|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
|
per sicurezza ho controllato e per quel paese sembra che non ci sia alcun incentivo
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#36842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
|
|
|
|
|
|
|
#36843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
|
Quote:
Comunque, ad occhio, se Rossano è pianificata per agosto, potrebbero completare il grosso degli Onucab a settembre, forse ottobre (salvo complicazioni
__________________
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
|
|
|
|
|
|
#36844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
|
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#36845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
|
|
|
|
|
|
|
#36846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
|
Quote:
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#36847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15654
|
Ma Telecom prima o poi aggiornerà gratuitamente la 30 mb a 50 mb per tutti?
Se non sbaglio ho letto una cosa simile tempo fa..
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
#36848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 2278
|
Oltre a Subiaco, c'è anche Amatrice. Buffa come cosa, ma vedendo che entrambe fanno parte del piano "LaiMISECBLLC", può essere che tim abbia optato direttamente per la vdsl, e se così fosse "onore
" a lei.
__________________
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
|
|
|
|
|
#36849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
|
Migrato da Toip a IMS stanotte. Zona Ancona.
Ho notato anche io che i dns sono Ipv6, che bello!
__________________
Tiscali Ultrafibra Facile TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
|
|
|
|
|
#36850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Penso che al massimo entro fine anno finiranno le migrazioni. Quanti sono i clienti ancora su Toip?
|
|
|
|
|
|
#36851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
|
Domandina
Qualcuno mi saprebbe dire una cosina essendo un po' ignorante nel campo...
Guardate l'allegato: ![]() La mia centrale e' SABOITAG ma vedo nel campo IDBRE Sede FEEDER SABOITAF. Nel file delle centrali pianificate per FTTC entro ottobre trovo SABOITAF secondo voi potrei rientrare? Le 2 centrali distano circa 2\2,5 km. Ciauz a tutti e scusatemi il disturbo...
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
#36852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
lolll,qualche neanderthal da Tim ha fatto ko il sito
|
|
|
|
|
|
#36853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
IMO, attiveranno tutto insieme (spero in anticipo Bisogna armarsi di molta pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#36854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
|
Domanda. Negli anni scorsi nel mio paese hanno steso la fibra fino agli armadi, non attivandoli mai per la fttc. Adesso finalmente si sono decisi e a novembre (si spera) aggiorneranno la centrale. Come funziona di solito? Cominceranno prima a predisporre gli armadi nei mesi a venire oppure dovranno prima abilitare la centrale e poi predisporre gli armadi?
|
|
|
|
|
|
#36855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1618
|
Quote:
Da quel che so fa dall'esterno all'interno del raggio di copertura (idoli). Prima centrale e poi armadi. Teniamoci in contatto |
|
|
|
|
|
|
#36856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1618
|
perché tanta fretta nel tirare la fibra se poi (nel mio caso) la centrale non risulta ancora pianificata? sono passati circa 3 anni dalla cablatura
|
|
|
|
|
|
#36857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1618
|
l'OLT sta in centrale? e l'ONU sulla DSLAM?
|
|
|
|
|
|
#36858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
|
Quote:
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
|
#36859 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
|
Quote:
Anche a me e' TIVOITAG e TIVOITAF attiva dal 29/07, ieri |
|
|
|
|
|
|
#36860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
|
Quote:
Speriamo... le voci di corridoio indicano un accorpamento della piccola SABOITAG con SABOITAF. Volevo solo sapere se dovevano essere 2 righe nel file xls pianificato o se dovesse rimanere 1 riga..... Ciauz
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.












" a lei.









