|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
[VE+Sped] Samsung SSD 850 EVO mSATA 250GB
Ciao a tutti.
Vendo questo SSD mSATA marca Samsung EVO 850 da 250GB NUOVO causa errato acquisto. L'ho acquistato pensando ci volesse un mSATA ma difatto il portatile supportava un SSD tipo M.2 2242. Prezzo: 110,00 Euro spedito con SpedireWeb Per chi volesse ho anche un adattatore mSATA ->SATA al costo di 20,00 euro. NOTE: In vendita anche altrove. Pagamento PayPal, PostePay, Bonifico bancario ![]()
Ultima modifica di luberni68 : 01-07-2015 alle 07:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Guarda che amazon lo vende a 110 spedito circa e nn so se e' il prezzo piu' basso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie
Ribasso... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda che per regolamento devi almeno levare l'iva.
Coda a 100 euro spedito tutto previa visione di ssdlife.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che cos'è SSDLIFE?
L'SSD non è MAI stato montato, ed è stato pagato 140,00 euro Luca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti offro 100 per tutto spedito con metodi postali....mi pare equo. SSDlife e' un test, ma se e' ancora nella confezione sigillata non serve.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti faccio sapere in giornata.
In ogni caso è stato acquistato, ho aperto la confezione ed ho visto che non poteva essere installato per dimensioni errate. Dopo due giorni ho preso l'adattatore per poterlo usare come SSD normale, ma alla fine non ho fatto niente, nemmeno provato perchè 250GB non mi vanno bene e me ne servono 512GB. Questa è la storia. Ovviamente con scatola e documentazione. Ti faccio sapere nel pomeriggio. Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
, l'iva non si calcola facendo il 22% di 111 e sottraendo.. detto questo, il "principio" (prezzo più basso disponibile meno iva) è corretto, forse converrebbe fare un reso (A costo di spendere qualche euro per la spedizione) piuttosto che rimetterci più euri rivendendo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adeguo a 105 spedito (ho sbagliato il calcolo, mea culpa) tutto oppure 95 spedito per l'ssd a patto che esiste un documento valido ai fini della garanzia.
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME! Ultima modifica di zziplex : 01-07-2015 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
1) non ho mai detto di voler saltare la coda, ho solo fatto una domanda al venditore e non mi sono nemmeno messo in coda ufficialmente, ho solo detto che "ci faccio un pensiero". 2) ho appena detto io stesso come si calcola il "prezzo massimo di regolamento", quindi non vedo cosa tu voglia dire. La prossima volta cerca di star più tranquillo e scrivere con calma, così magari non sbagli i calcoli sui prezzi altrui e non fraintendi i messaggi degli altri utenti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

, l'iva non si calcola facendo il 22% di 111 e sottraendo.. detto questo, il "principio" (prezzo più basso disponibile meno iva) è corretto, forse converrebbe fare un reso (A costo di spendere qualche euro per la spedizione) piuttosto che rimetterci più euri rivendendo