|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come eliminare cartella $Windows.~BT da Windows 8.1
Ragazzi la faccio breve, ho fatto una piccola stupidaggine. Ho voluto forzare l'installazione di windows 10, i file non mi si sono scaricati tutti ed ho proceduto ad eliminare manualmente la cartella $Windows.~BT, alcuni file si sono eliminati altri sembra impossibile rimuoverli. Andando in pulizia del disco non compare nemmeno la voce dei file di installazione di windows. Come posso rimediare al problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prova con unlocker
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Prova con la utility di Pulizia del Disco, dovrebbe esserci un sotto comando per la Pulizia dei File di Sistema, ti permette di eliminare tutti i file di installazione.
Io ho fatto così sul mio Tablet Acer.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
|
Per PULIRE l'installazione dopo WIN10 aggiornamento, ho fatto pulizia disco in gestione risorse e pulizia file di sistema, selezionando tutto ha cancellato 10GByte!!!
ORA win10 Pro 64 bit occupa 17,2 GByte su disco fisso !!
PC:GA-MA78GM-S2H - AMD Phenom II X3 720 2,80GHz- DDR2 6gbyte Corsair 800Mhz - Win7+linuxMint17.3 MATE - SSD Crucial M500 240GB. NAS Synology DS413J + 4x4TB Caviar RED in RAID5. POPCORN Hour C-200 + OPTOMA HD200x Ampli YAMAHA RX-V667 + casse INDIANA LINE TESI. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ogni tanto pulizia disco non riesce a cancellare alcuni file o cartelle da solo: è perché il proprietario è, quasi sempre, diverso dall'utente in uso (SYSTEM nel 90% dei casi).
Per cancellare tutto, basta andare in Proprietà della cartella, Sicurezza, Avanzate, premere "cambia" a fianco del proprietario e aggiungere il proprio utente. Ora si possono gestire i permessi della cartella (se non si è proprietario non si può) e basta aggiungere il controllo completo al proprio utente. A questo punto si può cancellare la cartella senza usare unlocker (che libera questi elementi dal controllo del sistema stesso, visto che appartengono a SYSTEM). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.