|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
[CT+SS] Q6600 G0 + 4GB DDR2 + EVGA 260 GTX + Corsair TX650W + Altro
Come da Titolo Vendo in blocco, oppure Smembro, un Pc con le seguenti caratteristiche.
Vendo per passaggio a nuovo computer (acquistato qui sul forum). Il pc è veramente in ottime condizioni, è sempre stato super ventilato con ventole tenute quasi sempre al massimo dei giri (anche perchè ho comprato il rehobus solo di recente). Non so dirvi "fin dove arriva" il q6600 step g0 perchè non l'ho mai spinto al limite, mi sono infatti fermato a 3,2 Ghz, che regge senza nemmeno overvoltarlo (la mobo infatti, di default lo "downvolta" e mi basta portarlo alle sue reali tensioni), ma non giocandoci più da più di 1 anno e mezzo lo tengo alla frequenza base di 2,4 Ghz, anche perchè giochi come Max Payne 3, BF 3 e 4 e CS:Go che sono gli unici giochi a cui ho giocato di recente, mi giravano (a parte BF4) con tutto full senza problemi, anche con il procio in frequenza default. PREZZO DEL BLOCCO > 300 250 € SPEDITO I PEZZI hanno avuto me come unico proprietario. Si tratta di componenti acquistati nuovi in negozio, e quindi, usati solo da me. Ecco Alcune Foto del PC NB: Ho dimenticato lo screen su CPU Z della Mobo (sono rincoglionito) ma per fortuna ho fatto una foto della scheda madre dove si legge chiaramente il modello. Ovviamente posso fornire ulteriori bench su richiesta o foto. NB2: SCUSATE LA POLVERE, purtroppo sto pc è fermo da un pò (anche se oggi l'ho acceso per lo screen CPUZ) ed a quanto pare è diventato un batuffolo di "lana"! OVVIAMENTE verrà pulito prima d'essere spedito! Vendo anche altro materiale: Alimentatore Technoware 500 Watt 2 x Lan Bag Cyber Snypa MAI USATE Nuove (una delle due mai uscita dallo scatolo) Vari Cavetti per ventole (Maschi/Femmina cavi Y) Dissipatori Basici anche Notebook Lettore/Masterizzatore DVD Notebook Videogioco Final Fantasy VIII (8) PlayStation 1 Originale Console Playstation 1 (100% funzionante usata per provare a completare un paio di giochi 2 mesi fa) Cloche Joistick Saitek Cyborg Evo (in scatola originale) MediaPlayer Western Digital Modello WD TV LIVE Mouse WiFi ASUS con Regolazione DPI ottimo per Gaming "portatile" *In Garanzia* Mouse da Ufficio CANON con calcolatrice incorporata WiFi/Bluethooth Vecchi Modem 56Kb Vari Processori tra cui un P4 2,8 Ghz, un vecchissimo P1 166mhz ed un AMD 600DU 2 x RAM DDR 400mhz 2x512Gb 2 Schede Video "Vintage" di cui una VODOO 2 con Cd originale annesso ed una S3 Virge (Entrambe Funzionanti) REGOLE: - Precedenza ASSOLUTA alla vendita in blocco ed allo SCAMBIO A MANO. - tutto il materiale in vendita è fuori garanzia ma testato e perfettamente funzionante! (screen disponibili) - coda max 48h - ACCETTO SCAMBI, E SCAMBI PIU' CONGUAGLI CON > Cuffie ed altro materiale da Gaming e valuto scambi con Hard Disk SSD schede audio professionali e Smartphone. - In vendita su altri forum, precedenza al mio prezzo. - Accetto Bonifici - Paypal
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
NOTA BENE: Accetto Scambi, vedi le regole per maggiori dettagli.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
intanto coda per mb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Barletta
|
Coda Fan controller a quanto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
coda,se si trova accordo per : scheda madre,cpu,ram e scheda video!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Ciao Luchindo, se ti riferisci al rehobus ti riporto qui il prezzo.
Rehobus: Schyte Kaze Master 4 canali (possibilità di spegnere le ventole) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 20€ +ss Per altre info, o foto, chiedimi pure Quote:
Grazie!
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Lascio coda per mancato accordo!;-)
Up per il venditore!! Saluti alla prossima! |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao mi servirebbe un lettore DVD per pc fisso
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao, hai foto del cm690??completo di ventole?quanto fai spedito?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi scusate la lentezza ma ho avuto un weekend di fuoco. Vi rispondo in privato domani!
Le foto le trovi su dropbox ... Se te ne servono altre fammi sapere!
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Ancora interessato?
Fammi sapere in pvt. Quote:
Fammi sapere in pvt se ancora interessato! ciao! Quote:
Quote:
Comunque considera che il case ne monta 2 serie, che ho mantenuto, si tratta di due cooler master. Le ventole aggiuntive come scritto sopra sono artic cooling quelle sul case sono un totale di 5 in più che ti posso vendere ad un prezzo simbolico di 2€ ciascuna (10€ in più). Il prezzo diventerebbe così 45 + s.s. Fammi sapere in pvt! ciao!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
L'ali è ancora in garanzia? Completo di tutto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
cc
coda blocco spedito
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Comunico a te e a gli altri utenti a cui ancora non ho confermato gli accordi per i pezzi singoli, che sto trattando con 2 utenti del forum che mi hano richiesto scambio a mano, quindi metto per ora in standby le altre trattative in quanto (come descritto sopra) do massimaprecedenza alla consegna a mano (giusto perchè spedire mille cose mi scoccia davvero! eheheh
Ultima modifica di Matrix.CT : 13-07-2015 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho cambiato perchè era in garanzia ma attualmente non ha garanzia residua. Avendolo comunque cambiato appunto in garanzia 1 annetto fa, ha appunto circa 12 mesi di vita Comunque si, è completo di tutto, come scritto sopra rimango in standby per vedere se mi accordo con gli utenti del forum che mi hanno chiesto scambio a mano su Catania Grazie per la pazienza!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
coda per alimentatore Corsair TX650W se è ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Coda per Alimentatore Corsair, Mast DVD LG e case Cooler Master CM 690. Fammi sapere al più presto per favore che ho già i pezzi per un config e mi mancano giusto queste 3 cose, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.