi domando come mai ad oggi Telecom non chiede a Enel un piano comune...
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:11   #37049
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1912
Quote:
Originariamente inviato da Eobard Guarda i messaggi
Hai avuto disconnessioni o cali di prestazioni per caso?
Ciao.

Disconnessioni no, cali di prestazioni si, non per quanto concerne la velocità in download di per se, quanto alla navigazione in generale. Ma è molto un terno al lotto, va bene per molti periodi e non noti la differenza, ogni tanto però gli prendono i 5 minuti e non so da cosa sia dovuto. Una cosa che ho notato però è che il telefono si disconnete molto e volentieri
__________________
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:18   #37050
kimi09
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
Enel e' la soluzione ideale per una copertura 100% in ftth ma vedremo..... Mi domando come mai ad oggi Telecom non chiede a Enel un piano comune...
Me lo domando anche io
kimi09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:38   #37051
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da kimi09 Guarda i messaggi
Quindi è come avere gente di serie A e gente di serie B. Va bene che chi abita fuori dalle città sia piu limitato ma addirittura avere dei servizi scarsi mi sembra proprio fuori luogo. Ma poi ti dico meglio vivere appena fuori dalle citta che dentro, meno stress e si respira aria piu pulita. Comunque tornado al discorso la telecom puo sfruttare l'occasione ENEL che ha costi piu marginali per l FTTH.
con tutto il rispetto (perchè alla fin fine anche io abito a "quel paese")

se io vado a vivere fuori da un centro abitato è evidente che faccio una scelta di vita un pò diversa da quella che si vive solitamente in un centro abitato: 0 supermercati, 0 bar 0 ristoranti, 0 tabaccherie niente gas metano, niente fogna ecc..

nelle zone "case sparse" di problemi ce ne sono molti
non metto in dubbio che la banda larga sia una di queste
ma se uno va a vivere in una di quelle zone deve essere consapevole che non può aspettarsi i servizi che può offrire un centro abitato o una città

al contrario il plus di vivere al di fuori dal centro abitato è l'aria pulita, niente problemi di parcheggio, comfort acustico ecc...

è così da sempre
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:41   #37052
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
con tutto il rispetto (perchè alla fin fine anche io abito a "quel paese")

se io vado a vivere fuori da un centro abitato è evidente che faccio una scelta di vita un pò diversa da quella che si vive solitamente in un centro abitato: 0 supermercati, 0 bar 0 ristoranti, 0 tabaccherie niente gas metano, niente fogna ecc..

nelle zone "case sparse" di problemi ce ne sono molti
non metto in dubbio che la banda larga sia una di queste
ma se uno va a vivere in una di quelle zone deve essere consapevole che non può aspettarsi i servizi che può offrire un centro abitato o una città

al contrario il plus di vivere al di fuori dal centro abitato è l'aria pulita, niente problemi di parcheggio, comfort acustico ecc...

è così da sempre
Io abito fuori dal centro abitato (ma facciamo parte di Roma) e ho tutti i problemi del centro abitato (traffico, smog), ma nessun privilegio come dici tu
Quindi il discorso non è che fili molto secondo me!
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:49   #37053
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da mikycol Guarda i messaggi
Io abito fuori dal centro abitato (ma facciamo parte di Roma) e ho tutti i problemi del centro abitato (traffico, smog), ma nessun privilegio come dici tu
Quindi il discorso non è che fili molto secondo me!
è una di quelle zone edificate di recente con la complicità dell'amministrazione locale e dei grandi costruttori?

se si, li ci sono state tante promesse non mantenute

comunque parlavo di case sparse. Se c'è tutto quel traffico o vivi di fianco al GRA oppure non sono case sparse
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:53   #37054
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
è una di quelle zone edificate di recente con la complicità dell'amministrazione locale e dei grandi costruttori?

se si, li ci sono state tante promesse non mantenute

comunque parlavo di case sparse. Se c'è tutto quel traffico o vivi di fianco al GRA oppure non sono case sparse
Zona olgiata, cesano, la storta

La storta è in corso di cablatura, ma non credo che olgiata e cesano lo saranno.
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:16   #37055
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da mikycol Guarda i messaggi
Zona olgiata, cesano, la storta

La storta è in corso di cablatura, ma non credo che olgiata e cesano lo saranno.
mi sembrano tutti centri abitati...
non sono proprio grandi ma sicuramente non parliamo di case sparse
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:09   #37056
kimi09
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
con tutto il rispetto (perchè alla fin fine anche io abito a "quel paese")

se io vado a vivere fuori da un centro abitato è evidente che faccio una scelta di vita un pò diversa da quella che si vive solitamente in un centro abitato: 0 supermercati, 0 bar 0 ristoranti, 0 tabaccherie niente gas metano, niente fogna ecc..

nelle zone "case sparse" di problemi ce ne sono molti
non metto in dubbio che la banda larga sia una di queste
ma se uno va a vivere in una di quelle zone deve essere consapevole che non può aspettarsi i servizi che può offrire un centro abitato o una città

al contrario il plus di vivere al di fuori dal centro abitato è l'aria pulita, niente problemi di parcheggio, comfort acustico ecc...

è così da sempre
Io l'unico problema che ho è appunto quello della velocità dell adsl a causa della cattiva manutenzione, per il resto ho il metano e mi basta prendere l'auto e in un paio di minuti mi trovo in bar tabaccherie, supermercati, stazioni di servizio ecc. ecc., certo poi se si vive vicino roma e tutto un altro paio di maniche. Comunque spero che venga attuato il piano dell'enel, è l unico rimedio ai mali del rame.
kimi09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:32   #37057
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da kimi09 Guarda i messaggi
Io l'unico problema che ho è appunto quello della velocità dell adsl a causa della cattiva manutenzione, per il resto ho il metano e mi basta prendere l'auto e in un paio di minuti mi trovo in bar tabaccherie, supermercati, stazioni di servizio ecc. ecc., certo poi se si vive vicino roma e tutto un altro paio di maniche. Comunque spero che venga attuato il piano dell'enel, è l unico rimedio ai mali del rame.
basta prendere l'auto e di norma si puo' andare dovunque.... scusate l'ot

cattiva manutenzione o distanza dalla centrale?
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 14:19   #37058
kimi09
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
basta prendere l'auto e di norma si puo' andare dovunque.... scusate l'ot

cattiva manutenzione o distanza dalla centrale?
entrambi
intanto è uscito quest'articolo: http://www.corrierecomunicazioni.it/...-elettrici.htm

Ultima modifica di kimi09 : 03-08-2015 alle 14:22.
kimi09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 14:42   #37059
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da kimi09 Guarda i messaggi
entrambi
intanto è uscito quest'articolo: http://www.corrierecomunicazioni.it/...-elettrici.htm

non c'entra niente .... si parla di enel-TIM e sim Mobile....
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 14:44   #37060
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11837
tutto sto casino per i contatori.. mah
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v