Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2015, 11:02   #1
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
[CT+SS] Q6600 G0 + 4GB DDR2 + EVGA 260 GTX + Corsair TX650W + Altro

Come da Titolo Vendo in blocco, oppure Smembro, un Pc con le seguenti caratteristiche.
  • CPU: Intel Q6600 Step G0 + DISSI Artic Cooling Freezer Extreme con ventola 140mm. > Prezzo singolo pezzo 50€ +ss
  • MOBO: Gigabyte GA-EP45-DS3L (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 30€ + ss
  • RAM: 4 GB DDR2 ( Corsair CM2X2048-6400C5 800Mhz) > Prezzo singolo pezzo 45€ + ss
  • GPU: EVGA GTX 260 Overclocked Version > Prezzo singolo pezzo 40€ +ss
  • Ventole: 5 Ventole Artic Cooling 140mm + 1 Cooler Master 140mm + 1 con Led Blu Fronte 140mm. Così divise: 2 sopra + 1 dietro in espulsione e 2 laterali + 1 sotto + 1 fronte in immissione (TOTALE compreso Dissipatore 8 da 140mm)
  • Alimentatore: Corsair TX650W (cambiato 1 annetto fa, in garanzia) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 55€ + ss
  • DVD: LG Lettore/Masterizzatore tutto tranne blue ray (in caso vi servisse il modello esatto basta chiedere) > Prezzo singolo pezzo 10€ + ss
  • Rehobus: Schyte Kaze Master 4 canali (possibilità di spegnere le ventole) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 20€ +ss
  • Case: Cooler Master CM 690 > Prezzo singolo pezzo 35€ +ss

Vendo per passaggio a nuovo computer (acquistato qui sul forum). Il pc è veramente in ottime condizioni, è sempre stato super ventilato con ventole tenute quasi sempre al massimo dei giri (anche perchè ho comprato il rehobus solo di recente).
Non so dirvi "fin dove arriva" il q6600 step g0 perchè non l'ho mai spinto al limite, mi sono infatti fermato a 3,2 Ghz, che regge senza nemmeno overvoltarlo (la mobo infatti, di default lo "downvolta" e mi basta portarlo alle sue reali tensioni), ma non giocandoci più da più di 1 anno e mezzo lo tengo alla frequenza base di 2,4 Ghz, anche perchè giochi come Max Payne 3, BF 3 e 4 e CS:Go che sono gli unici giochi a cui ho giocato di recente, mi giravano (a parte BF4) con tutto full senza problemi, anche con il procio in frequenza default.

PREZZO DEL BLOCCO > 300 250 € SPEDITO
I PEZZI hanno avuto me come unico proprietario. Si tratta di componenti acquistati nuovi in negozio, e quindi, usati solo da me.

Ecco Alcune Foto del PC
NB: Ho dimenticato lo screen su CPU Z della Mobo (sono rincoglionito) ma per fortuna ho fatto una foto della scheda madre dove si legge chiaramente il modello. Ovviamente posso fornire ulteriori bench su richiesta o foto.
NB2: SCUSATE LA POLVERE, purtroppo sto pc è fermo da un pò (anche se oggi l'ho acceso per lo screen CPUZ) ed a quanto pare è diventato un batuffolo di "lana"! OVVIAMENTE verrà pulito prima d'essere spedito!

Vendo anche altro materiale:

Alimentatore Technoware 500 Watt

2 x Lan Bag Cyber Snypa MAI USATE Nuove (una delle due mai uscita dallo scatolo)

Vari Cavetti per ventole (Maschi/Femmina cavi Y)

Dissipatori Basici anche Notebook

Lettore/Masterizzatore DVD Notebook

Videogioco Final Fantasy VIII (8) PlayStation 1 Originale

Console Playstation 1 (100% funzionante usata per provare a completare un paio di giochi 2 mesi fa)

Cloche Joistick Saitek Cyborg Evo (in scatola originale)

MediaPlayer Western Digital Modello WD TV LIVE

Mouse WiFi ASUS con Regolazione DPI ottimo per Gaming "portatile" *In Garanzia*

Mouse da Ufficio CANON con calcolatrice incorporata WiFi/Bluethooth

Vecchi Modem 56Kb

Vari Processori tra cui un P4 2,8 Ghz, un vecchissimo P1 166mhz ed un AMD 600DU

2 x RAM DDR 400mhz 2x512Gb

2 Schede Video "Vintage" di cui una VODOO 2 con Cd originale annesso ed una S3 Virge (Entrambe Funzionanti)

REGOLE:

- Precedenza ASSOLUTA alla vendita in blocco ed allo SCAMBIO A MANO.
- tutto il materiale in vendita è fuori garanzia ma testato e perfettamente funzionante! (screen disponibili)
- coda max 48h
- ACCETTO SCAMBI, E SCAMBI PIU' CONGUAGLI CON > Cuffie ed altro materiale da Gaming e valuto scambi con Hard Disk SSD schede audio professionali e Smartphone.
- In vendita su altri forum, precedenza al mio prezzo.
- Accetto Bonifici - Paypal

Vendo:
  • PC Completo - 2x Lan Bag Cyber Snypa*NUOVE* - PS1 Gioco Final Fantasy VIII Originale - Console Playstation1(100% funzionante) - Cloche Joistick Saitek CyborgEvo - MediaPlayer WesternDigital:WD TV LIVE - Mouse WiFi ASUS Regola DPI Gaming "portatile" *Garanzia* - Processori di cui P4 2.8Ghz, P1-166mhz - RAM DDR400 2x512Gb - GPU "Vintage" di cui VODOO2(Funzionante) ALTRO E FOTO DI TUTTO
Matrix.CT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 11:03   #2
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

NOTA BENE: Accetto Scambi, vedi le regole per maggiori dettagli.

Vendo:
  • PC Completo - 2x Lan Bag Cyber Snypa*NUOVE* - PS1 Gioco Final Fantasy VIII Originale - Console Playstation1(100% funzionante) - Cloche Joistick Saitek CyborgEvo - MediaPlayer WesternDigital:WD TV LIVE - Mouse WiFi ASUS Regola DPI Gaming "portatile" *Garanzia* - Processori di cui P4 2.8Ghz, P1-166mhz - RAM DDR400 2x512Gb - GPU "Vintage" di cui VODOO2(Funzionante) ALTRO E FOTO DI TUTTO
Old 10-07-2015, 11:13   #3
robyrocp
Senior Member

L'Avatar di robyrocp

Iscritto dal: Feb 2013
intanto coda per mb
robyrocp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 15:10   #4
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Quote:
Originariamente inviato da robyrocp Guarda i messaggi
intanto coda per mb
Hai pvt!

Vendo:
Old 10-07-2015, 15:17   #5
Luchindo
Member

L'Avatar di Luchindo

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Barletta
Coda Fan controller a quanto?
Luchindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 17:17   #6
giaxx

coda,se si trova accordo per : scheda madre,cpu,ram e scheda video!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 17:36   #7
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Quote:
Originariamente inviato da Luchindo Guarda i messaggi
Coda Fan controller a quanto?
Ciao Luchindo, se ti riferisci al rehobus ti riporto qui il prezzo.

Rehobus: Schyte Kaze Master 4 canali (possibilità di spegnere le ventole) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 20€ +ss

Per altre info, o foto, chiedimi pure

Quote:
Originariamente inviato da giaxx Guarda i messaggi
coda,se si trova accordo per : scheda madre,cpu,ram e scheda video!!
Ti ho risposto alla tua proposta.
Grazie!

Vendo:
Old 10-07-2015, 18:20   #8
giaxx

Lascio coda per mancato accordo!;-)
Up per il venditore!!
Saluti alla prossima!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 19:05   #9
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Quote:
Originariamente inviato da giaxx Guarda i messaggi
Lascio coda per mancato accordo!;-)
Up per il venditore!!
Saluti alla prossima!
Grazie a te per l'offerta!
Alla prossima

Vendo:
Old 10-07-2015, 20:27   #10
Luchindo
Member

L'Avatar di Luchindo

Quote:
Originariamente inviato da Matrix.CT Guarda i messaggi
Ciao Luchindo, se ti riferisci al rehobus ti riporto qui il prezzo.

Rehobus: Schyte Kaze Master 4 canali (possibilità di spegnere le ventole) (Presente Scatolo Originale) > Prezzo singolo pezzo 20€ +ss

Per altre info, o foto, chiedimi pure

Ti ho risposto alla tua proposta.
Grazie!
Allora facciamo 24 con spedizione. Pago con paypal e pago le commissioni io. Va bene per te?
Old 11-07-2015, 08:52   #11
RUBBER26
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao mi servirebbe un lettore DVD per pc fisso

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
RUBBER26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 09:48   #12
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Ciao, hai foto del cm690??completo di ventole?quanto fai spedito?
Old 12-07-2015, 23:24   #13
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Ciao ragazzi scusate la lentezza ma ho avuto un weekend di fuoco. Vi rispondo in privato domani!

Le foto le trovi su dropbox ... Se te ne servono altre fammi sapere!

Vendo:
Old 13-07-2015, 10:21   #14
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Quote:
Originariamente inviato da robyrocp Guarda i messaggi
intanto coda per mb
Ancora interessato?

Fammi sapere in pvt.

Quote:
Originariamente inviato da Luchindo Guarda i messaggi
Allora facciamo 24 con spedizione. Pago con paypal e pago le commissioni io. Va bene per te?
Fammi verificare le spese di spedizione quanto costano per questo pacchetto (ho scatola originale quindi credo sarebbe davvero piccolina). Penso comunque che possiamo rientrarci.

Fammi sapere in pvt se ancora interessato! ciao!

Quote:
Originariamente inviato da RUBBER26 Guarda i messaggi
Ciao mi servirebbe un lettore DVD per pc fisso

Ottimo, se ti servono maggiori informazioni fammi sapere
Trovi qualche foto all'interno del case sul link dropbox, fammi sapere se ti serve altro, il prezzo lo trovi sopra

Fammi sapere in pvt! ciao!
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
Ciao, hai foto del cm690??completo di ventole?quanto fai spedito?
Ti avevo risposto quanto alle foto, fammi sapere se te ne servono altre, quanto al prezzo, hai ragione, non l'ho indicato per le ventole, avevo avuto una richiesta per la vendita in blocco non andata a buon fine.

Comunque considera che il case ne monta 2 serie, che ho mantenuto, si tratta di due cooler master. Le ventole aggiuntive come scritto sopra sono artic cooling quelle sul case sono un totale di 5 in più che ti posso vendere ad un prezzo simbolico di 2€ ciascuna (10€ in più).
Il prezzo diventerebbe così 45 + s.s.
Fammi sapere in pvt! ciao!

Vendo:
Old 13-07-2015, 11:19   #15
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
L'ali è ancora in garanzia? Completo di tutto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 16:48   #16
c.crist
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
cc

coda blocco spedito
c.crist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 17:30   #17
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Quote:
Originariamente inviato da c.crist Guarda i messaggi
coda blocco spedito

Comunico a te e a gli altri utenti a cui ancora non ho confermato gli accordi per i pezzi singoli, che sto trattando con 2 utenti del forum che mi hano richiesto scambio a mano, quindi metto per ora in standby le altre trattative in quanto (come descritto sopra) do massimaprecedenza alla consegna a mano

(giusto perchè spedire mille cose mi scoccia davvero! eheheh )

Vendo:

Ultima modifica di Matrix.CT : 13-07-2015 alle 17:35.
Old 13-07-2015, 17:33   #18
Matrix.CT
Senior Member

L'Avatar di Matrix.CT

Quote:
Originariamente inviato da pirella Guarda i messaggi
L'ali è ancora in garanzia? Completo di tutto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusa, la descrizione era un pò fuorviante!
L'ho cambiato perchè era in garanzia ma attualmente non ha garanzia residua. Avendolo comunque cambiato appunto in garanzia 1 annetto fa, ha appunto circa 12 mesi di vita

Comunque si, è completo di tutto, come scritto sopra rimango in standby per vedere se mi accordo con gli utenti del forum che mi hanno chiesto scambio a mano su Catania

Grazie per la pazienza!

Vendo:
Old 16-07-2015, 17:50   #19
Luchindo
Member

L'Avatar di Luchindo

coda per alimentatore Corsair TX650W se è ancora disponibile
Old 16-07-2015, 18:03   #20
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Coda per Alimentatore Corsair, Mast DVD LG e case Cooler Master CM 690. Fammi sapere al più presto per favore che ho già i pezzi per un config e mi mancano giusto queste 3 cose, grazie.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian