|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
In contemporanea con l'annuncio, sono stati annunciati anche i Pop! di Fallout.
Li aspettavo da tantissimo!! Solo io li trovo adorabili? http://funko.com/blogs/news/33485443...scrolls-online
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cosa si può desumere dal trailer di Fallout 4?
Ci siamo: dopo mesi di voci di corridoio, bufale e conferme a denti stretti, Fallout 4 ha lasciato una prima traccia, con un trailer che, a giudicare dai commenti, ha colpito nel segno.
Analizzando il video, soppesando ogni fotogramma, emergono una serie di interessanti sfaccettature. Il gioco affonda le sue radici nel The Commonwealth, una versione romanzata, e distopica, del Massachusetts, scenario in passato citato a voce e mai dipinto. Un nome, per esempio, accennato dal Dr. Zimmer, protagonista della quest The Replicated Man, una delle missioni secondarie di Fallout 3. Sfortunata figura quello dello scienziato, costretto a rincorrere gli android, da lui creati, sfuggiti al suo volere. In direzione opposta, rispetto al camice bianco, ci sono i seguaci di The Railroad, movimento che rivendica li diritti dei sintetici. Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
A me la grafica andrebbe anche bene, alla fine ricordiamoci che sta roba è tutta moddabile, tempo 5 giorni e c'è già la mod.
Mi sorprende però la palette dei colori. Moddabile anche quella, per l'amor di Dio, ma mi sorprende. Cos'è tutta sta roba a colori accesi? Secondo me questo trailer non rappresenta una versione finita, sembra che sia un problema di color grading un pò sballato addirittura... L'ambientazione invece sembra fantastica.
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
A parte i discorsi sulla grafica che per me sembra accettabile, direi che ci sono 2 cose che mi hanno suscitato un interesse particolare:
1) Il fatto che abbiano dato così tanto spazio al cane nel trailer mi fa pensare che sarà il nostro fido compagno principale, ma non come nei precedenti Fallout... Secondo me sarà approfondito sia in termini di missioni, sia in termini di interazione con l'animale, magari ci saranno dei perk o delle skills specifiche da potenziare. 2) Alla fine si sente il personaggio parlare col cane "Let's go...", sarebbe una gran bella sorpresa per me se il PG potesse parlare, davvero innovativa. Credo però che sarà difficile dato il numero di dialoghi ma lo spero. Sinceramente mi aspettavo un trailer molto più corto, secondo me sono già molto avanti e non credo aspetteremo tanto.
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Penso che potremmo vederlo in vendita, verso il 20-25 settembre. È una mia sensazione, nulla di certo sia chiaro
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Io credo ad Ottobre, perché sia il 3 che New Vegas sono usciti ad Ottobre.
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
mi pare un more of the same e dopo la curva discendente post morrowind (<oblivion<skyrim) la fiducia che ho nei confronti di bethesda non rasenta lo zero, ma è sotto lo zero... Sinceramente poi lo stile anni 50 mi ha ampiamente tediato, non mi piace, ma è un mio gusto personale.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
pare fatto con il motore di fo3 il trailer
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La grafica che mostra questo trailer è estremamente superiore al 3 (basti notare i dettagli dei robot) ed è un video compresso... Spero che porti delle novità perchè il precedente l'abbiamo giocato in lungo e in largo e se fosse troppo simile stuferebbe subito.
L'ambientazione e le quest geniali me l'hanno fatto amare, spero riescano a riproporre qualcosa sullo stesso livello.
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
è dai tempi di morrowind che riciclano lo stesso motore basato su heightmap e con gli stessi limiti (scarsa gestione della memoria, LOD bassissimo, roba che ti cade dal cielo e/o bug "fisici" in generale), Tireranno di nuovo a lucido e ricleranno ancora, si vede da 1km. Comunque il problema non è certo la grafica
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Bho Io darei un bel 5 al trailer di solito si aspetta sempre qualcosa in piu'... ps Non fate i paragoni con the witcher 3 e far cry......
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris Ultima modifica di Miciob : 04-06-2015 alle 07:22. |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di jack_the_kayman : 04-06-2015 alle 08:20. |
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Prima di parlare a vanvera io aspetterei il 15 giugno, giorno in cui presenteranno probabilmente del gameplay.
Mancano 11 giorni. Anch'io concordo sull'uscita quest'anno a giudicare dal tempo trascorso e dall'engine impiegato. Penso sia già pronto e la conferma l'avremo se ci mostreranno del gampelay finito.
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
#436 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ok che la grafica non è tutto, ma tornare indietro di 10 anni mi pare eccessivo
![]() Mi sono sempre chiesto che cosa spinga queste sh multimiliardarie (activision,bethesda, blizzard etc) a perseverare con i loro motori obsoleti, invece di prendere una bella licenza del UE4 o del nuovo Cryengine... Ultima modifica di psycho91 : 04-06-2015 alle 09:49. |
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fallout 4 potrebbe arrivare entro la fine dell’anno!
Dopo l’annuncio ufficiale di ieri, stanno già emergendo alcuni rumor in rete che vogliono l’uscita di Fallout 4 vicina, anzi vicinissima.
Infatti sembra che il gioco potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. I due noti venditori Gamestop e Amazon segnalano come data di uscita il 31 dicembre 2015. Ok, ok è la classica data provvisoria usata dalla gran parte dei venditori quando ancora non si conosce la data di uscita ufficiale, ma questo era solo l’antipasto. Infatti continuiamo con l’immagine pubblicata da EB Games Australia per poco dopo l’annuncio ufficiale del gioco, che lascia veramente poco spazio all’immaginazione: ![]() E, dulcis in fundo, lo store ufficiale di Bethesda, dove fino a poche ore fa nella pagina dedicata al gioco era presente la scritta TBA 2015, ora sostituita con un vago TBA. Inoltre, se consideriamo che sia Fallout 3 che Fallout: New Vegas sono stati annunciati lo stesso anno in cui sono stati pubblicati, ci sono veramente buone possibilità che Fallout 4 arrivi sul mercato entro la fine di quest’anno. Ma per averne la certezza dovremo attendere la conferenza Bethesda al prossimo E3, dove sicuramente ne sapremo di più sul gioco. Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Voglio dire: basta leggere questo topic per farti notare che appena uno nomina "Fallout" (od in altri topic "Elder Scroll") i giocatori sono già pronti a darsi le testate sui muri di cemento per non aver ancora comprato il gioco Perchè quindi andare a spendere soldi quando puoi semplicemente riciclare il vecchio motore di gioco? Senza contare che il 95% di chi gioca ai titoli Bethesda per qualunque magagna tirano fuori, la risposta è: ma tanto poi ci sono le mod che sistemano tutto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E comunque fosse solo un problema di motore di gioco... quella è solo la punta dell'iceberg Perchè cambiare formula? Tanto vendono comunque milioni di copie... |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Cioè, questi fanno davvero vagonate di soldi, per poi prendere mazzate (quantomeno dal punto di vista tecnico) da titoli indie tirati su con due spicci? Capisco che destinare metà del budget in marketing ormai è un dogma, ma una piccola percentuale la potrebbero anche utilizzare per un engine coi controc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more