|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Migliorare qualità audio
Salve a tutti...
vorrei anticipare che ho googlato tanto prima di postare ma nessuna risposta che mi abbia convinto.... il mio più che un problema è uno sfizio... vorrei sapere se si può migliorare la scheda usb del mixer... mixer: Mackie pro fx8 usb pc: portatile o fisso casse: Timpani 150watt attive amplificate M-audio bx5a amplificate mic: Samson q7 Shure sv200 Five O pm85 Spero possiate risollevare il quesito... grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non ho capito cosa intendi per migliorare, ossia quale secondo te è
il punto debole, ma tendenzialmente non si può mettere mano all'interno delle schede di un mixer, si può pasticciare un po' con quelle consumer. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
intanto grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se il mixer ha un uscita digitale, puoi tranquillamente aggiungere
un DAC del costo/qualità che preferisci, se i convertitori del mixer non sono più che buoni, il miglioramento potrebbe anche essere netto. Tenendo conto che normalmente i dac escono con gli RCA e non i cavi bilanciati. Quando parlavo di aprire era perchè molte persone sui prodotti consumer cambiano gli Opamp per migliorare il suono, ma con un mixer direi proprio che non è cosa da farsi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io consiglio HRT music streamer II.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
con quel budget forse riesci ad arrivare anche ad un hrt II+
il mio l avevo venduto a meno dac usb sono tanti prenderei qualcosa che abbia anche un preamplificatore da collegare alle casse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.