|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Iphone 5
150 euro per un iphone 5 usato (1 anno di vita) è buona come offerta o considerato che è uscito da piu di 2 anni non conviene piu prenderlo?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Considerato il prezzo originale sembra una buona offerta (se è in buono stato) ma bisogna tener presente che la politica degli aggiornamenti software e parco apps va nella direzione di "castrare" presto i modelli precedenti per "spingere" quelli nuovi, quindi potresti ritrovarti presto un dispositivo (artificiosamente) poco performante o incompatibile con alcune apps.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Bhe il prezzo in se x se ė ottimo.... Ė un terminale ancora valido... Certo, non avra lunga vita.... Ma ancora si vendono i 4s per poco meno di quella cifra quindi.... Se sei sicuro che il terminale ė apposto, prendilo! mi riferisco piu per questione di lecita provenienza e condizioni funzionali ed estetiche del terminale.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe... Se fosse di un parente io lo prenderei senza pensarci troppo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Meglio usato che nuovo...!
Io ho ancora un ipod touch 4g che fa il suo dannato lavoro (musica, note, "pocket", calendario,mail e safari senza javascript (Y) ) ovviamente sto ancora ad ios 6.1.6 il jailbreak è inutile in quanto anche se volessi il 95% delle applicazioni non è più utilizzabile l'iphone 5 non è così obsoleto almeno un altro annetto supporterà gli aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ironia a parte..... Il4s ė ancora utilizzabile ed aggiornabile all'ultimo software dusponibile. Quindi almeno altri 3 anni glieli farei fare ad un iphone5
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.