|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
non riesco ad installare un programma
Su un portatile con windos 8.1 non riesco ad installare l'ultima versione di microsoft silverlight e di conseguenza non riesco a vedere alcuni video.quale potrebbe essere il problema?come faccio ad installare questo programma?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Che intendi con "non riesco a installare l'ultima versione"? L'installazione non parte? Si blocca? Da dove scarichi Silverlight?
Priva così: apri il pannello di controllo, vai in "disinstalla un programma" e rimuovi Silverlight (se installato). Poi vai qui: https://www.microsoft.com/silverlight/ scarica e installa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi scuso per il ritardo ma ho avuto il computer in panne.dopo aver ripristinato il pc pensavo che il problema si risolvesse,invece non si è risolto!ho installato l'ultima versione di microsoft silverlight...ma il problema persiste!quando vado a vedere i video in tempo reale(cioè in diretta)mi compare il messaggio di errore che non è installato silverlight...invece non è possibile perchè ho installato l'ultima versione.da cosa potrebbe dipendere e come posso risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si in effetti usavo chrome.sono appena passata a windows 10 e ho provato con il nuovo browser inserito lì ma continua a dirmi che silverlight non c'è,ma non so se devo reinstallare silverlight anche su windows 10,cioè se l'avevo installato su windows 8.1 me lo ritrovo anche su windows 10 o devo reinstallarlo?inoltre vorrei sapere un altra cosa su windows 10,ho appena fatto l'aggiornamento a windows 10 e mi è stato detto che è gratis per un anno....ma che significa gratis per un anno?cioè fra un anno lo devo pagare?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian Ultima modifica di gianmpu : 01-08-2015 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.