|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
[XONE] Aspettando Forza Motosport 6
![]() Al Salone dell'Auto di Detroit, Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Motorsport 6 per Xbox One: al momento non ci sono molti dettagli, tra le auto confermate troviamo la nuova Ford GT (ritratta anche sulla copertina del gioco, grazie all'accordo stipulato con la casa automoblistica americana) oltre ai modelli Shelby GT350 Mustang e F-150 Raptor. Dan Greenawalt (direttore creativo del progetto) si dice eccitato dall'annuncio, Forza Motorsort 6 sfrutterà al massimo le potenzialità di Xbox One per offrire una simulazione precisa e accurata sotto tutti gli aspetti. Il primo gameplay verrà mostrato all'E3 di giugno, in questa occasione probabilmente scopriremo anche la data di uscita del gioco. TRAILER DI ANNUNCIO Personalmente spero sia meno noioso del 5,che reputo un mezzo passo falso,speriamo dai !
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 13-01-2015 alle 13:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Iscritto!
Non ho ancora Xbox One (Sto decidento se prenderla in favore di PS4) ma questo gioco potrebbe spingermi all'acquisto, nella speranza che esca un giocone.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Iscritto....ah pandone, quando uno non ha una ceppa da fare il giorno
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando al gioco spero in una carriera piu' varia,quella del 5 mette sonno,pero' nonostante tutto ci gioco ancora volentieri..
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 13-01-2015 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
certo che già con "l'aspettando" per FM6....
il 5 ci avrò giocato 10 minuti in confronto al 4 (anche per colpa delle 4 piste in croce) cmq no me gusta l'auto per la copertina provvisoria, speriamo che nella finale, magari in versione limited, ne mettano un'altra
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salvo poi reintrodurle con update successivi ![]() e infatti adesso sono li come sempre......
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Finalmente il primo vero Forza Motorsport "next-gen". Spero riescano a cancellare l'onta del 5, prodotto chiaramente rushato da pazzi per uscire al lancio di Xbox One, e che nonostante le varie aggiunte e patch in corsa, non mi ha mai fatto passare del tutto il mal di pancia dei primi giorni.
Spero che la strada intrapresa segua quella di Horizon, a mio parere attualmente l'unica reale giustificazione all'acquisto di una One. Sulle feature è troppo presto sbilanciarsi, bisognerà aspettare Giugno con i primi video di gameplay. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Tutto sommato con il 5 per essere un titolo di lancio di una console, forse non ancora del tutto pronta, hanno fatto comunque un buon lavoro per me..
Resta che dal 6 mi aspetto un degno erede del 4.. soprattutto gli eventi atmosferici
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non mi sento di giustificare il 5 perchè era uscito al lancio.... Era una demo di un Forza Motorsport completo, altro che.... Tantovaleva farlo uscire 4-5 mesi dopo, ma presumo sarebbe stata la stessa solfa....
Era meglio che lo programmavano come gioco subito sucessivo al lancio, facendolo uscire "completo" (ma dovevano inziare lo sviluppo ben prima). Come con GT3 Aspec che uscì a 6 mesi circa dall'uscita della console però divenne un punto di riferimento per anni nonchè gioco più venduto della piattaforma per diverso tempo e ancora oggi al secondo posto dei valori assoluti di vendita sulla sua console... Insomma, si poteva non molto, ma mooooooooooooooolto di più se si fosse voluto E questo andrà a tutto vantaggio di FM 6 alla fine, che apparirà "più migliore" di quel che magari non sarà proprio a causa del suo sfortunato predecessore.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quello che, a mio parere, è sempre mancato a Forza e alla maggior parte dei giochi di guida, è un motivo per correre.
Sì, è bello provare tante auto, ma dopo qualche gara ci si stufa, ci si chiede: perché lo sto facendo? Che lascino pure tutte le modalità di gara a cui ci hanno abituato, ma io personalmente aggiungerei una modalità Carriera dove per davvero vedo una carriera: un personaggio che parla, che si relaziona con i tecnici, insomma, qualcosa che mi faccia sembrare vero quello che faccio. E magari il festeggiamento sul podio, che non si vede più!! So che per i puristi questo sembra sporcare il gioco, ma se il realismo che già è stato implementato in passato (fisica dell'auto, realizzazione circuiti, elaborazioni, etc..) viene mantenuto e magari un po' migliorato, per me una carriera più "umana" non può che fare bene. Io Forza 3 l'ho finito per sfizio, ma a un certo punto non ce la facevo più a fare sempre gare uguali tra di loro. Alla fine ne ho avuto la nausea.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Chi si ricorda Toca Race Driver? Aveva un impostazione simile... Partivi che eri uno sfigato e facevi un provino con una scuderia di corse GT (come pilota sostituto mi pare) e poi iniziavi da li la tua carriera che evolveva in base ai tuoi risultati, con tanto di dialoghi pre-post gara etc etc... Una cosa molto basica, senza nemmeno i personaggi a video mi sembra, ma almeno ti dava l'idea di una "progressione". Oggigiorno potrebbero fare quel che vogliono con le tecnologie disponibili mettono il pubblico in "3D" per sbandierarlo come una conquista importante, dopo aver finalmente abbandonato le decal 2D a bordo pista... invece di impiegare risorse per quei modelli che facciano una squadra di meccanici e i box-paddox che ti parlano-interagiscono in base al proseguo della tua carriera... non ci vuole mica un creatore di RPG per creare una modalità "storia" in un gioco di automobili. Quote:
Ora sta cosa non esiste più, perchè le auto non si devono più sbloccare, e anche dopo relativamente poco tempo si riescono a comprare/potenziare auto che concorrono già ad esser le "migliori" disponibili. In questi ultimi Forza di fatti dopo poco tempo trascorso in single resta solo il multiplayer online, che resta vario solo per l'imprevedibilità (nel bene, ma, purtroppo, soprattutto nel male) degli avversari. Anche li però si corre gara per gara senza vero scopo finale...
||
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Toca il primo, capolavoro assoluto, si fotta Forza LoL
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
esatto!!!! ![]()
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sul sito ufficiale xbox jappo sono trapelate alcune info e prima che la pagina venisse eliminata riportava:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento sulla lista Auto, con la Formula E:
![]() Quote:
Ultima modifica di wrad3n : 02-07-2015 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vedo con sommo piacere che mantengono i cazzo di colori alla cars pixar.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Speriamo sia meglio del 5, gioco sempre con piacere a questa serie ma.. L' ultimo capitolo mi ha deluso un bel po' , le cose positive che davo per scontate su FM4 nel 5 sono tutte sparite . Hanno distrutto una community forte come quella del quarto capitolo eliminando la creazione dei team, e quindi la condivisione solo per fare più soldi con quel cavolo di punti acquistabili. Spero che col nuovo posso salvare più assetti e non li limitino, che paghino di più per le vittorie e che si possa pagare chi crea delle livree o assetti o vendere le auto e i vari pezzi che ho comprato, visto le quattro livree in croce disponibili anche se free . Perché così non si va da nessuna parte , tenendo questo sistema molti lo hanno mollato e criticato duramente e a ragione per queste mancanze ormai assodate nei capitoli precedenti. Detto questo anche se ci sarebbe altro da lamentarsi, essendo un malato di giochi di guida ho fatto il preorder della versione FM6 Ultimate a €80 vediamo cosa ne esce fuori le info non sono tante, apparte più auto ( che davo per scontato) e più piste.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto al lancio era un gioco "vuoto". inoltre ancora oggi il numero di piste è abbastanza ridicolo. se poi lo paragoniamo ai contenuti del 4... vabbè, bagno di sangue. giusto l'autovista per tutti i mezzi hanno "aggiunto" ![]() non a caso appena uscito Horizon 2, ho dimenticato totalmente Forza 5. Cosa che invece non successe quando uscì Horizon su X360... continuai con Forza 4 ancora per molto tempo (fino all'arrivo dell'Xbox One).
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Trailer E3 con parti giocate: https://www.youtube.com/watch?v=aWlp4eIhQkc troppo presto per giudicare ma ad occhio l'effetto pioggia è molto basico, parecchio dietro alla resa visiva di Driveclub. confermate inoltre: Quote:
Ultima modifica di wrad3n : 02-07-2015 alle 14:55. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.