|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
dual sim con memoria espandibile
Ciao a tutti,
attualmente ho un nexus 5 ma per lavoro ho anche un altra sim, e per quanto mi trovi bene con il nexus andare in giro con 2 telefoni è troppo scomodo. Cerco uno smartphone che mi permetta di montare contemporaneamente 2 sim e di espandere la memoria tramite micro sd. Per ora sarei orientato sull'Honor 6+ ma la marca non mi convince molto, per via dell'assistenza e degli aggiornamenti, e ancora non ho capito se la seconda sim può essere montata simultaneamente alla micro sd. Potrei anche passare a qualcosa entry level come il moto g 2014, ma mi dispiace avere un calo troppo evidente di prestazioni.. Ultimo ma non per ordine di importanza: batteria. 2 sim fanno consumare tanto di più? Mi devo rassegnare ad andare in giro con il power bank al posto del secondo telefono? Grazie a tutti, saluti
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Io te lo consiglio...minima spesa, massimo rendimento. *versione da 2GB di RAM e 16GB di ROM, la prima versione invece è da 1+8GB
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Non credere, anche io venivo da nexus 5 e per quelle due settimane non ne ho affatto sentito la mancanza. Magari se ti metti a fare giochi 3D la differenza si nota ma per l'uso quotidiano non c'è differenza.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.