|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Lo chiedo per curiosità...lui ha detto che la sera non gli va..ma potrebbe anche spenderci una mezz'ora, dieci minuti, etc. vorrei comprendere. |
|
|
|
|
|
|
#36122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
magari in questi giorni, il fatto di leggere numerosi post di scarse prestazioni su youtube mi ha messo la curiosità di fare qualche prova |
|
|
|
|
|
|
#36123 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
poi ho detto AVETE, che lasciava intendere qualcosa in generale... visto che sono 4-5 giorni che il thread è pieno di lamentele per youtube e no, non credo siano tutti utenti che ci passano cinque minuti, perchè anche io qualche volta ci perdo 5 minuti e se il video carica lento chissenefrega, vuol dire che anzichè cinque minuti ce ne metterò dieci, pazienza
|
|
|
|
#36124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36125 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...a-plus#offerta
Internet fino a 100 Mega e chiamate illimitate Su questa pagina di Tuttofibra Plus campeggia la scritta dei famigerati 100 mega, piccolo errore o upgrade della 50mb in vista? |
|
|
|
|
|
#36126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36129 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
però per sfizio sono andato a riprendermi i post riguardo youtube a partire dal 6 luglio e dopo due pagine avevo il mal di testa cioè ho letto un post in cui un utente doveva vedere ASSOLUTAMENTE quel video, come se su youtube ci fossero i video di interventi di cardiochirurgia
|
|
|
|
#36130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E si, è un argomento spinoso, anche a me dà fastidio che youtube in certi momenti non carica un fico (proprio qualche minuto fa non sono riuscito a vedere un paio di video)
A prescindere dai contenuti, siano essi più o meno futili, gratis o a pagamento, è un problema non indifferente di net neutrality. Cosa succederà quando prenderanno piede servizi come netflix e gli utenti si ritroveranno problematiche simili con la differenza che stavolta si tratta di servizi a pagamento? |
|
|
|
|
|
#36131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#36133 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Bah non capisco, io che abito in una zona grigia devono ancora pianificare la mia centrale, poi zone bianche gia sono in pianificazione......hanno deciso di lasciarmi con l adsl a 10 mega...😭😭😭
|
|
|
|
|
|
#36134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti, abito a Prato e ieri ho attivato Tuttofibra (30/3) con portabilità da Fastweb via sito telecom. due domande:
1) mi confermate che a Prato, sempre che si possa capire da qualche parte, la 50Mega non è attiva, anche se Lido, Wholesale e sito Telecom dicono che posso attivarla sulla mia numerazione (lo ha detto la signorina del centro Tim) 2) più o meno quanto tempo ci vuole a fare portabilità e riattivazione della fibra facendo la richiesta via web? sempre la solita signorina del centro Tim ha detto 1 mese Grazie!! |
|
|
|
|
|
#36135 |
|
Utente sospeso
|
con l'armadio a meno di 30 metri e due fax da 300€ l'uno andati a donnine per colpa della combo telecom+padreterno direi che me la merito
|
|
|
#36136 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Ottobre è il mese della Sicilia, beati loro...😂😂😂
|
|
|
|
|
|
#36137 |
|
Utente sospeso
|
si ma uno che fa un intervento di bypass seguendo i tutorial su youtube è degno del premio dottor nick dell'anno
|
|
|
#36138 |
|
Utente sospeso
|
tra l'altro mi sono appena accorto di aver scritto "degradamento", ero indeciso se scrivere degrado e decadimento... giusto per non sbagliare li ho fusi insieme
|
|
|
#36139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Quote:
Ripropongo il mio quesito, ho notato che hanno messo, come questa centrale, anche altre tre centrali della mia vallata |
|
|
|
|
|
|
#36140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
Hanno aggiornato i file
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.