Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2015, 17:47   #7721
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Chiamato il 1949 in 10 minuti tutto fatto.Release Modem: AGVTF_5.2.0
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 18:36   #7722
Aldone1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 2
Buonasera, ormai è un mese che sbatto la testa contro questo problema. Avevo pensato che con il rilascio del nuovo aggiornamento 5.2.0 del firmware si sarebbe risolto tutto ma nulla. Ora vi spiego io ho un MacBook Pro inizio 2011 e ho collegato al modem ultra internet un HDD esterno da 2TB di marca Intenso. Ora in gestione modem il contenuto dell'hdd lo riesco a scaricare e a vedere, però se provo ad aprire la connessione con il server del modem dalla gestione rete del macbook questa mi da l'errore allegato all'immagine:

http://mega.nz/#!KpYCGCiB!Nvqlwm0Kbx...bG1Hl_F6kagoPk

Il problema però non si limita solo a quello, io ho collegato alla televisione in salone un raspberry pi2 con openlec installato e collegato in lan attraverso il dip link, qui l'hdd viene riconosciuto ma se provo ad avviare un film questo non viene avviato. Ora pensando che fosse la versione 5.1.1 ho aggiornato alla 5.2.0, ma nulla niente da fare. Ora qualcuno sa come risolvere la situazione o è un problema dovuto al mio HDD? Vi preciso anche che con il vecchio modem alice plus gate queste funzionalità andavano. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie
Aldone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 19:50   #7723
prete01
Senior Member
 
L'Avatar di prete01
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da Aldone1 Guarda i messaggi
Buonasera, ormai è un mese che sbatto la testa contro questo problema. Avevo pensato che con il rilascio del nuovo aggiornamento 5.2.0 del firmware si sarebbe risolto tutto ma nulla. Ora vi spiego io ho un MacBook Pro inizio 2011 e ho collegato al modem ultra internet un HDD esterno da 2TB di marca Intenso. Ora in gestione modem il contenuto dell'hdd lo riesco a scaricare e a vedere, però se provo ad aprire la connessione con il server del modem dalla gestione rete del macbook questa mi da l'errore allegato all'immagine:

http://mega.nz/#!KpYCGCiB!Nvqlwm0Kbx...bG1Hl_F6kagoPk

Il problema però non si limita solo a quello, io ho collegato alla televisione in salone un raspberry pi2 con openlec installato e collegato in lan attraverso il dip link, qui l'hdd viene riconosciuto ma se provo ad avviare un film questo non viene avviato. Ora pensando che fosse la versione 5.1.1 ho aggiornato alla 5.2.0, ma nulla niente da fare. Ora qualcuno sa come risolvere la situazione o è un problema dovuto al mio HDD? Vi preciso anche che con il vecchio modem alice plus gate queste funzionalità andavano. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie
Qui spiega bene il problema, vedi se applicando la soluzione, risolvi.
__________________
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680
prete01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 20:26   #7724
Aldone1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da prete01 Guarda i messaggi
Qui spiega bene il problema, vedi se applicando la soluzione, risolvi.
Grzie per la risposta ho provato ma niente sempre solito errore.. qualche altro suggerimento?
Aldone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 10:37   #7725
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
La migrazione toip to ims si e' fermata?
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 15:36   #7726
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
salve a tutti,
ho chiamato oggi l'assistenza per cercare di risolvere i periodici riavvii che affliggevano il mio router (ogni 4-5gg). Non ne sono sicuro ma credo mi abbiano aggiornato il firmware al 5.2.0 (non ricordo il precedente sinceramente, probabilmente 5.1.1). Avete riscontrato l'effettiva risoluzione del problema con il nuovo firmware?
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 18:24   #7727
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
salve a tutti,
ho chiamato oggi l'assistenza per cercare di risolvere i periodici riavvii che affliggevano il mio router (ogni 4-5gg). Non ne sono sicuro ma credo mi abbiano aggiornato il firmware al 5.2.0 (non ricordo il precedente sinceramente, probabilmente 5.1.1). Avete riscontrato l'effettiva risoluzione del problema con il nuovo firmware?

Speriamo per adesso sono a :

Up time: 457943

5 giorni e qualcosa che non si riavvia con il FW 5.2.0.... speriamo....
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 19:16   #7728
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
ok grazie, teniamoci aggiornati
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 20:40   #7729
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Speriamo per adesso sono a :

Up time: 457943

5 giorni e qualcosa che non si riavvia con il FW 5.2.0.... speriamo....
A me 1203772 con il 5.1.1 e non si riavvia..
peccato "solo" che non mi funzioni correttamente la prenotazione IP..
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 08:39   #7730
Kevinsr096
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 25
Ricopio quello già scritto nel thread della Vdsl Telecom

Quote:
Ragazzi il nuovo modem è acquistabile in un unica soluzione o a rate.
Nessun cambio con il vecchio Technicolor.

Fonte: Sara twitter Team.
Kevinsr096 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:00   #7731
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
Genova, mi si è aggiornato proprio adesso da 4.0.9 a 5.2.0
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:13   #7732
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Genova, mi si è aggiornato proprio adesso da 4.0.9 a 5.2.0
Cosa è cambiato?
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:26   #7733
xxx_mitiko_xxx
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
Niente
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:38   #7734
Mazinkaiser
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 247
piccola domanda, vorrei spostare il tecnicolor su un altra presa ma il modem non prova nemmeno ad allinearsi, forse va fatto un lavoro specifico sulla nuova presa? mi pare che su quella attuale dove ho il modem ha messo solo una doppia presa rj11 per far poi funzionare le altre prese ribaltate e nulla più.
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:42   #7735
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Niente
Pure a te si è aggiornato? Comunque per sicurezza lo chiedo
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:45   #7736
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser Guarda i messaggi
piccola domanda, vorrei spostare il tecnicolor su un altra presa ma il modem non prova nemmeno ad allinearsi, forse va fatto un lavoro specifico sulla nuova presa? mi pare che su quella attuale dove ho il modem ha messo solo una doppia presa rj11 per far poi funzionare le altre prese ribaltate e nulla più.
il modem fibra va messo sulla presa principale di casa. Devono essere presenti 2 rj11, uno per il collegamento diretto al doppino dell'armadio, l'altro per la distribuzione voip per tutte le altre prese dell'abitazione
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:46   #7737
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser Guarda i messaggi
piccola domanda, vorrei spostare il tecnicolor su un altra presa ma il modem non prova nemmeno ad allinearsi, forse va fatto un lavoro specifico sulla nuova presa? mi pare che su quella attuale dove ho il modem ha messo solo una doppia presa rj11 per far poi funzionare le altre prese ribaltate e nulla più.
Se metti il modem su una presa ribaltata mi sembra ovvio che non funzioni, in quanto il segnale dovrebbe riceverlo dalle prese Line del modem
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:57   #7738
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
Gius anche a te aggiornato stamattina?
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 10:03   #7739
xxx_mitiko_xxx
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Pure a te si è aggiornato? Comunque per sicurezza lo chiedo
No io sono partito su piattaforma IMS ma sostanzialmente non cambia nulla solo bug risolti.
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 10:11   #7740
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da Kevinsr096 Guarda i messaggi
Ricopio quello già scritto nel thread della Vdsl Telecom
Quindi per le nuove attivazioni senza sky danno sempre il nostro "amico" technicolor?
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v