|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...yte_58193.html
Cresce sempre di più l'uso della connettività mobile, ma gli operatori dovrebbero adottare strategie meno restrittive per quanto riguarda i limiti dei piani dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
50 gb a 10 euro al mese e già cominciamo a ragionare..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
volete aumentare le quote di mercato?
aumentate un po' quei ridicoli gb/mese che "offrite", e i clienti arriveranno a frotte. tutto il resto sono cazzate e marketing. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
Vi sono ditte, che offrono 50gb/mese su rete vodafone 4g o 500gb/mese su rete wind 3g a circa 25 euro mese...
Ho fatto il contratto con una di queste, appena mi arriva la sim, ne descrivo il funzionamento. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
credo sia questo:
http://www.brokerperlatelefonia.it/s...4g-illimitato/ c'è anche una discussione su telefonino.net chi vende poi effettivamente la banda dovrebbe essere omnia24, a leggere le caratteristiche dell'offerta mi sembra veramente troppo conveniente, risolverebbe i problemi di gran parte degli utenti ![]() discussione su telefonino.it http://forum.telefonino.net/showthre...1103388&page=1
Ultima modifica di TheDarkAngel : 28-07-2015 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Brokerperlatelefonia offre una sola sim dati, non no va bene quindi per essere usata per le telefonate...ergo ok per tablet e router 4g ma non per smartphone.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
In realtà abbiamo già tutti sim dati mascherate da sim telefoniche, tutte le nostre chiamate sono già digitali * per lui serve un barbatrucco con sim solo dati
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
le compagnie telefoniche sanno benissimo che connessione dati e telefonate sono le cose piu usate dai clienti, sanno benissimo di essere inadeguati sul fronte internet... MA FANNO ORECCHIE DA MERCANTE perchè non ci vogliono sentire.
continuano a mettere dentro le offerte centinaia di sms che, diciamocelo, ormai sono un sistema vecchio e obsoloto che viene usato davvero pochissimo. Personalmente, la prima compagnia che mi darà un piano tariffario dignitoso, fatto solo da telefonate e svariati giga per la rete, mi avrà come cliente.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

//\\ Vendo =>