Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2015, 16:21   #1
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
[BZ+TN+ss] Q9300 Q6600 Q8200 e altri componenti 775

Ho deciso di svuotare un po' casa e metto in vendita le seguenti componenti che non mi servono più, tutte funzionanti, tranne dove indicato diversamente, tutti i componenti sono privi di scatole e con solo gli accessori eventualmente indicati, tutto il materiale si intente spese spedizione escluse:

CPU 775
Intel Core 2 Quad Q9300 2.50 GHz 45nm 95W con dissi coler master venduto a JustCase
Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz 65nm 105W con dissi stock http://ark.intel.com/it/products/297...z-1066-MHz-FSB venduto a Scruffy
Intel Core 2 Quad Q8200 2.33 GHz 45nm 95W con dissi stock http://ark.intel.com/it/products/365...z-1333-MHz-FSB venduta a enricoficoerfico


mobo 775
asus P5N-E SLI, completa di mascherina, scheda di rete integrata che non funziona ma aggiungo una scheda di rete LAN gigabit pci con cui è stata utilizzata, per il resto perfettamente funzionante, utilizzata con il Q6600 che è ancora montato https://www.asus.com/it/Motherboards/P5NE_SLI/overview/ venduta a alefello

intel DG43NB, completa di mascherina, utilizzata con il Q8200 che è ancora montato http://www.intel.com/support/it/moth.../cs-029160.htm venduta a djfolle27
foxcon montata in un preassemblato Packard Bell, guasta, si deve essere bruciato un condensatore come si può vedere in foto, completa di mascherina, vendo come non funzionante, utilizzata con il Q9300 venduta a djfolle27


ram DDR2
kit 2x2gb PC2-6400 kingston dual channel venduta a Blossio
3x1gb PC2-6400 kingston venduto a Scruffy
2gb PC2-5300 venduta a enricoficoerfico

1gb PC2-5300 5€;


VGA
ASUS EN210 SILENT/DI/1GD3/V2(LP), utilizzata qualche settimana in sostituzione di un'altra scheda in attesa di riparazione http://www.asus.com/Graphics-Cards/E...ENTDI1GD3V2LP/ venduto a Scruffy
9500GS 512mb, solo scheda: venduto a Scruffy


Alimentatore ATX
250W FSP250-60HEN, quello di serie dell'assemblato Packard Bell dove c'era montato il Q9300, utilizzato per qualche mese: venduto a Scruffy
Seasonic 350W SS-350ET certificato 80plus e perfettamente funzionante venduto a Scruffy



Regole:
a) Precedenza ai blocchi e a consegna a mano (sul tragitto Pergine-Bolzano e a volte anche su Bolzano-Merano, basta accordarci) e a mio prezzo
b) Aggiungere le spese di spedizione in base al servizio che preferite venga utilizzato, meglio se mi mandate il corriere
c) pagamento: contanti, bonifico, paypal (con commissioni a carico dell'acquirente)
c) Code 24h

Se prendete tutto quello che rimane 70 euro spedizione compresa
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy

Ultima modifica di cr1 : 07-09-2015 alle 12:02.
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:39   #2
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3146
Coda 9500gs.Coda per mobo del 9300 ma dopo il link della foto. A risentirci dopo.
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:51   #3
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Coda 9500gs.Coda per mobo del 9300 ma dopo il link della foto. A risentirci dopo.
La mobo del 9330 la vedi nelle foto dalla settima alla decima del link che ho riportato nel post iniziale, che ti riporto https://www.dropbox.com/sc/rsz2acix7...ltuoDMXkfBNa#/

Le prime 3 foto sono relative alle 9500gs
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 19:22   #4
Blossio
Senior Member
 
L'Avatar di Blossio
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da cr1 Guarda i messaggi
Ho deciso di svuotare un po' casa e metto in vendita le seguenti componenti che non mi servono più, tutte funzionanti, tranne dove indicato diversamente, tutti i componenti sono privi di scatole e con solo gli accessori eventualmente indicati, tutto il materiale si intente spese spedizione escluse:

CPU 775
Intel Core 2 Quad Q9300 2.50 GHz 45nm 95W con dissi coler master http://ark.intel.com/it/products/339...z-1333-MHz-FSB 40€
Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz 65nm 105W con dissi stock http://ark.intel.com/it/products/297...z-1066-MHz-FSB 40€
Intel Core 2 Quad Q8200 2.33 GHz 45nm 95W con dissi stock http://ark.intel.com/it/products/365...z-1333-MHz-FSB 35€

mobo 775
asus P5N-E SLI, completa di mascherina, scheda di rete integrata che non funziona ma aggiungo una scheda di rete LAN gigabit pci con cui è stata utilizzata, per il resto perfettamente funzionante, utilizzata con il Q6600 che è ancora montato https://www.asus.com/it/Motherboards/P5NE_SLI/overview/ 30€
intel DG43NB, completa di mascherina, utilizzata con il Q8200 che è ancora montato http://www.intel.com/support/it/moth.../cs-029160.htm 25€
foxcon montata in un preassemblato Packard Bell, guasta, si deve essere bruciato un condensatore come si può vedere in foto, completa di mascherina, vendo come non funzionante, utilizzata con il Q9300 5€

ram DDR2
kit 2x2gb PC2-6400 kingston dual channel 20€
3x1gb PC2-6400 kingston 5€ l'una
2gb PC2-5300 10€
1gb PC2-5300 5€


VGA
ASUS EN210 SILENT/DI/1GD3/V2(LP), utilizzata qualche settimana in sostituzione di un'altra scheda in attesa di riparazione http://www.asus.com/Graphics-Cards/E...ENTDI1GD3V2LP/ 15€
9500GS 512mb, solo scheda: 5€

Alimentatore ATX
250W FSP250-60HEN, quello di serie dell'assemblato Packard Bell dove c'era montato il Q9300, utilizzato per qualche mese: 5€

Link a foto e screen


Regole:
a) Precedenza ai blocchi e a consegna a mano (sul tragitto Pergine-Bolzano e a volte anche su Bolzano-Merano, basta accordarci) e a mio prezzo
b) Aggiungere le spese di spedizione in base al servizio che preferite venga utilizzato, meglio se mi mandate il corriere
c) pagamento: contanti, bonifico, paypal (con commissioni a carico dell'acquirente)
c) Code 24h

Se prendete tutto faccio 200€ spedizione compresa
cda 2x2
__________________
VENDO Pc fisso i3 Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
Blossio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 20:44   #5
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3788
Interessato a:

ASUS P5N-E SLI

Sicuro che scheda di rete a parte, il resto è perfettamente funzionante?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:44   #6
thoby
Senior Member
 
L'Avatar di thoby
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Messaggi: 3181
ciao..

coda kit 2x2gb PC2-6400 kingston dual channel 20€
__________________
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki]
thoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 23:09   #7
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5877
Coda blocco se limi
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 05:41   #8
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
Coda blocco se limi
Fammi la tua offerta in pvt e vediamo di trovare un accordo. A mano o spedito?
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 08:22   #9
JustCase
Member
 
L'Avatar di JustCase
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Parma
Messaggi: 151
Coda per Q9300 per amico, a mano. Scrivo PVT per info su luogo e prezzo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio PC :Case: Cooler Master HAF 912 Plus | CPU: i5 4690k | MoBo: Asus Maximus VII Ranger | VGA: Asus Strix GTX 970 | HD: 1x Seagate 5400 rpm 1 TB | SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | RAM: Kingston HyperX Fury 1600 MHz 2X8 GB | PSU: Cooler Master G650M | Mouse: Roccat Kone Pure Optical | Monitor: Dell U2515H 25" 1440p || Smartphone: LG G4 H815
JustCase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 09:26   #10
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Interessato a:

ASUS P5N-E SLI

Sicuro che scheda di rete a parte, il resto è perfettamente funzionante?
Ti confermo che a parte il problema della scheda di rete il resto funziona perfettamente

Quote:
Originariamente inviato da JustCase Guarda i messaggi
Coda per Q9300 per amico, a mano. Scrivo PVT per info su luogo e prezzo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ti rispondo al pm tra un attimo

Per ora attendo la proposta di kaZablas per il blocco e poi passo alle code dei singoli componenti sempre dando preferenza a blocchi.
Chiedo a tutti di indicare se scambio a mano o spedizione in modo da gestire al meglio le code, grazie
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy

Ultima modifica di cr1 : 30-07-2015 alle 09:30.
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 08:41   #11
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
L'offerta di kaZablas per il blocco era troppo distante dalla mia richiesta quindi a meno che non ci sia qualcun'altro interessato per il blocco in giornata passo alla vendita delle singole componenti.

Inoltre aggiungo alla vendita un alimentatore ATX Seasonic SS-350ET certificato 80plus e perfettamente funzionante a 25€

Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Coda 9500gs.Coda per mobo del 9300 ma dopo il link della foto. A risentirci dopo.
Hai visto le foto? sei ancora interessato?

pm a Blossio per 2x2gb e IlCavaliereOscuro per ASUS P5N-E SLI e JustCase per Q9300
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 18:37   #12
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Inviati dati per pagamento a Blossio per 2x2gb.
In attesa di fissare l'incontro per lo scambio con JustCase per il Q9300.

Up per il resto
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 21:37   #13
JustCase
Member
 
L'Avatar di JustCase
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Parma
Messaggi: 151
Benissimo, scambio effettuato. Venditore molto gentile e cordiale.
Sia il processore che il dissipatore tenuti benissimo, sembrano quasi nuovi. In attesa del test per il funzionamento.
__________________
Il mio PC :Case: Cooler Master HAF 912 Plus | CPU: i5 4690k | MoBo: Asus Maximus VII Ranger | VGA: Asus Strix GTX 970 | HD: 1x Seagate 5400 rpm 1 TB | SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | RAM: Kingston HyperX Fury 1600 MHz 2X8 GB | PSU: Cooler Master G650M | Mouse: Roccat Kone Pure Optical | Monitor: Dell U2515H 25" 1440p || Smartphone: LG G4 H815
JustCase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 21:52   #14
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da JustCase Guarda i messaggi
Benissimo, scambio effettuato. Venditore molto gentile e cordiale.
Sia il processore che il dissipatore tenuti benissimo, sembrano quasi nuovi. In attesa del test per il funzionamento.
Confermo, Q9300 consegnato prima all'amico di JustCase, gentile e cordiale. Rimango in attesa di feedback dopo la prova.
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 23:12   #15
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso
 
L'Avatar di MaRaUdEr!!!
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Messaggi: 3574
ciao,
kit 2x2gb PC2-6400 kingston dual channel 20€ è ancora disponibile?

ciao
__________________
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 08:20   #16
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
ciao,
kit 2x2gb PC2-6400 kingston dual channel 20€ è ancora disponibile?

ciao
ciao, ho già inviato i dati per il pagamento a Blossio e il pacco è già pronto per essere spedito quindi le considero praticamente vendute.

Aggiorno il primo post
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 09:55   #17
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5108
Ciao sarei interessato al Core 2 Quad Q8200, permuti\scambi con qualcosa?
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:05   #18
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
Ciao sarei interessato al Core 2 Quad Q8200, permuti\scambi con qualcosa?
Ciao, potrei valutare degli scambi con ssd economico da mettere nel muletto oppure hdd interno >3tb con relativi conguagli, oppure dimmi cosa avresti da propormi che valuto
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:34   #19
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5108
in firma diverse cose, ho anche una ventola noctua da 140 mm pwm. SSD li ho ma mi servono.
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:55   #20
cr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Messaggi: 313
Ho guardato ma non c'è nulla che mi possa servire. Sei interessato anche al solo acquisto senza scambi?
__________________
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v