|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
HP Spectre x360
ciao a tutti,
ho ordinato questo portatile approfittando della promozione Unieuro del fine settimana, ho preso il modello da 1300€, che scontato ho pagato 1020€ circa. Ero da tempo alla ricerca di un prodotto del genere, leggero e performante (spero), sono stata fino alla fine combattuta, nella ristretta rosa della scelta erano presenti, oltre al modello preso, il dell XPS13 ed il Lenovo Yoga 3 pro... alla fine allettata dallo sconto ho scelto HP. qualcuno ha esperienze dirette? il pc dovrebbe arrivare la prossima settimana... sono ancora in tempo per ripensarci... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
cosa ne pensi del notebook ?
autonomia?
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
ciao,
non lo sto ancora usando come pc principale.... per quanto riguarda l'autonomia al momento, guardando un paio di film in streaming riesce ad arrivare ad 8h tranquillamente.... io ho qualche difficoltà al collegamento con un router lte... credo che non siano perfettamente compatibili, nessun problema con il wifi adsl. velocissimo all'avvio e abbastanza silenzioso, ogni tanto parte la ventola e si sente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
news dopo qualche mese di utilizzo??
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.